mettiamola ai voti miei prodi spartani.......;) oltretutto è anche un titolo Warner..... @640 Kb/sec il primo e @448 Kb/sec il secondo film DOLBY DIGITAL ovviamente....:D
Visualizzazione Stampabile
Mario dovresti rieditare tutta la petizione con le ultime aggiunte perché altrimenti non si capisce più niente ... troppa dispersione.... prendiamoci qualche altro giorno per valutare bene ulteriori piccole aggiunte o cancellazioni di parti e poi : "War"..
In questo forum ci sono ancora troppo persone che non sanno della petizione... bisogna assolutamente avvertirle.. inoltre abbiamo bisogno di sensibilizzare anche i nostri amici al di fuori del forum.. abbiamo bisogno anche delle loro firme perché è anche nel loro interesse anche perché qualcuno si potrebbe convertire:asd:
Un'ultima cosa: chi deve scrivere la petizione?
Riguardo rieditare tutta la petizione: credo potrebbe essere utile aprire un nuovo thred o rinominare questo " con un titolo tipo " raccolta adesione petizione per audio HD su tutti i blu ray" . La stesura definitiva della lettera comprensiva dei destinatari la aggiusto nei prossimi giorni quando avremo finito la versione definitiva e poi, come hai detto tu "
prendiamoci qualche altro giorno per valutare bene ulteriori piccole aggiunte o cancellazioni di parti e poi : "War"..
Una volta che abbiamo il testo definitivo dobbiamo informare il i più alto numero di appasionati non solo quelli di Av ma anche quelli che frequentano altri forum. Quelli che mi vengono in mente. DVD WEB, DVD forum, DVD essential, il forum studio Ghibli, Bad taste, e poi se lo ritenete oppurtuno la rivista Tutto Digitale capitantata da Stefano Belli da sempre superappassionato di Audio Video che coniò anni fa il termine "audiovideoassoluto" una certificazione in stile "THX" per segnalare le edizioni Home video di qualità assoluta. E poi anche Digital video diretta da Mario Mollo. Per la raccolta firme come ho accennato che la scorsa volta abbiamo utilizzato il sito "firmiamo.it".
" Chi deve scrivere la petizione?" Il testo della petizione è il testo della lettera che verrà poi sottoscritta con tutti quelli che vorranno aderire.. Una volta raccolte le firme invieremo il testo sottoscritto all'indirizzo delel varie Majors.
@ rossoner: perdonami , può darsi che mi sia confuso con tutti questi nikname... Alcuni di voi, che frequentano questo forum. vi ho conosciiuti in varie occasioni ; mi sembra (sembrava?) di averti incontrato da Cherubini qui a Roma.
Grunf per me e' ottima, aggiungiamo la splendida frase suggerita da Pathfinder e secondo me ci siamo!!!!
Io se siete d'accordo aprirei ( chiunque la voglia aprire ) come suggerito mi sembra da Grunf una nuova discussione con con il titolo SOTTOSCRIZIONE PETIZIONE PER AUDIO HD ITALIANO gia' da ora, di modo che in questi giorni la gente la veda e cominci ad aderire!!
siete d'accordo??
@ grunf
Da cherubini sono stato per la presentazione del Sony 1000 e per il corso di calibrazione tenuto da Emidio Frattaroli. Tu c eri?? ;)
@ christian si d'accordo.
Ho visto la discussione ora, sottoscrivo tutto, a chi e cosa dobbiamo indirizzare la nostra lamentela?
Alle major per avere un audio migliore per la traccia italiana.
Comunque ti conviene rileggere la discussione cosi capisci meglio quello che stiamo tentando di fare...
Dai ragazzi qualche altro parere sull'aprire una nuova discussione solo per chi vuole aderire alla petizione??
E chiaramente per cercare di farla conoscere a piu' gente possibile
D'accordo per la citazione e per aprire il nuovo thread e nel mio piccolo inviero' dell' e-mail ad alcune riviste cinematografiche come Ciak cercando di farne parlare nella rubrica di Claudio Masenza postando magari il link di questo thread.
L'idea di rendere partecipi le catene di distribuzioni (Amazon e vari) è buona ma solo in un secondo momento, secondo me, se le Majors non ci cagano proprio.
Ciao
mi sembra un ottima idea coinvolgere anche le riviste cinematografiche!!!
Complimenti per l'iniziativa e, quindi, per l'impegno.
Naturalmente, sono dei vostri ;)
che ne dite di scrivere anche alla redazione di **blog? non so se si può scrivere quindi ho messo gli asterischi...
Loro sicuramente hanno tanta visibilità visto che sono uno dei siti più famosi, e a volte trattano anche argomenti relativi alle classifiche bluray ecc
E, seriamente, mettere di mezzo Striscia la notizia? Un media televisivo e con quegli ascolti sicuramente sensibilizza di più. :)
Magari un servizio di Report!
Suvvia, ragazzi, parliamo di doppiaggio in alta definizione...