Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da FritzWalter
Per tutti quelli che volevano vedere la CX550 all'opera in condizione di scarsa luce ho realizzato al volo due video:
AVCHD.
senza parole
dico solo che sono uno spettacolo :D
secondo me .....
come nitidezza la cx550 meglio della cx505 e forse anche come resa notturna
io ho i clip della cx505 poi farò un confronto certo
quel sito tedesco ha sbagliato completamente
-
ho fatto un 50i to 50p con 1 video di FritzWalter
non sembra male :P
però secondo me il de interlace di windows media player 12 w7 fa meglio non so che de interlace usa ;)
ecco il file
http://www.megaupload.com/?d=FI9TEMSY
sicuramente meglio di altri programmi secondo me ;) poi bho ! XD
-
http://www.youtube.com/watch?v=2ojEX3h8hCs O_O ottimo anchwe se quando fa lo zoom traballa mah ...
-
Una domanda tecnica ai possessori di CX550:
Vorrei sapere se la rotellina (quella posta davanti sotto l'otturatore) per le impostazioni manuali funziona bene, se è pratica o troppo piccola da gestire...insomma che feeling vi ha lasciato?
Che tipo di impostazioni si possono modificare con il suo utilizzo? E' facile switchare da una impostazione manuale all'altra?
Touchscreen: funziona bene? E' sufficientemente sensibile o talvolta non risponde al tocco?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
senza parole
dico solo che sono uno spettacolo :D
secondo me .....
come nitidezza la cx550 meglio della cx505 e forse anche come resa notturna
io ho i clip della cx505 poi farò un confronto certo
quel sito tedesco ha sbagliato completamente
Quale sito tedesco ???
Cosa diceva ??
-
qualcuno potrebbe postare un mts a 24mbit di giorno per vedere anche la resa dei colori??? magari su qualche bel frutto o fiore;)
-
si vedeva un video a basse luci ed era tutto scuro :( ;) forse era settata l'esposizione manuale sicuramente ;)
-
cmq sec me da 17 a 24 non cambia niente come qualità
-
Beh, se tra 17 e 24 non cambiasse nulla, sarebbe abbastanza grave...
Io spero proprio in una discreta differenza
-
alla fine 17 mbps di bitrate e ben elevato
-
Certo, 17 Mbps è pur sempre elevato, ma la differenza di dati immagazzinati e quindi di compressione (+ compressione - dettagli) è elevata.
Per dettagli intendo anche il colore.
Fidati, te lo dice uno che ha fatto la tesi sullo standard H.264e sulla compressione video :)
Se non si notasse la differenza, allora vuol dire che l'algoritmo della Sony non è performante.
-
Eccomi, appena visionati i due video postati da FritzWalter.
Direi ottimi, ma vorrei chiedervi un favore.
Ho notato nel primo video, quello dove inquadri la tua camera immagino, il classico difetto di un video interlacciato: muovendoti da sinistra a destra inquadri un barattolo con il logo della Juventus. Essendo lo stemma a righe verticali e la costruzione del video a righe orizzontali, si nota un "tremolio" durante la visualizzazione del barattolo. E' abbastanza evidente, visto su un TV di media grandezza...32''
A questo punto arriva il favore...se potete, ovviamente:
@FritzWalter: sarei curioso di vedere se il difetto si attenua registrando a 24Mbps...se hai tempo e voglia
@Djandrea: dato che tu sai come fare, potresti convertire in progressivo il video "incriminato"? In teoria in progressivo il difetto dovrebbe sparire...ovviamente anche per te vale la regola se hai tempo e voglia
e ovviamente un grazie in anticipo è d'obbligo
-
si
ma secondo me non si noterebbe la differenza poi bho magari sbaglio io ;)
http://www.megaupload.com/?d=YBYA74OF
ecco il 50p
-
Caspita che efficienza!
Provato e verificato. A parte una qualità del video leggermente inferiore, penso dovuta alla conversione e ovviamente ai parametri con cui l'hai effettuata, il difetto è sensibilmente diminuito.
Su pc non si nota molto, ma su TV ti posso assicurare che si nota...osservando il barattolo l'occhio è meno "stanco"
Purtroppo l'interlacciato ha prorpio questa pecca, per questo mi spiace veramente tanto che la Sony non lo abbia proposto sulla sua macchina.
Un vero peccato, sarebbe stata a dir poco perfetta
Grazie per la conversione
-
;) cmq confermato domani mi arriivaaaa e via di video
:D
Estimated delivery Mar 25, 2010 by 8:00 PM
cmq non e difficilissimo fare il 50p
basta importare scegliere 1080i 25i come preset
e poi settare su windows media video FRAME : 50
e molto facile