Visualizzazione Stampabile
-
YAMJ mi sta creando un po' di problemi, finalmente ero riuscito a farlo funzionare correttamente, poi ho aggiunto dei film allora ho rifatto tutta la procedura (andata e termine correttamente) però adesso quando cerco di aprire il file html, oltre ad indicarmi peso 0KB mi dice "Impossibile portare a termine la richiesta".
Non capisco com'è possibile dato che prima, facendo la stesa procedura funzionava... può essere che ogni tanto durante il download delle informazioni dei film venga generato qualche errore?
-
Salve a tutti sono rimasta affascinata da questo Popcorn Hour, ho un dubbio però:
- se volessi collegare un lettore esterno di dvd ad uno degli ingressi usb posteriori il sistema potrebbe gestirlo? Voglio dire è possibile browsare e lanciare file dal lettore?
Potreste dirmi e comprati il C-200! Vero ma, a parte il costo, il C-200 è davvero un ciottolone gigante non so se è possibile farlo entrare sotto la mia TV.
Sarebbe davvero bello avere il lettore multimediale definitivo pronto a leggere i dati su hd e anche quelli masterizzati in passato!
Quanti di quelli che l'hanno già comprato, l'hanno provato abbastanza da escludere problemi di rallentamento, o blocchi?
Mi pare di aver letto che i primi acquirenti avevano riscontrato simili problemi, il firmware è maturato abbastanza da escludere tali evenienze?
Grazie per ogni chiarimento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da yenas
Strano io collego tranquillamnete tutto NAS + 2 PC e vede tutto perfettamente... vediamo se posso aiutarti ... che modello NAS hai ...??
QNAP TS-119
Se puoi indicarmi i passaggi corretti sia sul NAS che sul popcorn.
A meno che non convenga connettere tramite Samba, anche se non so come si fa.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da capicar
visti i filmati su youtube
Come si fa a vederli? Youtube non mi sembra presente nella lista delle applicazioni online (io non ho HD e quindi non ho installato nessuna applicazione).
-
... AGGIORNATI POST DELLE FAQ E DEI VIDEO IN PRIMA PAGINA ;)
-
@zosma
youtube visto dal mio pc... comunque dovresti trovare youtube come servizio all'interno di MSP o della community, creandoti prima il tuo account
-
youtube non c'è più sui mediaplayer per scelta di google, occorre aggiungere tra i "servizi web" il link di youtube lite ;) :
http://www.cfclan.nl/youtube/
-
Citazione:
Originariamente scritto da zosma
QNAP TS-119
Se puoi indicarmi i passaggi corretti sia sul NAS che sul popcorn.
A meno che non convenga connettere tramite Samba, anche se non so come si fa.
Perfetto il mio e' il QNAP TS 210
1.Rete:Passa alla modalita Manuale (da automatico) e salva..
2.Rete: Inserisci Nuovo Ip Fisso es. 192.168.0.5 (il tuo A 200) sub 255.255.255.0 gateway (il tuo router) es. 192.168.0.1 , Dns I 192.168.0.1 (come il tuo Router) Dns II .... lascia quello che ti dà (tanto non puoi cancellarlo come sul A110), e salva...
Occhio sul tuo router Non deve essere attiva la modalita' DHCP ...
-
Ma tramite WiFi sull'A200 si è limitati a solo 150Mbit? Non c'è modo di usare altri adattatori USB?
Avendo il WD Live mi consigliereste di sostituirlo con questo A200?
-
Primo Parere sul mio NUOVO A 200 (Ex possessore di A 110).
1. Sta Ventola non fa' rumore almeno per ora !!!:confused:
2. Moltooooo Piu' veloce dell' A 110 (almeno il doppio)..
3. File mkv come prima ma piu' veloce e stabile nelle aperture sia da rete che da Hd Residente nel PCH.
4. File Dvd.iso si aprono velocemente senza incertezze (molto problematico nell'A 110) dal mio Nas ...
Adesso il Bello
File Jpeg (foto) si aprono velocemente (dalla mia reflex Canon quindi Pesanti) e scorrono via velocemnte con "Play" impostando 1 Secondo per il passaggio... tra l'altro file messi in un Hd collegato via Usb al Nas in rete..
File Mts (formato AVCHD delle Cam Full Hd come la mia Canon Hf200) visionabile velocemente e possibilita' di andare avanti e in dietro senza blocchi.. anche con i tasti Numerici es 5 x 50%
Provato solo per pochi minuti .... A installato Yamj senza Problemi con Skin aeon + alaska... unica cosa il file index che devo ancora linkarlo per accedere direttamente alla videata Cover Film ... risolvero con GLADIO...
Che dire...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da yenas
4. File Dvd.iso si aprono velocemente senza incertezze (molto problematico nell'A 110) dal mio Nas ...
Ottimo, una domanda, hai notato che ISO che (magari) prima vedevi con problemi (tipo a scatti o peggi non vedevi) ora vedi bene?
Te lo chiedo in quanto sul mio A-100 (ma anche su un A-110) ho alcuni problemi su alcune ISO. E mi interessava capire se sulla nuova piattaforma X-200, il problema (o la scarsa attenzione) alle ISO e' stato risolto. Anche sul forum ufficiale di NMT, molti utenti lamentano (sui vecchi Poppy) problemi con le ISO.
Grazie!!
Saluti
Punix
-
Spero di aver capito male una cosa che avete scritto.
Youtube non è più disponibile tra le fonti di filmati online che i popcorn possono browsare attraverso la rete? :confused::cry::confused:
Se è così è una schifezza, non mi pare che tra gli altri canali ce ne siano di italiani, oppure mi sbaglio?
Chi ha provato la possibilità di usare i siti di default ha trovato contenuti italiani? Così per chiarezza sarebbe bello saperlo.
Altra domanda è possibile aggiungere fonti proprie ai siti che il Popcorn può navigare?
Sto studiando questa macchinetta prima dell'acquisto e sono indecisa tra C-200 e A-200, per costi e dimensioni.
Il mio dubbio più grande è non sapere se lettori DVD esterni via usb sono compatibili, e aver letto della ventola rumorosa sull' A-200.
Potreste risolvere qualche mio dubbio? Grazie. :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da figliadeifiori
Il mio dubbio più grande è non sapere se lettori DVD esterni via usb sono compatibili
... basta che guardi le immagini in 1° pagina e leggi le FAQ ;)
... per la ventola basta che leggi le pagine precedenti ;)
-
Sulle FAQ si parla solo di un lettore BluRay Sony in alcune sezioni della Compatibility List riguardo ad altri componenti ci sono differenze tra le varie marche ed anche all'interno della stessa.
Sono ancora dubbiosa circa la compatibilità.
Per la ventola spererò in bene ;)
Mi sa che resto sul a-200 :cool:
-
Qualcuno di voi mi conferma (anche in base a quanto letto tra vari siti & co) che se non si monta alcun hard disk dentro, la ventola si può anche fermare staccando lo spinotto?