Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
HX 900 Questo ha la tecnologia al momento certificata come migliore per la riproduzione video ed è pienamente compatibile col 3d...mancano solo i widgets (:D)
Lorenzo.
Queste sono TUE ipotesi !!!!!
IL migliore, in termini di resa, lo saprai solo dopo i TEST !!!!!
Capisco ti sia preso a cuore HX, a me sin da subito ha preso LX...
ma NON aggiungo altro, perchè NON sappiamo nulla di come si
comporteranno alla prova dei fatti, unico metodo che ci dirà
veramente qual'è il reale potenziale di questi nuovi modelli !!!!!!!! ;)
-
Ripeto, anche qui, rispetto all'esperienza che ci hanno regalato le tv fin'ora uscite un local dimming full led da 200 zone è quasi certo che sia ampiamente superiore ad un led edge local dimming da meno di 20 zone...
Io prendo a cuore il meglio...non l'HX...;)
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Ripeto, anche qui, rispetto all'esperienza che ci hanno regalato le tv fin'ora uscite un local dimming full led da 200 zone è quasi certo che sia ampiamente superiore ad un led edge local dimming da meno di 20 zone...
Io prendo a cuore il meglio...non l'HX...;)
Lorenzo.
Ripeto continui a basarti su informazioni parziali riguardanti
una variante di EDGE LED, in fase di sviluppo ci sono più varianti
e NON casualmente ti ho linkato i progetti anche di Samsung, il
C9000 dovrebbe implementare la variante avanzata, di info certe
NON abbiamo nulla ad oggi, io aspetterei un pochino !!!!!! :)
Si valuti anche l' abbinamento ELU agli UV2A !!!
Anche qui NON sappiamo nulla !!
NB: prenditi a cuore ciò che vuoi, ma NON sappiamo quale sarà il MEGLIO !!!
-
Va bene ma se dobbiamo solo aspettare.... che parliamo a fare qui nel forum??? :D
No, ok, è chiaro che bisogna attendere i test ma, io, posso dire che, imho, da un edge-led a 10-15 zone non mi aspetto una resa superiore nemmeno rispetto al Toshiba SV685 attuale? Poi, si vedrà, ma ora la mia impressione è questa. :)
P.S. bentornato! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Va bene ma se dobbiamo solo aspettare.... che parliamo a fare qui nel forum??? :D
Giusto :)
Parliamone ! :D
-
......mi piace leggere i commenti di persone molto preparate!!! ;)
Ho una domanda per voi: A differenza dei CCFL, questi LED che durata avranno come numero di ore e quindi "di vita" della retroilluminazione? :D
-
Citazione:
P.S. bentornato! ;)
:asd:
ma poi... accantonando un attimo le discussione su Top di gamma si e Top di gamma no... sto benedetto 3d... :( ma a che serve dico io, specie di ambito home... bah
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
questi LED che durata avranno come numero di ore e quindi "di vita" della retroilluminazione? :D
se non erro decisamente più lunga :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mitchan
Citazione:
Originariamente scritto da Mitchan
sto benedetto 3d... :( ma a che serve dico io, specie di ambito home... bah
Credo che tra qualche anno sarà la normalità, esattamente come quando è uscita la tv :D, quando è uscita la tv hd, ecc.. certo serviranno tagli maggiori (come già anticipato dall'hd, ma qui ancora di più). ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
A differenza dei CCFL, questi LED che durata avranno come numero di ore e quindi "di vita" della retroilluminazione? :D
Attualmente si parla solo di prove di utilizzo accelerato fatte in laboratorio anche se per i vecchi modelli Lg si parlava di 30.000 ore per la tecnologia Edge e 50.000 per il Local dimming.
Naturalmente con beneficio di inventario...
-
ciao a tutti , mi aggiungo anchio alla discussione sui nuovi tv sony ... allora ho letto tute e 17 ma tralasciando quale sia la migliore lx (con accessori 3d compresi o hx senza accessori ma con una vocazione migliore qualità immagine vedi full led local dimming vs led edge (200zone contro 20ecc...) si sa qualcosa quanto costerà il kit soli occhiali + ripetitore o cmq per capirci meglio kit 3d per la serie hx ? ... grazie mille . ciao
-
Citazione:
:D Dio ti benedica Mario! :D
Citazione:
P.S. bentornato! ;)
:rotfl:
Lorenzo.
-
Lorenzo, beati noi che abbiamo puntato l'HX.. non credo che il 3D sarà lì bello e splendido già da subito.. almeno il trasmettitore e gli occhialini decido io se e quando prenderli. ;)
P.S. certo che se "lui" facesse lo 007, la sua vita sarebbe davvero breve... :D
-
Hahahaha lo riconosco dai post ridondanti :D
Lorenzo.
-
Citazione:
Credo che tra qualche anno sarà la normalità... certo serviranno tagli maggiori
e ti pare che può mai avere uno sviluppo di massa una tecnologia che richieda pannelli da MINIMO 50 pollici x rendere qualcosa?
Tralascio poi gli occhialini... è una baracconata.
Al cinema discorso diverso... se miglioreranno tutta la gestione e resa effettiva.
Citazione:
P.S. certo che se "lui" facesse lo 007, la sua vita sarebbe davvero breve... :D