MERCS (MEGADRIVE)- BOOGERMANN (MEGADRIVE) - STRIKERS RUN (OLIVETTI PRODEST 128S)
Tutti i RESIDENT EVIL ...................compreso quello x gameby. (resident evil gaiden)
Visualizzazione Stampabile
MERCS (MEGADRIVE)- BOOGERMANN (MEGADRIVE) - STRIKERS RUN (OLIVETTI PRODEST 128S)
Tutti i RESIDENT EVIL ...................compreso quello x gameby. (resident evil gaiden)
Super mario bros :D
monte zuma :cry: son passati più di 20 anni
Crash Bandicoot, quanto lo vorrei per PS3
dungeon master, eye of beholder, lands of lore..quanto giocarci ci ho fatto..peccato che i seguiti non erano all'altezza degli originali :(
688 attack sub x megadrive....................ci ho giocato giusto giusto 2 sere fa' ;) .
Ciaoooooooo
Forte! Lo ricordo!
Il primo Metal Gear su PS1 non lo dimenticherò mai,per non parlare dei vari Resident evil,crash bandicoot,Medievil.
Trà i più recenti non posso non menzionare le atmosfere western di Red dead redemption e del mondo post-apocalittico di Fallout 3.
Uhmmmm... anche se gioco dai tempi del Commodore64 quelli che più mi hanno emozionato e divertito sono stati Final Fantasy VII e Half-Life!
Vero su pc Half life non ha avuto eguali e forse è ancora lo sparatutto in prima persona migliore di tutti i tempi...
Su NES Mario bros non ci piove (avevo 5 anni)
Su Nintendo 64....Mario 64 ha iniziato un'era...mi tremavano le mani da quanto bello era
Su PSX Metal gear solid, Resident evil 2 e FFVII (il mio primo e preferito di sempre)
Da quando sono uscite le nuove console tanti bei giochi ma a mio parere senz'anima...non mi affascinano più come prima non so perchè...forse prima data la scarsità della grafica si era più portati ad usare l'immaginazione...
l'unico che mi ha preso veramente è stato BIOSHOCK su 360
FIRE SHARK - TWIN HAWK - ABRAM TANK - PITFALL - SONIC 1 e 2 - giochi INARRIVABILI rispetto a TUTTI quelli che ci sono adesso.
W IL SEGA MEGADRIVE :D :D :D
di seguito il mio personale podio dei giochi che,tra tutti gli altri, porterò sempre nel cuore:
1) Resident Evil su PSX... indimenticabili le ore trascorse al buio del mio salotto con i colpi che non bastavano mai!
2) Metal Gear Solid 3 su PS2: trama che mi ha coinvolto ed emozionato come mai nessun altro...
3) Formula 1 su PSX. ore e ore a cercare di battere il record sul giro, a sorpassare, a battagliare con gli altri piloti...stupendo!
;-)
ciaooo!
Assolutamente daccordo!:mano:
Snake Eater è stato un gioco davvero indimenticabile!
Non scorderò mai il vecchio cecchino nella foresta,senza parole davvero:eek: :eek:
Secondo me al 3zo episodio gli sono superiori sia il 4 che, SOPRATTUTTO, il PRIMO Mgs!!
Ragazzi non scordatevi mai che quando usci' il primo mgs non si era mai visto nulla del genere su consolle (solo a pensare a Psyco Mantis che mi prevedeva le mosse rabbrividisco!).
Fantastico!
.....va beh,poi c'e' stato un certo Final Fantasy VII (...ma anche Oblivion non scherzava per niente). Ma vogliamo parlare dei vari Mario bros o Donkey Kong (sto giocando il nuovo della wii proprio in questi giorni con mia moglie.....sai com'e' a vedere tutte quelle banane le faccio venire l'ispirazione! :D :))! .....questo per dire che ce ne sono proprio tanti di capolavori ed e' davvero dura poterne scegliere uno solo! ....ma se proprio devo........MGS1
concordo appieno! la battaglia col vecchio cecchino è stato uno dei momenti della mia vita videoludica più intensi e memorabili...Citazione:
Originariamente scritto da Jok3r88
quel vecchio volpone ne sapeva una più del diavolo!
bisognava muoversi nella foresta, salire, scendere, nascondersi, abbassarsi e cercare si scovarlo attraverso i riflessi della lente del suo mirino....mamma che momenti....
cmq concordo anche con te bongrandrea79!
è vero, il primo MGS ha avuto il merito di lasciarmi personalmente sbalordito per l'intensità dell'insieme trama-ambientazione-gameplay..
un vero capolavoro. ho citato il 3 xche è riuscito nel difficile intento di trasmettermi le stesse sensazioni del primo capitolo il che, considerando che era il terzo, mi ha stupito xche non pensavo sarebbe più stato in grado di farlo...
del secondo che ne pensate?
a me è piaciuto molto ma certo non come il primo e il terzo..troppi dialoghi e azione spezzettata.. cmq un titolo che son contento di avere nella mia collezione..
per quanto riguarda il 4...ehm...non l'ho ancora giocato! :-( infatti tra qualche giorno mi prendo la play3 x colmare questa grave lacuna... ;-) oltre ad altre ovviamente...