infatti.... sarebbe proprio fare l'en plain :p
Visualizzazione Stampabile
infatti.... sarebbe proprio fare l'en plain :p
già, ma di fatto loro vogliono vendere e noi comprare ma perchè dovremmo rimetterci? se penso a quanto sparano certi prezzi rispetto altri siti online ... e non tirassero in ballo il costo del locale al pubblico quando c'è un ricarico di almeno 1/3 rispetto al guadagno di altri ...:eek:
c'è da sentirsi derubati!!!
No: o uno o l'altro... ci ho provato io sabato ;)Citazione:
Originariamente scritto da istvan
@Zufaron
confermi di aver ricevuto il tv nonostante l'adesione al precedente Tutto Incluso?
Altri utenti che hanno aderito anche al precedente Tutto Incluso?
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da della79
occhio che i 600hz non si riferiscono al refresh dell'immagine ma alla frequenza di lavoro del sub-field drive che,detta in parole povere, è la parte del tv che si occupa del come vengono mandate a video le immagini.
Un'altra cosa non da poco che ha il G10 e non l'S10 è la regolazione del gamma ed il bilanciamento del bianco (anche se solo su B e R). Cosa non da poco!!
Confermo ordinato il 37 pollicii samsung ed è arrivato con un giorno di ritardo (e senza comunicazione da parte di sky o di tnt). Avevo aderito alla precedente tutto incluso e come detto e ridetto da vari utenti su vari forum ho potuto aderire anche a questa tutto incluso. Ricordatevi che gli operatori telefonici di sky per la maggior parte sono o stranieri o poco informati o poco propensi a dare ascolto al cliente e a servirlo (a volte sono tutte queste cose insieme). Vi dico anche che il samsung in hd si vede molto bene (l'xbox360 sia in hdmi che in component è spettacolare e non ho notato input lag, anche se è solo un 60 hertz) In sd invece fa veramente pena, occorre mettersi a 2 metri e mezzo di distanza per poter guardare la tv in sd. MA il problema più grande che ho è che la wii si vede malissimo, sto cercando di capire se comprando il cavo component posso risolvere questo problema, ma ho letto su vari forum che la wii con lcd full hd si vede sempre da schifo sia con il cavo in dotazione sia con il component che vendono a parte e che costa la bellezza d 20 euro nn originale, 30 originale nintendo!(a quanto pare il component migliora di pochissimo la situazione...certo è un peccato dover buttare via la wii!:( )
ps se volete un ulteriore testimonianza posos anche dirvi che ho visto sia il samsung sia l'lg lh3000, sia il sony, non so ovviamente se erano regolati bene, ma il samsung sembrava quello con i colori più saturi, più pieni, in ogni caso vi sconsiglio i sony (che sono la serie s5600 il 32, s5500 i 37 e 40) dato che molti utenti lamentano problemi con i canali del digitale terrestre (a tal proposito c'è una discussione proprio su questo forum)...c'è da dire che la gestione dei canali del digitale terrestre nel samsung è migliorabile e secondo me a livello di elettronica il samsung è scarsino (paragonato a modelli più costosi e recenti), cmq a mio avviso il samsung non avendo problemi al decoder e avendo dei colori migliori (il nero del samsung non ha nulla a che vedere con quello del sony, e in generale a me i samsung piacciono di + come profondità e intensità die colori) è da preferire al sony (discorso diverso ovviamente per chi può aderire nei cc e scegliere tra gli altri modelli di lcd) In ogni caso per quel che viene a costare un lcd full hd con sky (soprattutto a chi è abbonato full) non aderire a questa promo è da pazzi, perchè risulta veramente straconveniente!
pero leggevo in un altro post di vari problemi al g10 per l'antiriflesso.forse conviene un più semplice s10 senza questi inconvenienti.
zufaron, anch'io avevo aderito alla promozione di primavera (32"LGlh3000) e sono interessato però non mi sembra tutta questa convenienza ... p.es. il 40" samsung si riesce a trovare a 550€; diverso se si potesse allargare il discorso ai pana che cmq sfiorano i 700€ ... imho, l'unico da prendere in considerazione è l's10 (mi sto documentando sui g10-15 col nuovo pannello però lì bisogna aggiungere soldi extra e non credo ne valga la pena), ma tutto sarà rimandato a fine mese con la famosa 2a tranche che dovrebbe essere destinata a chi ha già tuttosky e non vuole passare dal cc sky!
anche per me forse l'unico che conviene è l's10 poiche rientra nel prezzo della promozione sky,mentre il g10 da qualche problema con il nuovo pannello.speriamo che con la seconda tranche l's10 sia ancora disponibile.
Se uno vuole tenere sky per 3 anni, alla fine con 50 euro di anticipo e 12 euro al mese si prende un 40 pollici, a interessi zero e senza spese di apertura pratica e ti spediscono la tv anche a casa...a me sembra molto conveniente e comoda come offerta, l'unica cosa schifosa e assurda è che ii clienti fessi che pagano di più ed hanno myskyhd non possono prendere la tv nei cc e possono scegliere solo 2 modelli di tv...ma con sky ormai sono abituato a sopportare simili porcherie!
Bada che non è detto che si paghino solo 50 eu di anticipo!!
Qualcuno dice 100, qualcun'altro 50 :confused: anche qui ci sono opinioni contrastanti!
Ormai aspettiamo la fine del mese per vedere che succede :rolleyes:
Si, pagarlo così non lo senti... ma se pensi che un plasma da 42" HD ready (che per il segnale che da fuori Sky è già sufficiente) lo si trova a 550/600€ la convenienza (contando che quelli che ti offrono Sky sono modelli "base") non è poi così esagerata...
Citazione:
Originariamente scritto da zufaron
io ho la wii e col samsung non è malaccio :)
io ho ps3 con samsung le32B530 e' a 60hz si vede bene non ho pero' aderito a sky l'ho comprato per conto mio per la visione sd come dice zufaron se si va troppo sotto si nota un peggioramento rispetto alla visione da lontano che io di solito faccio, non sto ne a giocare ne a guardare tv cosi' da vicino ma utillizzo piu' per ps3 e dvd con lettore dvd in hdmi e' lavora bene. Non so se zufaron guarda i canali tv in analogico o in digitale io quelli in digitale perche' gli altri fanno veramente pena non so poi se il pollicciaggio maggiore possa peggiorare ulteriormente la visione in sd e ci vuole un po di regolazione io non ho tenuto quella standar. Nel complesso sono soddisfatto di certo c'e' di meglio ma per la camera mi sta bene per una sala opterei per un 'altro modello magari serie 6 ,che pero con sky non c'e':rolleyes: