E mo basta, sto impazzendo ...
:cry: Salve, dopo aver perso un paio di diottrie nel leggere centinaia di post qui e altrove, in 3 lingue diverse, da uscire pazzo, mi sono autoimbottigliato, alla fine fanno meglio quelli che tra virgolette non capiscono nulla, entrano, comprano, portano a casa e saranno felici senza p...e mentali...
Allora, il punto e' questo, se sono qui e' perche' ho bisogno di un nuovo tv. Se sono in questo post nello specifico, e' perche' per il 70-75% mi serve per xbox, piu' in la anche per ps3, abbinando il tv al mio fido vpr. Ma se ho ben capito, nel 90%dei casi, al momento in cui ci si collega una console, per non incorrere in input lag si passa al game mode, che va ad escludere tutte quelle cosine da volantino per le quali ho pagato oltre i 1000 per un 40" ad esempio...allora tanto vale escludere modelli blasonati, con 100/200/600hz, motion plus, bravia engine, contrasto un fantastiliardo a un milione, e puntare su modelli "base" dove appunto si spende di meno perche' non hanno tutte quelle cose che COMUNQUE verrebbero disabilitate nel game mode. Ora non venite a dirmi "io col mio z5500 46 pollici da 1800 euro non uso il game mode etc etc", sara' anche vero ma con quello che costa, vorrei vedere, e poi a quel punto mi tengo il mio vpr HD con 110" di schermo...
Il fatto e' che tali modelli piu' economici, sono comunque affidabili? non e' che l'input lag peggiora? effetti scia, e altri sono comunque presenti dato che sto spendendo la meta'? Perche' io poi gia so fissato di mio, ma non sia mai mi accorgo di un difetto, dopo tutta la concentrazione va nella sua individuazione, e no nel gioco/film/partita...
Idee? Ho detto solo cacchiate? Sempre e comunque un serie b650, z5500 sono consigliabili per non cadere in fregature? Non e' solo un problema di soldi attenzione, e' solo odio comprare un qualcosa che poi non sfrutto almeno al 80% delle sue potenzialita'. Ormai ero quasi convinto di prendere un 46b650, ma non e' che potrei ottenere lo stesso risultato senza spendere tanto?Parlo per giocare ovviamente.
P.S. Ovvio sto girando centri commerciali e negozi vari da un mese, ne ho visto tante di tv, ma nessuno e' stato disposto ad attaccarmi vicino una xbox, metterla in rete, e farmi giocare a Cod, o a fifa...
P.P.S.: Ogni consiglio su modelli posseduti o provati da voi fissati come me, e' ben accetto, almeno avro' qualche nuovo punto di partenza...
Grazie per il tempo perso a leggere, attendo volentieri consigli.