@ ais001
Grazie :)
Visualizzazione Stampabile
@ ais001
Grazie :)
sono nel settore da piu di 15 anni,ma non mi è mai successo di sentire sony avere dubbi tali su un suo prodotto,anzi,commercialmente parlando "il prodotto",a tal punto da cancellare tutti gli ordini a meno di 1 mese dall ipotetica uscita.se poi pensiamo che addirittura sono loro i primi a ventilare una mancata uscita per natale,che per chi non è del settore vuol dire fatturato in un mese pari al resto dell anno,si capisce la gravita del discorso.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... io oggi ho chiamato e mi hanno confermato che per il 5 dicembre è disponibile :D
The official release date for Gran Turismo 5
Release Date for Gran Turismo 5 has
It's confirmed! After the grueling saga concerning the release of Gran Turismo 5, we finally managed to get their hands on official dates out.
In the U.S. it plans to sell 27 November 2010, presumably for Black Friday, or pre-Christmas purchases. While in Italy have received official confirmation from the chains Rush Game and Gamestop that the sale of Gran Turismo 5 is scheduled for November 30, 2010. Ladies and gentleman, start your engine! (Gran Turismo 5, PS3)
Update
It's official. Not a rumour.
IGN UK have also confirmed the release date of GT5
- Nov. 26 in EU (included Italy)
- Nov. 27 in US
- Nov. 30 in UK
N4G
Che ne dite??? Allora arriva??!
chi hai chiamato?Citazione:
Originariamente scritto da ais001
sony italia non ha ancora notizie.
... distributori elencati precedentemente ;)
ok,nulla di ufficiale quindi.anche io ne ho sentite,dai vari distributori,almeno 3 di date:5,12,15 dicembre.sony pero,che è l unica a poter avere una data certa,dice che non ne ha.
in compenso,ha diffuso un comunicato che rassicura sull uscita del prodotto per il natale.
è gia qualche cosa,ma sarebbe meglio avere una data,e ancora di piu degli ordini aperti.
ma a questo saro sicuro solo quando avro in mano i PRODOTTI DA ESPORRE. :(
... e che avevo detto io nel post nr. #224 ??? :rolleyes:
sentito oggi da una fonte sicura: 15 dicembre
Siamo proprio alla frutta.
Manca solo che arrivi Elio e dica : "mio cugggggino ce l'ha!!" :D
Tutti dicono da fonti certe...una data diversa!
E perchè nessuna notizia/data ufficiale?
Incredibile, da non crederci.....
Sempre peggio, finisce che dobbiamo metterlo nella lettera a BAbbo Natale e verrà consegnato solo a chi ha fatto il buono, a me no :
:fuck:
Dritto dritto a tutta la "compagnia" che c'è dietro a sto gioco e la sua uscita!
Questo è prendere per i fondelli i consumatori ed "amanti" di tali giochi!
By
... si l'hanno detto più volte: prima di natale :DCitazione:
Originariamente scritto da estinto
Post scritto il 13/10 :DCitazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Ragazzi ma perchè ve la prendete tanto? è normale che un gioco di questa caratura esca sotto natale e cioè quando i centri commerciali sono pieni e sopratutto quando siamo tutti più propensi a spendere, vi ricordo che per chi non è un appassionato spendere circa 70 euro per un gioco per il figlio è dura, ma Natale con le sue luci e le sue "palline" spazza via questo indugio e si ..compra.
P.S. certamente per noi è diverso sarà il figlio a regalarci a Natale il gioco a noi padri :)
sapete quale sarà la beffa?
che magari fanno anche "le corse" per uscire entro Natale con il risultato che il gioco avrà fastidiosi bugs da risolvere....:D :D
:rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
Come minimo: "buttar giu'" in soli cinque anni un gioco cosi' non e' mica facile...:D
no,il gioco era gia pronto e confezionato da fine ottobre.
mentre per il discorso commerciale,se viene confermato il 15 e non il 5,siamo in ritardo di almeno 2 settimane,quindi non regge.questo perchè da anni la grande distribuzione spinge per anticipare le vendite"premeditate",cioè quelle con richiesta precisa,da meta novembre fino ai primi giorni di dicembre,lasciando cosi le ultime 2 settimane agli indecisi e ai ritardatari dell ultimo momento.uscire dopo il 5 porterebbe solo svantaggi.
mi sembra piu plausibile l ipotesi di un rinvio per ottimizzare le difese contro la pirateria che negli ultimi tempi avevano cominciato ad intaccare anche l isola felice di ps3.ma siamo sempre alle supposizioni.