TUTTI fermi ai blocchi di partenza ?:cry:
Visualizzazione Stampabile
TUTTI fermi ai blocchi di partenza ?:cry:
Accidenti, il videoprocessore era il regalo che volevo farmi per Natale, ma a questo punto mi sa che salta (fintanto che non leggo qualche recensione o commento sull'HD Cine Scaler).
Che rabbia....!!! :mad:
Ma dove lo collegavi? Al Kuro o al Pana???Citazione:
Originariamente scritto da panpao
mesà al kuro perchè il pana è hdready ed è credo seconda tv da sbarco mentre sua maestà superkuro credo sia l'oggetto da migliorare ulteriormente.
La prima ondata, arriva prima di Natale ! :D :cool: ;)
Confermo.Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
Tempo fa stavo per acquistare il dvdo edge, poi è uscita la notizia dell'HD Cine Scaler e da allora sto aspettando una recensione completa o, almeno, un commento ponderato di qualche forumista.
Speravo che il tutto si concludesse prima di natale (mia scelta e acquisto), ma mi sa che, se tutto va bene, prima di Natale farò già fatica a leggere qualche recensione o commento definitivo, quindi al massimo potrò fare la scelta (l'acquisto però scivolerà al 2010 viste le festività).
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Magari come regalo Natalizio con il CMS già sfruttabile:D:rolleyes::sperem:
No quello in seguito .... :D comunque in parte sfruttabile ;)
A proposito mi spiegate cosa è il CMS? O cmq dove posso andare vedere di cosa si tratta? Perchè sul web per CMS si intende uno strumento software installato su un server web studiato per facilitare la gestione dei contenuti di siti web... e non penso sia riferibile al Cine Scaler.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Grazie.
Paolo
Citazione:
Originariamente scritto da asrpaoletto
CMS (Color Management System).
Funzione di calibrazione colori inserita nel menù del Pioneer Kuro e/o di qualche altro Brand.
A seconda della scelta del "gamut" (estinsione o spazio) più o meno profondo del colore, l’uso del CMS serve a regolare/calibrare le coordinate cromatiche dei colori primari e secondari al fine di sistemare "scientificamente" i motivi e le tinte che di fatto rappresentano l' espressione o essenza stessa dei colori a video.
Scusate ma perchè il CMS non è sfruttabile completamente subito?
Perchè non è ancora (completamente) implementato nel firmware...
Manca l'implementazione della "Tinta" da quel che ricordo ;)
quando sarà disponibile?