Grazie per l'informazione Psy, stavo tentennando prima di installare la 2.07 perchè fino ad ora con la 2.06 non ho avuto problemi, salvo con Bastardi Senza Gloria.Citazione:
Originariamente scritto da PsymonX69
Aggiorno subito :D
Visualizzazione Stampabile
Grazie per l'informazione Psy, stavo tentennando prima di installare la 2.07 perchè fino ad ora con la 2.06 non ho avuto problemi, salvo con Bastardi Senza Gloria.Citazione:
Originariamente scritto da PsymonX69
Aggiorno subito :D
Buona sera.
Ho fatto l'aggiornamento, vi ricordate che avevo inserito qualche giorno fa, proprio appena iscritto al forum, che non leggevo + alcuni dvix, mi sembraba che la versione 2.6 avesse fatto qualcosa. Ma nulla.
Oggi ho aggiornato con la nuova versione, 2.7, ho riprovato con qualche film in dvix che nn vedevo, mentre ora li vedo, sarà successo qualcosa????:( :(
scusate
ma per mettere il firmware 2.07 debbo prima mettere il 2.06? o posso installare direttamente il 2.07?
grazie
In confronto al BD350 della LG che differenze ci sono?
ciao
Qualcuno mi potrebbe spiegare a cosa serve la funzione 24fps?
io ho un monitor/tv Samsung P2470HD, mi conviente attivarla?
Grazie
sono ms in cui vengono trasmessi i frame..se la tua tv la supporta usala nei bluray... per il resto otteresti effetti peggiori.... ovviamente come risoluzione metti 1080p.... i bluray si dovrebbeo vedere ancora più fluidi ...
La funzione 24Hz, permette di riprodurre i film allo stesso numero di fotogrammi al secondo ripresi dal regista, conferendo un'effetto molto più cinematografico.
Ovviamente la tua TV deve essere compatibile.
ciao
prima di tutto grazie per le risposte.
credo che la mia tv supporti i 24fps (c'è scritto 24 Hz, ma dovrebbe essere la stessa cosa), ma a volte l'immagine non mi sembra nitida al 100%.
qualche consiglio su settaggio del lettore blu ray e della tv?
grazie
:) :)
ciao
ieri mentre vedevo un divx da memory pen, ho mandato avanti per saltare la sigla, dopodichè il divx andava a scatti...
ho provato anke con l'hard disk esterno (formattato in ntfs), ma niente stesso problema...
qualche idea sul perchè faccia così?
inizio a pensare che qst lettore sia una fregatura...
scusate ma potreste dirmi i settaggi migliori per fare entrare il segnale ad un ampli via hdmi? l'ampli supporta tutte le codifiche. ho un hd ready 1080p ready
per cortesia, il suono l'ampli me lo vede come PCM, che vuol dire?
il video squadrettato (anche se non in maniera evidentissima).
mi dite settaggi audio e video?
grazie
Io continuerò a ripetere che se l'avete comprato per i divx avete sbagliato.. è come prendere un'auto sportiva e lamentarsi perchè sulle buche è rigida..! ;)
Questo è un lettore blu-ray..!
Setta l'uscita audio come bitstream audiophile.Citazione:
Originariamente scritto da myabc
mi hanno detto che potrebbe essere il buffer che si era riempito...Citazione:
Originariamente scritto da desertstorm
a qst punto non so se è un problema tecnico o una cosa che può capitare...
voi che ne dite?
Io dico che se il problema è solo su quel file e solo mandando avanti veloce, ci passerei sopra.
booo
adesso funzionano tranquillamente (stessi 2 file sullo stesso supporto)...