Prima pagina di questa discussione, terzo messaggio :)
Visualizzazione Stampabile
Prima pagina di questa discussione, terzo messaggio :)
Dai ragazzi perfavore una seplice risposta :DCitazione:
Originariamente scritto da cloudstr
@ batmax63
ti ringrazio ma purtroppo è tutto ok :rolleyes:
ho fatto il test dei diffusori e funzionano tutti perfettamente
ho rifatto il test ypao ma fà solo i fruscii sul diffusore sinistro anteriore e poi da st'errore..........:cry:
ma al dilaà di questo l'ampli si sente perfettamente e funziona tutto,è solo che mi sarebbe piaciuto fare il test ypao per vedere cosa usciva fuori mannaggia!!
Ragazzi,ho appena finito di montare il mio 765 e vorrei chiedervi una cosa,come faccio a vedere sulla tv il menù dell'amplificatore?Ho collegato un lettore bluray alla hdmi1 e poi con l'hdmi out sono andato alla tv però vedo solo il lettore bluray(rileva il CEC),per vedere il menù dell'ampli come devo fare?
Grazie
@ Nejiro
Nejiro, cortesemente visto che abbiamo lo stesso ampli, potresti dirmi se se selezionando la radio si sente subito, o devi aspettare un bel pò prima che si riesca a sentire una stazione? Ti spiego, a me va pare vada un pò a singhiozzo, e non credo sia un problema d'antenna. Grazie
sei sicuro che puoi vedere il menu dell'ampli sulla tv ??
io con il 465 non lo vedo e non credo ci sia...sono appena 24 ore che ce l'ho e dubito cmq che l'abbia...
Ah!Allora non c'è il menù a video?Se è così allora chiedo scusa.....
@R@ptor - ho appena finito di montarlo e ancora non ho tempo di smanettarci un pò,appena riesco a mettermi li Ti faccio sapere,ok?
i collegamenti son fatti bene. Devi selezionare l'ngresso dell'ampli sul televisore ad es. HDMI 1 (dal telecomando della TV). Poi premi option o setup sul telecomando del 765. Prova e vedrai che si vede il menù.Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
confermo che il 765 ha il menù a video sulla TV :)
Ciao, a te nessun problema con la radio?:muro: E' tutto ok?Citazione:
Originariamente scritto da provolino
Non saprei dirti, non è una funzione che uso.
Solitamente la radio l'ascolto in digitale tramite parabola ("vade retro segnale analogico" :D)
confermo il menù sulla tv; nel manuale lo chiama monitor (ad esempio a pg.21 punto 2)
Mi hai dato l'idea. :D Mollo l'analogico anch'io :O GrazieCitazione:
Originariamente scritto da provolino
Ecco bravo, nel 2010 bisogna bandire dalle nostre case queste tecnologie obsolete :D :D
Ieri ho fatto la regolazione automatica YPAO ma alla fine è uscito un messaggio,praticamente quello che dice che le polarità dei diffusori sono invertite(out of phase),ho ripetuto l'operazione più volte ma esce sempre quell'errore,premetto che le casse sono collegate bene altrimenti non sentirei nulla,giusto?Vi chiedo se anche in presenza di questo errore l'ampli memorizza le impostazioni calcolate da ypao oppure se torna tutto come prima di fare la regolazione.
Grazie