Incuriosito dalla demo di qualche tempo fa, e visto che dovevo finire i soldine sulla carta postepay assegnata al PSN (grrrrrrr), ho trovato un'offerta che non potevo rifiutare...
Just Cause 2 - 18,35 € spedito
Visualizzazione Stampabile
Incuriosito dalla demo di qualche tempo fa, e visto che dovevo finire i soldine sulla carta postepay assegnata al PSN (grrrrrrr), ho trovato un'offerta che non potevo rifiutare...
Just Cause 2 - 18,35 € spedito
Credo che i prossimi giochi che prenderò saranno... Mortal Kombat 9 - Crysis 2 - Ma aspetto di trovarli sulla 30ina di euro, e attendo con ansia Resident Evil Operation Raccoon City che credo prenderò al Day1 ;)
Arrivato Crysis II per PS3!:D
Ho giocato anche a Killzone 3...ma questo almeno all'inizio , mi sembra una spanna sopra .....graficamente.;)
By
ragazzi voglio suggerirvi l'offerta che sta su bol.it, giochi scontati fino al 50% alcuni come enslaved e god of war 3 stanno a un prezzo veramente basso.
Ah dimenticato la collector edition di gt5 a 37 euro, date un occhiata ;)
Tecnicamente è sotto KZ3. Frame rate ridicolo (kz sta fisso a 30) e aliasing a manetta. Il resto è sicuramente ottimo, ma KZ3 se lo guarda col binocolo in dotazione alla nanotuta...Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Preso Bundle Rock Band + Rock Band e Shellshock 2 usati.
Kinect a 44€ NUOVO!!
E quando mi ricapita una fortuna del genere....
By
P.S.
@frank_mackey: ho capito cosa intendi, ma Crysis II lo preferisco sia come ambientazioni che i suoi dettagli che trovo veramente ottimi...cosa che in Killzone non ho apprezzato del tutto, forse perchè non mi ha convinto il gioco in sè.....come sta succedendo però anche con Cry....:rolleyes:
Ah...ho preso topspin4 da MW a 30e nuovo. Gioco STUPENDO. Miglior tennis mai visto.
Mi sa che ci faccio un pensierino anche io...mi ha sempre incuriosito la serie giocata solo per pochi attimi da un mio amico su XBOX.Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
A quel prezzo è un peccato non prenderlo, per chi piace tale disciplina sportiva è un must!!!
Consigliatissimo!
By
io grazie a un offerta che c'era la scorsa settimana sul sito che ho detto qualche post addietro ho preso:
1 dualshock per ps3
Assassins'Creed Brotherood
Prince of Persia le sabbie dimenticate
Blu-ray la guerra dei mondi
il tutto a 45 euro :D
Adesso però mi tocca comprare i capitoli precedenti di Assassins' Creed... il primo l'ho gia comprato a 7 euro nuovo.. il secondo non riesco a trovarlo a un prezzo consono.. mi sa che vado d'import.
Preso adesso L.A.NOIRE a 50e da MW. In offerta per 3gg...correte! :)
Io dando dentro crysis2 con la prenotazione l'ho pagato 15! ;)
Visto quanto scritto da Rockstar, io lo installerei sulla slim... :D
THE WITCHER 2, se piace il genere rpg, da non perdere e se si ha un un pc recente, graficamente da spaccamascella :eek:
In che senso? So dei problemi con le fat, ammesso che siano legati al gioco.Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
Io cmq ho la slim. La fat l'accendo ogni tanto giusto per vedere se funziona ancora...
@Riddick
W2 mi intriga, ma il primo, che ho preso qualche mese fa, l'ho mollato dopo una ventina di ore di gioco.