@ Gabry
ma tu dove stai ? io a Milano ho cercato di vedere le olimpiadi in HD sul canale 501 ma non si vede niente ? dice " servizio non disponibile ". Forse non c'è copertura ?
Visualizzazione Stampabile
@ Gabry
ma tu dove stai ? io a Milano ho cercato di vedere le olimpiadi in HD sul canale 501 ma non si vede niente ? dice " servizio non disponibile ". Forse non c'è copertura ?
Citazione:
Originariamente scritto da jumper
Io sto a Napoli,non so a milano ma qui fino a poco prima delle olimpiadi raitesthd era la ripetizione di rai 1 in hd mentre ora stanno trasmettendo rai 2 e spesso rai sport sempre hd.
CIAO!!!
Salve sono nuovo e spero di riuscire ad inserire le mie domande per cui ringrazio in anticipo per le risposte.
Vorrei sapere:1) come faccio a cambiare la definizione sempre 576i@50hz? 2)come si regola l'immagine è leggermente schiacciata? 3)come elimino le bande nere sopra e sotto quando si vedono alcuni DVD?
UN CIAO A TUTTI.
Sul sito della Samsung è uscito il nuovo firmware 3000.2
Grazie per la segnalazione ;)Citazione:
Originariamente scritto da gigor
Salve a tutti,
sono un fresco possessore di questo TV,comprato online
ne sono molto soddisfatto però ho alcuni quesiti da porvi a cui non ho trovato risposta
spero mi possiate aiutare:
quanto guardo un dvd con un player collegato all'USB, non riesco a:
1 cambiare la lingua (con il telecomando del tv)
2 adattare l'immagine a tutto lo schermo anche quando seleziono (dall'unico menu) tools->immagine->adatta, dove sbaglio?
grazie in anticipo per le risposte
Ci sono stati dei miglioramenti grazie al nuovo firmware oppure il cinema smooth da sempre gli stessi problemi? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da gigor
Ciao a tutti
io riesco a fargli leggere i files mkv via ethernet solo dal PC e non dal PCH A110 che fa da NAS. Cè qualche soluzione per non tenere sempre acceso il pc?
nessuno che guarda DVD con hardisk collegato all'USB?
Olè... ad un mesetto dall'acquisto mi tocca chiamare il servizio di assistenza: non aggancia più nessun segnale dalle prese hdmi. L'ho spenta che andava, ed ora nisba. Primo caso del genere?
Per tutti coloro che hanno problemi di condivisione dei file su hd USB o su NAS con Samsung Share Manager 2.33 (Err. "condiv. cartelle" ) è possibile risolvere facilmente editando il file configinfo.ini e aggiungendo le path desiderateCitazione:
Originariamente scritto da adstriani
In realtà i files me li vede ma all' apertura dice "formato non supportato" .
Lo stesso file da hard disk USB Seagate viene regolarmente aperto.
Qualche suggerimento ?
Stesso problema risolto portanto il dvd in assistenza (messaggio errore nessun segnale) era lui il problema.Citazione:
Originariamente scritto da simolatrottola
Ciao
ciao a tutti,
ho montato ieri la tv e l'ho provata un paio d'ore.
Tutto ok tranne che il nero era grigio, ma proprio grigio (era un dvd upscalato) :confused:
Avevo visto la tv più volte prima di comprarla, sicuramente non aveva il nero del pana, ma per come l'avevo vista era sicuramente più che accettabile, invece ieri mi sono un po' preoccupato...
Spero sia solo un problema di settaggio e non un difetto legato alla mia tv :cry:
se avete qualche consiglio accetto volentieri!
Secondo me è questione di settaggio. Nel 2004 avevo acquistato un plasma non di marca (INNO HIT) che mi ha dato abbastanza soddisfazioni con i DVD e con SKY. La prima volta che l'ho collegato ed ho inserito il DVD del Gladiatore i neri non erano neri ma sembravano marroni. Utilizzando i tester THX presenti su un DVD (il re leone) ho settato al meglio colore, luminosità e soprattutto il contrasto. Il nero era finalmente nero (non ai livelli di un panasonic ma soddisfacente visto che nel 2004 il massimo del contrasto del mio modello era 5000) e non più marrone.