azz sei il primo a dire che l'iris si sente....
quindi avendo il vpr dietro le orecchie? che faccio?
Visualizzazione Stampabile
azz sei il primo a dire che l'iris si sente....
quindi avendo il vpr dietro le orecchie? che faccio?
celicalorenzo, avevo appena avvertito sul divieto di fare confronti nei thread ufficiali:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=237
2 giorni di sospensione
io sono stato il primo a dire che non si sente,Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
o abbiamo diverso udito, o, non sono tutti uguali?:D
(il vpr è 80 cm sopra il cranio.....)
Non ci facciamo troppo una malattia per l'Iris.
Io non lo sento per il momento. I proiettore è nuovo quindi per ora è silenzioso.
Anche il TW5000 dopo un anno di utilizzi faceva sentire l'iris giusto nelle situazioni silenziose dei films.
Basta alzare un pelo il volume dell'ampli o alla peggio disattivare l'iris se proprio non si sopporta.
Io l'ho sempre tenuto attivato e si sopporta bene....
Ciao
io ce l' ho quasi sopra alla testa e non si sente na mazza, certo che tu sei proprio ossessionato:DCitazione:
Quando deve partire un film che fa' il caricamento...e l' impianto e' in silenzio..l' iris si sente....ma durante il film e' impossibile sentirlo.
Per adesso e' molto silenzioso....ma volendo si sente.:rolleyes:
il problema è che guardo i film sopratutto a tarda sera mentre mia figlia dorme.....con il sinto che dispone della funziona dynamic EQ è come guardarlo ad alto volume....quasi le stesse sensazioni....
però sentirmi trrrr-----ttrrrrrr--t---trrrrrr come l'unico iris dinamico che ho sentito (benq 6000) mi verrebbe di disattivarlo...
Ma disattivandolo si può scegliere la posizione in cui deve fermarsi?
certo l'alternativa all'iris silenzioso è il jvc rs15.....però costa 1000 euro in più ed inoltre non ha il FI pertanto meglio l'epson.
Per le basse luci che dite? con il gamma come va?
No.......Citazione:
cpn iris disattivato il nero si alza in modo esagerato? o cmq gradevole?
Mah...alla fine io ho lasciato il gamma a 2,2 e la luminosita' a 0.Citazione:
Avevo avuto l' impressione che chiudesse troppo perche' avevo visionato l' ultimo Harry Potter dove c'e' un gran buio...
Per adesso lo provo cosi'.
Ma che modalita' usate? L' HD?
Stasera film con amici...vediamo cosa dicono..;)
A momenti non te ne accorgi neanche...il nero rimane parecchio basso.Citazione:
pensavo che l'azione dell'irisi fosse determinante per ridurre il nero...:eek:
Una volta si...ma adesso il nero e' gia' basso di suo...
Con l' iris attivo si abbsa ulteriormente ma non e' piu' fondamentale come prima.
Comunque volevo precisare che l' iris e' silenziosissimo....non fraintendetemi...
Duramadre non metterti dei problemi...non lo sentirai durante la visione di un film.
Io uso il vivido con luminosità -3, contrasto -3, nitidezza 4, lampada eco, gamma 2.1...ho trovato la mia dimensione:D