Visualizzazione Stampabile
-
reset
Ciao a tutti. qualcuno sa dirmi come fare il reset? ho aggiornato il firmware ma non sono riuscito a fare il reset alla fine come diceva il messaggio a video. io pensavo che la tv ricominciasse tutto daccapo come quando l'ho accesa la prima volta invece si è riaccesa lasciando tutto com'era (es lista canali, nazione, etc.) grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da coccy
Per i possessori del modello tedesco (B8090). Mi confermate che il profilo della cornice è tutto nero oppure è rosso?
Il B8000 è SOLO nero, tedesco o italiano che sia.
Probabilmente ti confondi con la versione tedesca del B7000 che ha le versioni B7020 e B7090, una con cornice nera e l'altra con cornice rossa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da coccy
Per tutti gli altri possessori del B8000.. ma l'audio è davvero cosi pessimo come si legge in giro?
In quali condizioni si sente male?
Personalmente trovo l'audio più che sufficiente !
Ero un pò spaventato visto che è una delle poche critiche mosse a questo TV in più recensioni ma invece devo dire che va benone...
Chiaro che se poi uno vuore di più è meglio che utilizzi un impianto esterno ma per un uso normale è ok, anzi ! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cla.78
Beh , non sono un tecnico, ma credo che il clouding sia un effetto nuvola e lo si vede nelle scene scure con l'illuminazione alta, mentre le luci spurie sono delle infiltrazioni di luce che partono dal lato più esterno dello schermo, dove si trovano i led, quest'ultimo soffrono tutti gli lcd edge led che appunto hanno l'illuminazione sui bordi.
Grazie... penso che allora anche per il nostro si tratti di clouding.
A te da fastidio ? Pensi che con il tempo la cosa di possa attenuare ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabrizio Tacca
- Le spurie vero, ci sono, ma non si vedono se non nei passagi ad alcuni segnali come il PC, i contenuti da chiavette e hard disk.
Potresti spiegarmi meglio, le luci spurie visualizzando film da usb o rete le noti sempre oppure solo quando imposti la sorgente e poi durante la visione non le noti?
x il discorso dei file mkv in hd che ti si bloccano credo sia normale se usi la chiavetta wifi g quindi 54 mbit nominali. Risolvi se colleghi con cavo di rete a 100 mbit nominali.
(x la retroilluminazione sempre in modalità media-player qualcuno ha trovato come abbassarla?)
-
allora raga...mi stà venendo un dubbio....
anche io allora ho problemi di clouding e non di spurie!
però anche se metto retroilluminazione al minimo e contrasto al minimo le noto sempre...
mi spiegate precisamente che effetto fanno sullo schermo le spurie invece??
grazie!!
p.s. oggi ho provato la TV con la PS3 e precisamente con killzone2....da paura!!!
input lag..inesistente!
una favola!!!
ahh una cosa importantissima!!!!
quando premete sul telecomando il tasto info in basso a destra sullo schermo esce tipo un tachimetro con una batteria al centro e la lancetta che indica la posizione:c'è una scala di misura che va da conventional tv fino a led tv!
ma a cosa serve???
sulle istruzioni nn ho trovato nulla a riguardo!!
fate una prova raga e fatemi sapere a cosa serve!
-
Forse mi sono perso qualche passaggio... collegando usb tipo un HD esterno o una penna usb è possibile riprodurre film nei vari formati o quali sono supportati?
Anche mkv?
-
Allora lo compero
Ragazzi che faccio lo acquisto.
[CUT]
Ciao
-
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi ed offerte varie.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da born to run
Ciao a tutti. qualcuno sa dirmi come fare il reset?
Anche a me quando ho aggiornato il firmware non si è resettato, se vuoi resettare ti basta entrare nel menù di servizio, quando esci tutte le impostazioni tornano a default. Cmq non torna alle condizioni di fabbrica dato che in canali ecc... rimangono.
-
Acquistato ora
Domani mi dovrebbe arrivare poi vi faro' sapere le mie impressioni.
Una domanda che differenza tra 8000XW e 8000WW?:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da BlueEyes73
se vuoi resettare ti basta entrare nel menù di servizio, quando esci tutte le impostazioni tornano a default.
Ok grazie. Ma il menù di servizio è una cosa diversa dal menù che si attiva dal telecomando? Ciao
-
Si, devi fare una sequenza di tasti a tv spenta:
tasti INFO, MENU', MUTE e infine POWER
Occhio a cosa modifichi in questo menu'... meglio evitare di toccare, io ho provato a navigare nei menù per vedere se riuscivo ad abbassare la retroilluminazione della TV in modalità Media Play ecc... ma non ho trovato nulla che gli somigliasse :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da nascarone
Una domanda che differenza tra 8000XW e 8000WW?:)
il paese di provenienza e basta