Ci tocca aspettare il fw 2.07 :mad:Citazione:
Originariamente scritto da leonealsole
Però da qualche parte mi sembra di aver visto che dovrebbe uscire in tempi rapidi
Visualizzazione Stampabile
Ci tocca aspettare il fw 2.07 :mad:Citazione:
Originariamente scritto da leonealsole
Però da qualche parte mi sembra di aver visto che dovrebbe uscire in tempi rapidi
Ho provato un video Mp4 realizzato con una fotocamera Fuji. Perfetto.
Sembra che questo lettore "digerisca" quasi tutti i codec video in circolazione.
Una domanda: qualcuno per caso ha trovato la funzione per saltare ad un determinato punto del video, inserendo il tempo (es. per andare direttamente ad 1h 30' del video)?
Il manuale non la documenta e mi sembra una mancanza ridicola: questa funzione ce l'ha anche il mio lettore dvd da 20€.
scusate sarei interessato anch'io al bdp-1600 ma cercavo qualche informazione sulla possibilta' di collegarlo tramite cavo ethernet al mio pc (come rete) per guardare direttamente i file video (mkv etc) senza spostarli tutte le volte su hd esterni o chiavette varie
grazie...
Ciao a tutti,
vorrei comprare questo lettore e vorrei un aiuto da chi ce l'ha già: ho un disco esterno che contiene diversi file multimediali in formato DVD (.ts).
Qualcuno ha provato a riprodurre da porta USB contenuti del genere?
Fa l'upscaling come con un media DVD inserito nel lettore o rilevate una qualità più bassa?
Perchè dai post letti sembra che il lettore abbia un comportamento diverso se si esegue il contenuto da lettore piuttosto che da porta USB.
Grazie! :)
Non prendere per oro colato quelo che sto per dire, ma il manuale non ne fa cenno e, quando ho collegato il BD alla rete, non ho trovato alcuna funzione che permetta di gestire file provenienti dalla ethernet.Citazione:
Originariamente scritto da ginodisalviano
Da quello che ho potuto constatare, sembra che gestisca solo i contenuti extra dei dischi blue ray ed il collegamento a You Tube (e solo a quello)
in effetti potrebbere essere cosi' !!!
perche' ho visto che quella caratteristica (di guardare i file su pc in rete)
si chiama protocollo " D L N A "
e il bdp 1600 non ce l'ha a differenza (credo) del 3600 o del LG bd 390 che pero' costano quasi un 200 entino di piu'....
va beh diciamo che prezzo prestazioni ci siamo dai
Anche se il 1600 e il 3600 sono parenti strettissimi di hardware.Sono sicuro che se si provasse a caricare il FW del 3600 il 1600 darebbe un errore e se pure ci si riuscisse magari butti il lettore.Però credo che qualcuno più esperto di noi potrebbe confrontare i due FW e magari fare un porting.
Ciao
premi il tasto info poi con le frecce scorri verso il basso dove c'è il tempo che avanza e semplicemente scrivi dove vuoi andare....molto comodo con i files multimediali ;)Citazione:
Originariamente scritto da sergionat
NB sul mio ho ancora il fw 1.3.
qualcuno ha Fw più vecchi del 2.06?in particolare il 2.02?
grazie!
ho alcune domande da fare, ma prima una considerazione:
ho acquistato da poco questo player ed ha ancora il fw 1.03, contrariamente a quanto ho letto qui e sul sito samsung gia supporta gli .mkv con multilingua tra l'altro sull'imballo la compatibilità con questo formato era in bella mostra.
volevo dei chiamenti: non noto differenze di sostanza impostando bdwise su on oppure forzando l'uscita a 1080p sia nella riproduzione di dvd che .mkv.perché?
ho problemi con i sottotitoli: riproducendo un .mkv da HD con file sottotitolo .srt questo è riconosciuto quando premo il tasto relativo ma non viene visualizzato. a qualcuno capita la stessa cosa?con che fw?
ragazzi , non mi fa vedere i sottotitoli presenti negli mkv . ho gia aggiornato il fw , come devo fare ?
prov ad estrarli dal mkv li metti nella stessa cartella del file originale e lo rinomini con estensione .srt
se usi il tasto cerca trovi la risposta ai tuoi problemi ;)
@ gem1978
grazie , ora funziona . però spero che con un nuo fw venga implementato , la compatibilita dei sottotitoli negli .MKV .
Non so voi...ma senza un ipotetico fw 2.07 alcuni recenti titoli BD non vanno!! sono stufo di archiviare costosi film in attesa di aggiornamenti.
beato te a me riconosce la presenza del sottotitolo ma non lo visualizza...Citazione:
Originariamente scritto da antonio10
tu come fai? premi il tasto sub 2 volte e poi ok?