Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da HSH
il problema è che avrò 2 TV...
Ora mi è più chiaro... era l'unica opzione per cui avesse effettivamente senso la domanda!
Purtroppo, non avendolo ancora, non ti posso rispondere (no ho trovato info al riguardo in rete).
Forse Athos può esseti di supporto in questo.
-
Qualcuno di voi ha provato a utilizzarlo per vedere le strutture create con il programma multiAVCHD?
Al momento so per certo che funziona con PS3 e Oppo Bd 83.
Con il WDTV 2 o anche con quello vecchio riesce a riprodurre gli avchd contenenti più filmati salvati su disco fisso?
E' una cosa che a mio giudizio può interessare molto dato che con multiavchd si possono rippare con estrema facilità i blu ray senza intaccare audio e video...
-
Citazione:
Originariamente scritto da HSH
eh quello lo sapevo, ma bisognerebbe che qualche anima pia con una TV DLNA facesse una prova via rete e mi dicesse, che sennò evito di comprarlo e cerco altro
io ho un 8404 e lo comprerò molto presto :O
se nel frattempo nessuno ti ha risposto, ti posterò la prova effettuata appena lo avrò
ciao
-
Il telecomando del nuovo Live funziona anche sul "vecchio" e viceversa?
Qualcuno ha fatto la prova effettiva?
Ciao e grazie
-
[QUOTE=antargo]io ho un 8404
Ciao ho visto che hai un philips 8404,siccome sarei intenzionato a comprarlo mi puoi un po' dire come va? in quanto nei vari megastore,l'ho visto pero' almeno con le demo philips (tipo quella con quelle ragazze che cantano) non mi ha entusiasmato molto ,probabilmente era regolato male,io vorrei sapere appunto come si comporta in alta definizione (bluray,ps3 ecc.),se il famoso effetto telenovela che a me piace molto e' visibile,purtroppo so' che non c'e' la regolazione della retgroilluminazione e non vorrei mettermi gli occhiali da sole per vedere la tv,c'e' un modo per abbassare la luminosita' in modo che non dia fastidio,a me piace un'intensita' luminosa tipo il plasma,e' possibile arrivarci.grazie e scusa per le troppe domande:) .
P.s. io ero interessato al 40 pollici.
-
@ Bozzo
Dopo aver letto il tuo ultimo intervento appena qui sopra ho dovuto rileggere due volte il titolo della discussione per sincerarmi che fosse sempre dedicata al WDTV2, poichè mi sembrava impossibile che qualcuno potesse fare un O.T. così spudorato.
Nel tuo messaggio non c'è neanche un lontanissimo accenno al mediaplayer del titolo, tanto per giustificare il messaggio stesso.
Due giorni di sospensione.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da WATTALA
nessuno mi risponde?
questo nuovo modello fa passare il flusso dolby digital 5.1 anche da hdmi o solo da ottica?
Anche da HDMI e non solo il 5.1, ma anche il DTS.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Athos
E'possibile +:
- Collegamento su rete ethernet tramite router/hub per l'accesso a tutte le risorse condivise sulla propria rete di PC
- Collegamento su rete ethernet tramite router/hub per l'accesso ad eventuali NAS presenti sulla propria rete
- Collegamento di dischi esterni tramite porte USB1 e USB2, i dischi collegati possono essere condivisi ed accessibili da tutti i PC della propria rete. In poche parole è possibile utilizzare il Live come NAS sfruttando eventuali dischi USB gia disponibili. Io per esempio finora ho sempre utilizzato come NAS acceso h24 un PC, adesso ho spostato i due dischi esterni USB da un tera l'uno, precedentemente collegati al PC, sul Live. Cosi facendo non devo piu lasciare accesso un PC per usufruire dei contenuti degli hard disk USB ma basta lasciare acceso il Live che consuma molto meno e non fa alcun rumore inoltre la funzione di catalogo multimediale funziona solo sui dischi collegati direttamente in USB e non sulle risorse di rete.
- Collegamento via internet a youtube, pandora etc
- Sconsiglio l'utilizzo di rete wireless per la visione di contenuti HD (a meno di utilizzo standard N e poca distanza dall'access point al Live)
al più molto meglio utilizzare dei power line per collegarlo in rete ethernet tramite la rete elettrica
- Gestione dei file (copia, cancellazione, modifica) su tutti i collegamenti USB, risorse condivise, NAS
- Esiste già uno sviluppo di firmware alternativo (vedi mio post precedente)
Non è possibile -:
- Parental control
- Il telecomando è poco piu grande di una supposta (fatevi un logitech)
Athos
Pandora non funziona perchè non siamo sulla rete americana.
youtube è sicronizzato sulla home americana e non su quella italiana.
In rete il software che gestisce le icone dei film non funziona.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lgfme
Pandora non funziona perchè non siamo sulla rete americana.
Dipende con una configurazione adeguata del tuo router e l' opportuno utilizzo di proxy service.
Citazione:
è sicronizzato sulla home americana e non su quella italiana.
Vero .... ma secondo me meglio ....
Citazione:
rete il software che gestisce le icone dei film non funziona.
se inserisci icone jpeg nella stessa cartella dei films e con lo stesso nome del film dovrebbe fartela vedere.
Athos
-
@ Lgfme
Sei pregato di editare in modo opprtuno ed al più presto il tuo ultimo messaggio in modo da renderlo conforme a quanto stabilito dal Regolamento (accettato e sottoscritto da te) circa le modalità di quotatura.
Grazie.
Ciao.
-
Scusate la niubbagine :D a me servirebbe per rivedere i filmati m2t che archivio dentro un "passport" e diversi file mkv.
Domande ,
1) la qualità di questo scatolotto, usato come player, può essere paragonata ad un blu-ray player da tavolo ?
2)Ci sarebbe un modo per scaricare i file dal mio portatile direttamente all'hard disk collegato senza fili ?
3)Conviene collegare allo scatolotto un hd esterno tipo passport o altro tipo di HD ?
Scusate le troppe domande.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
@ Bozzo
........che fosse sempre dedicata al WDTV2, poichè mi sembrava impossibile che qualcuno potesse fare un O.T. così spudorato.Ciao
probabilmente non sapeva o ricordava che c'è un topic a riguardo
@ bozzo
per la risposta sull'8404 vieni qui
http://www.avmagazine.it/forum/showt...136169&page=79
ciao
-
WD tv live
Ho fatto un giretto e ho trovato solo questo....ma è un pò altino
ciao
___[CUT]____ Nota del moderatore: i link a ebay sono vietati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da antargo
Ho fatto un giretto e ho trovato solo questo....
... guarda che non puoi mettere link ad ebay, ti conviene editare prima che qualcuno intervenga :)
ciao!
-
@ Antargo
Non vedo il motivo del tuo precedente messaggio che mi hai indirizzato.
Oltre al fatto che non sei parte interessata nel provvedimento che ho preso nei confronti di Bozzo, ti ricordo che il non sapere che esiste o meno una discussione dedicata non autorizza a fare un OT in un'altra discussione.
Inoltre dovresti sapere benissimo che le spiegazioni o chiarimenti circa l'operato dei Moderatori vanno fatti direttamente in MP e non sul Forum.
Hai poi risposto al messaggio OT di Bozzo (che sapevi benissimo essere OT) facendo pertanto anche tu un ulteriore OT (potevi benissimo informarlo tramite un MP).
Per finire, hai inserito un link a ebay, cosa che, nuovamente, dovresti ben sapere essere proibita.
Sei riuscito a collezionare un buon numero di infrazioni, direi che 3 giorni di sospensione ti daranno il tempo necessario per una attenta rilettura del Regolamento.
Ciao