no ad esempio il bd di harry potter ovvero i primi 5 episodi partono subito come il cavaliere oscuro mentre l'ultimo di harry ha il menu , non dipende credo dalle impostazione dela ps3 ma dal disco !
Visualizzazione Stampabile
no ad esempio il bd di harry potter ovvero i primi 5 episodi partono subito come il cavaliere oscuro mentre l'ultimo di harry ha il menu , non dipende credo dalle impostazione dela ps3 ma dal disco !
io vorrei prenderla per utilizzarla 80% blu-ray e 20% giochi su full hd.
Mi conviene o è meglio acquistare un lettore blu-ray?
e' possibile riversare i blu-ray sull'hard disk?
No... ;)Citazione:
Originariamente scritto da blublu
Ragazzi premesso che dei giochi non mi interessa nulla e che il mio budget è 200 euro...a parità di prezzo cosa mi consigliate tra panasonic bd 60 e ps3 slim (ho uno sconto speciale ps3 a 199)???
La cosa che devono avere è l'uscita ottica digitale perché dovrei collegarlo all'ampli.
Aiuatemi!
Sei OT qui si parla solo della PS3 slim...è una discussione ufficiale. ;)
Perchè il mio confornto cosa riguarda una pizza quattro stagioni...?
Mah...che problemi...
... forse ti sfugge il fatto che in questo forum le regole sono BEN diverse dal resto dei forum (quelle che in teoria dovresti aver letto ed accettato al momento dell'iscrizione)... inoltre il 1° post in 1° pagina penso che esprima chiaramente cosa è concesso e cosa no :D
.. nelle "discussioni ufficiali" si parla SOLO del prodotto a livello tecnico e MAI confronti, prezzi, negozi, etc... :D
... occhio che i mod qui hanno l'ordine di bannare chi non rispetta le regole.... qui il forum è fatto di persone che LAVORANO nel settore, non di bimbi smanettoni o perditempo (per fortuna direi io :asd: )
... se vuoi parlare dei confronti, ci sono già anche troppi topic in cui ognuno chiede le stesse cose.... prova a dargli una letta/ricerca e vedrai che trovi sicuramente la tua risposta.... ad una domanda simile ho risposto pure io, quindi fidati che c'è ;)
______[CUT]
______[CUT]
Madjolly
Come ti hanno fatto giustamente notare, esiste un regolamento che dice, espressamente, che non sono consentiti confronti di sorta nelle discussioni ufficiali, per i confronti si devono utilizzare le altre aree del forum (puoi quindi fare o chiedere confronti, ma mai in discussione ufficiale), e la "ratio" della norma consiste nel fatto che, se si consentissero confronti nelle discussioni ufficiali, l'approfondimento sul prodotto verrebbe seppellito sotto un mare di informazioni che poco hanno a che fare con l'oggetto della discussione.
Mi raccomando la massima attenzione per il futuro.
______[CUT]
Noto con piacere che il moderatore ha un ateggiamento più consono [CUT]
Al prossimo accenno di polemica, qualcuno si fa le vacanze di Natale. :huh:
Disponibile update firmare 3.15 (opzionale)
http://deu01.ps3.update.playstation....2/PS3UPDAT.PUP
La ps3 slim come lettore bluray come qualità video e audio si può paragonare ad un lettore bluray di media qualità?