Visualizzazione Stampabile
-
Afdigitale è secondo me la più autorevole...o meglio la meno interessata...non so se rendo l'idea...;)
Le solite chiacchiere le cominci sempre tu ed esattamente al post #231...;)
Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
hehe vedi che anche tuoi "scudieri" sono confusi diciamo, nel senso che ora sono tornate di moda e di valore le recensioni...
No è semplicemente che con te si può parlare solo con quelle...tolte le recensioni rimane il vuoto siderale...
PS Solo gli stolti non cambiano mai idea...non mi ricordo chi lo disse...;)
Lorenzo.
-
anche io quoto la tua giustissima analisi fighter, mi trovi completamente d'accordo...
ed e' proprio per quello che ritengo che i piu' seri in assoluto siano i test stile quello americano, dove tutte le tv nascoste ed irriconoscibili vengono confrontate fra di loro nello stesso posto e momento a differenza delle recensioni ( almeno di solito)
ed e' proprio li difatti che i supermega esperti , come anche se ci fossimo stati noi pivelli e dilettanti, giudichiamo non tanto in base a valori o numeri che dicono magari poco o nulla, ma in base A CIO' CHE VEDIAMO, al risultato finale e globale che la tv produce, quale sia l'immagine che consideriamo MIGLIORE, CHE CI PIACE DI PIU' ECC....
e li non si scappa, le percentuali sono schiaccianti, tutti preferiscono pioneer, e poi toshiba, e poi samsung, e poi l'altra tv che non ricordo ....
ah si e chi e' che ci piace ma di meno in assoluto tra quelle prese in considerazione??? SONY....una signora tv, ma la signor ultima, ......speriamo nellx5500, che sia nettamente migliore...
lorenzo ho detto spesso, che e' diverso, vedi che non leggi con attenzione, sono 2 cose diverse non cambiare idea, e cambiarla spesso....facco notare cmq che ora e' tornata autorevole, o meglio lo e' sempre stata, quindi NON hai cambiato idea, l'importante e' capirsi....allora se afdigitale considera NULLE le cose da te citate sulla serie b7000....ti sei risposto da solo no?....se invece considera gravi le lacune in sd dei sony.....
-
mrwhite ti sbugiardano ma persisti :cool:
lo z5500 non ha praticamente nessun difetto di nota, ma tu li vuoi trovare lo stesso :D
a prop ma tu qualcuna di queste tv le hai avute e testate a dovere?
-
vuoto siderale?? non mi sembra, ma di cosa parli allora??? di tuoi personali giudizi e pensieri giusto? ok...e quindi il valore e' quello che e' no? come per i miei certo, ecco perche' le recensioni invece sono un qualcosa di piu' puro, di migliore...
lello leggiti le recensioni che e' meglio,non sprechi il tuo tempo e lo impieghi meglio sicuramente,e poi cosi' vediamo se le tue conclusioni sono perspicaci e condivisibili.
-
Se per assurdo il mondo di recensori ed ESPERTONI un giorno si riunisse per farti uno scherzo eleggendo il nikkei miglior tv in assoluto tu annulleresti il tuo giudizio che ti dice che fa pena e lo compreresti a migliaia di euro felice e sicuro di possedere il meglio...il meglio per loro, e quindi anche per te...auguri...;)
Lorenzo.
-
no ***' insieme a loro, ci devono essere anche gli utenti, la massa, gli esperti dei forum, i vari possessori, i fortunati che possono comprarsi tutte le tv e poi dire onestamente quale gli piace di piu', e cosi' via, ....cosi' circa e' la situazione nel caso delle 2 tv oggetto....allora si certo comprerei anche io una nikkei, ma stai pur certo che continuerei COME ORA ( ho pioneer ma non la consiglio) a consigliare intelligentemente e MORALMENTE tv con otttimi rapporti prestazioni prezzo, magari un po' piu' sbilanciandomi sulla qualita'....
direi pero' come stanno le cose, cioe' che tutti quelli che hai detto tu, considerano la nikkei come la migliore...
una cosa e' certa, io non mi sognerei mai di voler FAR PASSARE la mia tv, una a caso, sony z5500, come la mgiliore del mondo quando non lo e' neanche lontanamente parlando....e quando ha invece un rapporto prestazioni prezzo OSCENO , e i dati di vendita per fortuna lo confermano ( x la cronaca ho appena fatto comprare un 52w5500 ad un amico...)....
e' una questione di fondo del proprio carattere forse e', c'e' chi vende, e chi non vende...io non vendo....quindi non la racconto, non sto dicendo che tu lo faccia, sto dicendo che io non lo faccio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lello4ever
mrwhite ti sbugiardano ma persisti :cool:
Ma infatti chiunque voglia leggersi le reviews capisce immediatamente (peccato siano in inglese, ma molti non avranno problemi) chi sta dicendo delle... diciamo così... inesattezze ;) Io le avevo messe lì apposta perchè tutti potessero valutare e sono sicuro di aver fatto cosa buona e giusta :)
-
quello che mi fa ridere è che non solo lui non ha mai provato queste tv e in particolare il bistrattato sony, ma poi rigira ste benedette review come le vuole pur di trovare pecche. una dice che ha trovato una piccola scalettatura? allora per lui lo scaler non è buono. nessuno parla di clouding, per lui ha clouding, gamma, non uniformità, tutte cose a vanvera che non stanno manco scritte. tra tutti i top di gamma, lui lo mette all'ultimo posto, sempre senza averlo mai testato. e di chi lo possiede, che non nota nessun difetto anzi lo loda, ed è indiscriminato perchè seguo attentamente il thread dello z5500, loro hanno "opinioni personali" o sono "poco esigenti" et similia. poi dice che ha un prezzo osceno, beh costa 1300 euro il 40" contro i 1500 del b8000. inoltre critica gli altri dicendo che lo vogliono far passare per tv migliore del mondo e perfetto, cosa assolutamente inventata, quando è proprio lui che esalta i led samsung oltremodo nonostante se ne sottolineino i difetti.
ora vorrei capire dove si può intavolare un qualsiasi confronto serio e spassionato...
-
si esatto, ci sono i voti, i numerini, quindi non mi sembra proprio che serva sapere l'inglese.....i numeri non mentono, quasi tutti li sanno leggere, dico quasi perche' in altro thread mario ha tratto delle sue personalissime conclusioni su una prova tedesca, ed esperti e mostri sacri come sasadf lo hanno subito corretto dicendogli ma scusa cosa hai capito? non e' per nulla cosi', cmq qui concordiamo, leggete, leggetele tutte, e poi vediamo se 7 su 9 non dicono samsung e' migliore :)
lelllo non ti rispondo neanche, hai detto tutta una cosa originale e fuorviante, una tua idea personalissima e stravagante, lasciamo perdere ignoriamoci che e' meglio fidati...poi cioe' parli di cose che non sai assolutamente, come fai? che tv ho, cosa ho provato e cosa no, cosa ho visto, ecc ecc ecc....lascia perdere.. vai a leggere i test che sono sicuri, ti mando io la recensione del sony w5500???? cosi' cambi quel qualche piccola seghettatura....citi frasi cambiandole, sbagliandole, ecc...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Io le avevo messe lì apposta perchè tutti potessero valutare e sono sicuro di aver fatto cosa buona e giusta :)
Chi di recensione ferisce...di recensione perisce...:D:rotfl:
Citazione:
Originariamente scritto da lello4ever
poi dice che ha un prezzo osceno, beh costa 1300 euro il 40" contro i 1500 del b8000. inoltre critica gli altri dicendo che lo vogliono far passare per tv migliore del mondo e perfetto, cosa assolutamente inventata, quando è proprio lui che esalta i led samsung oltremodo nonostante se ne sottolineino i difetti.
;)
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Chi di recensione ferisce
questa e' una battuta, ma pur sempre sbagliata, quindi chi legge potrebbe capire male, leggetele per cortesia, e poi vediamo se non e' piu' giusto: ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi...:D :D
(ora son tornate di valore le recensioni, mamma mia che confusione che hanno in testa alcuni, va bene dico io cambiare idea, ma 3 volte in 3 ore....mah...)
lello ti ripeto, parli di cose che non sai, perche' nel parlare di qualita' prezzo non si sta certo parlando rispetto al b8000, lorenzo e mario sanno dei nostri vecchi discorsi...quelle 2 tv che prendi in considerazione tu proprio dal prezzo lo vedi che sono 2 mondi diversi, altrimenti tutti quelli che comprano il samsung e spendono in piu' per avere in meno o uguale sono stupidi secondo voi ? e gli unici furbi siete voi??? chiaro...si parla rispetto ad altre tv che sono da consigliare...e il samsung non e' il top, vedi che leggi ma non capisci forse: io ho detto piu' volte pioneer e' il top, e poi toshiba, forse ora meglio anche toshiba....
-
Ecco l'intervento di sasadf
Contributo Sasadf
Ecco il mio contributo
Mia risposta
Ed ecco la risposta di sasadf
Chiosa finale
Ditemi voi dov'è che mi dice che non ho capito... ma quante figure così ti piace fare durante una giornata??
P.S. è tutto documentato in questo stesso 3d qualche pagina dietro... ;)
-
Mrwhite10 quanto ti devo per l'intrattenimento? :rotfl:
Lorenzo.
-
io sto ancora aspettando qualcuno nel thread dello z5500 che non è soddisfatto e parla di difetti, clouding, scaler chiavico o altro. invece ho letto diverse lamentele sui led samsung, che per carità sono signori tv ma hanno dei difetti, già millemila volte citati, che non si possono negare. magari tra un paio di anni i led avranno raggiunto davvero la perfezione.
-
questo dice mario:
però da qui, se non ho capito male, emergerebbe addirittura, che lo z5500 rende meglio del b8000 e del toshiba ZV635 in SD-tuner e in linea con i migliori per i SD-dvd..
questo gli viene risposto: l'utente e' fighter e non sasdf
Veramente il termine Uberragend è un termine usato che
supera il molto buono: sehr gut, il philips 9704 complessivamente
ne salta fuori con un 88\100, il voto più alto della comparativa ed anche
il B8000 di pochissimo sta sopra lo z5500 che comunque è un signor hdtv.
Il 9704 e il B8000 hanno una profondità di nero e contrasto notevolmente maggiori dello z5500.
coccy aggiunge: Il philips sembra meglio in SD, il sony in HD..
Personalmente ne farò un uso misto tra SD (DTT -poco-, DVD -soprattutto-) e HD (BD).
L'upscaling dei DVD lo farei fare al lettore BD (Panasonic DMP-BD60), quindi forse mi sto facendo troppe paranoie sull'SD..
Pensavo poi di utilizzarlo come monitor per il PC, ma per lavorarci (no giochi).
insomma SOLO MARIO aveva capito quello che ha capito, ciao e grazie mario x la correzione...
e' gratis lorenzo, perche' devi risparmiare per cambiare la tua tv e comprarne una migliore, dato che non ti soddisfa a pieno la tua in realta'...
lello se cerchi meglio, indietro, trovi uno che si lamenta alla grande, e che l'ha venduto, per prendere un pioneer, dice che e' rimasto deluso dalla sd...poi troverai uno che ha sia lo z che il b750, e ammette che quest'ultimo in sd e' migliore...cioe' bisogna anche saper leggere e o cercare...fai questo sforzo, se non li trovi leggendo tutto il thread ufficiale, prometto qui davanti a tutti che ti pago per il disturbo ok?