Mai avuto problemi, vai tranquillo...:)
Visualizzazione Stampabile
Mai avuto problemi, vai tranquillo...:)
ciao a tutti,
nell'eterna lotta con i gusti (esclusivamente estetici) di mia moglie forse il 6004 riesce a spuntarla...:D
Detto questo, secondo voi puo' abbinarsi validamente alle chario piccolo classic?
Abbiate pieta': non ditemi di cambiare diffusori perche' non me lo posso permettere ;)
Grazie
Roberto
Ciao a tutti.
Da circa una settimana sono anch'io un felice possessore di un SR6004.
Ho però un problema che non riesco a risolvere ma soprattutto capire:prima montavo un ONKYO 606,oltre al BD avevo collegato in HDMI la WD TV con risoluzione 1080p,mi seviva quasi esclusivamente per vedermi alcuni film in .mkv.
Ora con il Marantz riesco ad accedere al menu della WDTV ma se lancio un film mkv (ma anche in divx),oppure un file musicale (mp3 o flac) mi appare lo schermo nero e li finisce.Se poi tono alla "home" del WD allora riesco nuovamente a visualizzare le immagini.
Ho provato a sostituire cavo e porta HDMI,cambiare le risoluzioni video sia del SR6004 che del WD ma niente.Ho anche controllato l'HDD collegato al WD ma non ci sono problemi.
Qualche anima pia ha qualche suggerimento prima che tiro di matto? :D
Andrea
Vista la mancanza di risposte, forse bisogna concludere che hanno avuto tutti pietà... :)Citazione:
Originariamente scritto da Roberto71
eh eh, mi sa che hai proprio ragione...:cry:
attendiamo tempi migliori
ciao
Nessuno mi sa aiutare?
Salve a tutti ho un problemino con la presa usb del mio Marantz...Ora spiego.
Quando metto una chiavetta usb con mp3 riesco ad ascoltare,ma quando provo a connettere l'I-pod riesco a pilotare lo stesso con il telecomando del sinto,e vedo che me lo rileva....però non riesco a sentire nulla,e viene scritto "Press mode key" sul dispay del sinto.
Qualcuno mi può aiutare?
grazie
Risolto tutto...grazie cmq..
Il problema era che il mio i-pod non funziona in modalità diretta ,ma va solo in modalita remota.
Buongiorno,
qualcuno ha capito come funziona il ricevitore rx-101 del sr6004?
Il manuale a corredo e' molto poco chiaro: ho notato uno switch ir on-off e un tasto mode(led rosso o blu) ma non ho capito il funzionamento?
Grazie.
Leggi sopraCitazione:
Originariamente scritto da alelocate
Grazie mille.
scusate ma il maranzt 7001 parlando di qualita e potenza audio tralasciando prezzi e nuove codifiche e milgiore e peggio del marantz 5004?
secondo me il 7001 và confrontato col 6004
giusto hai ragione allora riformulo la domanda tra il 6004 e il 7001 qual'è il migliore? escudendo potenza nuove codifiche e processore video? solo parlando di qualita audio sia in ht che in musica. e quale dei due si sposa meglio con le B&W 684?
entrambi pilotane egregiamente le 684