Visualizzazione Stampabile
-
Devo dire che a parte la vergogna per una sera di essere fiorentino,la qualità video mi è sembrata ottima(gli do un 8,)ma non eccellente come per la partita di ieri della juventus che non ha mai avuto momenti di decadimento della qualità del segnale.Diciamo che siamo all'inizio,c'è di che sperare bene per il futuro con l'aumento del numero dei canali hd.
-
Mi riferivo naturalmente a Roma-Fiorentina:(
-
Se qualcuno ha notizia di aggiornamenti software e firmware lo scriva per favore,grazie.:D
-
Le mie prime impressioni:
-bel decoder e sensibile, presndo dei canali che con quello integrato non vedevo
-confermo durante la partita di ieri qualche interruzione audio e un decadimento della qualità sporadicamente
- ho notato che tramite il decoder i canali vari risultano più 'plasticosi' tanto da portarmi ad aumentare la definizione del tv
-ogni tanto avverto un leggero 'freeze' dell'immagine durante le partite HD, forse dipenderà dall'antenna.
- cmq ieri sera c'era un vero e proprio nubifragio e il segnale è scomparso un paio di volte, temevo in un oscuramento totale come qualche anno fa che con 4 gocce tutto scompariva.
- la numerazione che mi fa il TS mi va bene.
notate anche voi questa maggiore plasticosità dei vari canali?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
- ho notato che tramite il decoder i canali vari risultano più 'plasticosi' tanto da portarmi ad aumentare la definizione del tv
notate anche voi questa maggiore plasticosità dei vari canali?
Se vuoi dire che i canali normali visti via hdmi sono più "impastati" concordo con te, infatti anche io in quel caso ho aumentato la nitidezza del tv ma ho risolto vedendo via scart che tra l' altro si vede molto meglio.Come già detto uso l' hdmi per vedere solo in alta definizione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Se qualcuno ha notizia di aggiornamenti...
La Telesystem è consapevole di questo problema e ha detto che entro qualche "mese" risolverà con un aggiornamento, oltre ad introdurre altre funzionalità....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
- la numerazione che mi fa il TS mi va bene.
é una numerazion LCN .... non è il decoder che la decide... ;)
-
Io l'LCN l'ho disattivato, ma confermo che il decoder continua a rinumerarmi i canali "a sorpresa". Mitico.
@Absolute: ti riferisci a questo "problema" quando parli del futuro aggiornamento?
-
Si ho attivato la numerazione LCN...per me va bene così.
@Lord: si li trovo + impastati i canali, ho la tv a ca. 2,5 mt dal decoder come posso utilizzare la scart?..c'è un deviatore o qualche altro sistema?
-
@Ziggy Stardust
Quel che ti ci vuole è un bel cavo scart-scart high power video srw23 da 3 metri della G&BL,costo 38 euro,di buona qualità.Fammi sapere se non lo trovi ti posto il link.
-
Si nota davvero molta differenza?...bene non sapevo che li facessero anche di 3 mt gli scart...è un pò che non li considero.
certo se vuoi puoi linkare, penso sia un beneficio collettivo.
-
www.cavionline.com
Vai ai cavi scart-scart e lo trovi,questo e tanti altri.
-
Grazie.
Ripeto la differenza c'è?...come mai solo io e te abbiamo notato questa impastatura?
-
Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
@Absolute: ti riferisci a questo "problema" quando parli del futuro aggiornamento?
No al problema della poca ricezione
-
impastatura
La differenza come ti ho detto c'è, imho,con la scart io vede bene.