Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
P.S. Sono mesi che mi sono dimesso da MOD .... ED INTERVENGO PURE POCO..... ma sti quote integrali continuo a ritenerli inutili ed indigesti :p . EDITA ;)
porca miseria....hai ragione:D
ok nel pomeriggio lo compro.....;)
è ovvio che nn pretendo immagini razor o filtri vari :cry: ..la mia domanda era riferita a compressione e/o rumore video dovuta a questa.
X esempio amo alla follia il BD di Hero.......e ti ho detto tutto.
-
Ho una voglia pazzesca di rivedere sto film, ho il dvd director's cut e pensavo se prendere il bluray..la domanda che pongo a william o a chi altri è se mai vedremo l edizione cinematografica in br con audio ita...perché a me la director's è piaciuta meno...o se per caso fox pubblicherà il film in edizione cinematografica. ..
-
per me è uno dei due o tre migliori film di sempre, un capolavoro assoluto che però pretende una base culturale di fisica.
Il blu ray della mondo penso abbia lo stesso master usa che a me non ha convinto per niente, al contrario l'audio che è davvero ben servito
-
Ma l'edizione Italiana di questo film in bluray non viene più distribuita? Online tutti i siti lo danno fuori catalogo, non si trova da nessuna parte.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
omark
Ma l'edizione Italiana di questo film in bluray non viene più distribuita?
E' fuori catalogo da un pezzo ma considera che, soprattutto se lo si guarda su tv di dimensioni medie, ha poco di HD. Purtroppo non è un problema dell'edizione italiana ma anche l'edizione americana e quella inglese hanno un master obsoleto. Purtroppo è un film relativamente di nicchia e a basso budget e quindi sarà dura che facciano uno scan come si deve.
-
Citazione:
donniedarko
...anche l'edizione americana e quella inglese hanno un master obsoleto...[CUT]
Come ho spiegato dietro ampiamente in miei precedenti post il master dell'edizione inglese, che peraltro contiene sia la versione cinematografica che la director's cut, é ottimo ed alquanto differente da quello italiano ( e, forse, da quello americano se quest'ultimo é identico all'italiano). ;)
-
-
Citazione:
gu61
Come ho spiegato dietro ampiamente in miei precedenti post il master dell'edizione inglese, che peraltro contiene sia la versione cinematografica che la director's cut, é ottimo ed alquanto differente da quello italiano
Ora, che a te può sembrare ottimo è un discorso. Un altro discorso è che il master è obsoleto e per nulla analogico (e diciamo che Donnie Darko l'ho visto più di una volta e in più di una versione) e quindi non in linea con gli standard odierni. Urge nuovo scan che dubito verrà approntato a breve.
-
QUESTO è il bd italiano in versione director's cut?
Durata e formato video non corrispondono per niente....il prezzo è esagerato, il sito comunque ha prodotti introvabili come diceva luctul :D
-
Il BRD è tornato disponibile anche su Amazon, qualcuno sa di che edizione si tratta?
Grazie.
-
Sono sempre le copie moviemax.
-
Ma possibile che sto filmone non abbia un br decente e peggio da noi ancora non ci sia l edizione originale a mio parere meglio della director cut?
-
Citazione:
cescoss
Ma possibile che sto filmone non abbia un br decente
Che ne dici di un bel restauro in 4K da zero dai negativi originali? :D
http://www.indiewire.com/2016/09/don...on-1201728814/
-
In uscita il 12 dicembre in una sontuosa e imperdibile edizione per la sempre più imprescindibile Arrow ;)
-
Chissà se uscirà anche una edizione italiana, ne dubito fortemente...