qua http://lgusb.wikispaces.com/message/view/home/20759091 si dice di noCitazione:
Originariamente scritto da giodepo
Visualizzazione Stampabile
qua http://lgusb.wikispaces.com/message/view/home/20759091 si dice di noCitazione:
Originariamente scritto da giodepo
Citazione:
Originariamente scritto da enricogr
Peccato! :cry:
Speravo che nel frattempo qualcuno avesse trovato la maniera di poterlo fare!
Buon pomeriggio, mi sono appena iscritto dopo aver visto questa discussione. Desideravo sapere se fosse possibile permettere la lettura dei video tramite usb al modello 32ld458.
Un ringraziamento anticipato.
salve a tutti, sono nuovo ma prima di fare la mi domanda vorrei ringraziare tutti gli utenti di questo magnifico e utilissimo forum :winner: .
:read: ho sbloccato la porta usb del mio lg 42ld450 ora vorrei sapere (prima di acqistarlo) se vi posso collegare un hard disk esterno da 2,5" autoalimentato, grazie in anticipo per la risposta
non ho capito una cosa... tutti dicono che il firmware che si trova in rete per gli lcd serie LH3000 non va bene per i plasma PQx000, voi invece li avete usati, giusto?
io ho il v3.40 al momento. ho scaricato il v3.55 ma non so se va bene. ho anche letto che il v3.63 può brickare la tv. ho un pq6000 quindi non mi interessa abilitare la funzione divx, che già ho ed è abbastanza inutile (almeno per me), ma vorrei capire se i firm portano migliorie.
Ho sbloccato la usb e leggo i file senza problemi. Ma l'usb funziona solo in lettura o vi e' la possibilità di registrare i programmi?
grazie
No, per quanto ne so non è possibile registrare dalla USB sbloccata.
Anche io ho un 22LH2000 sbloccato, ma nella sezione aggiuntiva del menu che è comparsa non esiste nulla che consenta di gestire le registrazioni, solo riproduzione dei formati supportati.
Intanto devo dire che non avevo pensato che il mio 42PQ3000 potesse leggere i DivX su USB: ho visto che non lo faceva e la cosa mi ha anche un pochino alterato. "Ma come", pensavo, "il digitale terrestre da 20 euro che ho sul portatile mi legge e mi registra i film e il 42 pollici no???".
Poi mi è venuto in mente internet e VI HO TROVATO !!!!
Il telecomando su palmare, poi, è stata una figata (ho un IPAQ 1940) e non ho dovuto comprare nulla.
Le schermate del mio sono un po' differenti (ho il 3.45 di firmware) ma la modifica è stata immediata.
Ora mi domando: ma la USB può anche registrare i film?
E cosa c'è ancora di DISATTIVATO nel mio 42PQ3000?
DI NUOVO GRAZIE A TUTTI. BRAVISSIMI.
Steve
un GRAZIE a tutti voi sbloccato:D
Ragazzi non posso crederci me lo avevano aggiustato a natale più di un mese in assistenza vi sto parlando del mio 50PQ6000
appena comprato dopo un mese e andato in tilt schermo nero ogni tanto si bloccava nello zapping portato in assistenza li avevano sostituito la mainboard ma ha continuato a diffettare lo notavo nello zapping che ogni tanto di bloccava... ho provato a richiamare e hanno fatto gli indifferenti mi hanno detto che devo chiamare LG
ieri dopo la partita ha fatto la stessa cosa ma comunque avvolte ripartiva dopo averlo lasciato per 15 min o mezzora ora non da segni di reazione il firmware e andanto in tilt o quancosa ho provato piu volte ma non parte più
ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di chiamare il call center
qualcuno sa i numeri non ha pagamento... ecosa mi consigliate di fare io pensavo di farmelo sostituire ma chissà se lo fanno...
fatemi sapere grazie...
Ringrazio voi e l'utente Juculanu, mitico, per l'aiuto in mp fornito.Citazione:
Originariamente scritto da juculanu
Nel mio caso, lg 42ld450 + fully8 (che gia'avevo per altri apparati in casa) e password 0000, terza opzione, alla voce Divx settare = 1
Vede stra-bene dvdrip con sonoro dolby ac3.... grazie di cuore.
Per l'hard disk esterno autoalimentato... nessuno ha provato???:cool:
Edito al 14/09/2010 e mi rispondo da solo
"Si puo'faaare!"
Ho inserito un vecchio hd da 80gb 3.5" eide (una sola partizione, non l'ho diviso...), nel suo bel case da 4 lire (SENZA alimentazione supplementare) comprato su noto sito, e sfoglia tranquillamente cartelle e subfolder vari! Legge wmv e tanti altri formati... che dire. Bellissimo.
:cool::cool::cool:
Ciao a tutti
Ho aquistato da qualche settimana il 42 pollici LG Lh3000,il venditore aveva asserito che era dotato di presa USB.
Peccato aveva omesso il fatto che non fosse possibile usarla.
Poi casualmente girovagando su Google....vi ho trovatooooo:D
Ho eseguito il downgrade del mio Firmware da 3.66 prima in 3.55 e infine in 3.15 ho abilitato l'USB.
Ho rieseguito l'Upgrade del firmware a 3.55 e nuovamente in 3.66.
:cry: Non so.... ma mi pare che il TV non si veda più bene.
Mi sembra che sblocchetti tipo divx troppo compresso.
Parlo della visione con DTV e mediaset premium.
Controllando con "menu" "opzione + 7 volte fav" il report dice:
epak : 3.66.0
Model(REALEASE):3.55.0 <--- non dovrebbe essere 3.66
ezcal(REALEASE):3.66.0
igapp(REALEASE):0.00.1
igfont(REALEASE):0.00.1
A qualcuno e successo la stessa cosa?
Qualcuno di voi ha un firmware diverso dal mio.?..
Soluzioni.....???
:cry: :cry: :cry:
Sono disperato.....
Grazie
Ciao a tutti
Ho aquistato da qualche settimana il 42 pollici LG Lh3000,il venditore aveva asserito che era dotato di presa USB.
Peccato aveva omesso il fatto che non fosse possibile usarla.
Poi casualmente girovagando su Google....vi ho trovatooooo:D
Ho eseguito il downgrade del mio Firmware da 3.66 prima in 3.55 e infine in 3.15 ho abilitato l'USB.
Ho rieseguito l'Upgrade del firmware a 3.55 e nuovamente in 3.66.
:cry: Non so.... ma mi pare che il TV non si veda più bene.
Mi sembra che sblocchetti tipo divx troppo compresso.
Parlo della visione con DTV e mediaset premium.
Controllando con "menu" "opzione + 7 volte fav" il report dice:
epak : 3.66.0
Model(REALEASE):3.55.0 <--- non dovrebbe essere 3.66
ezcal(REALEASE):3.66.0
igapp(REALEASE):0.00.1
igfont(REALEASE):0.00.1
A qualcuno e successo la stessa cosa?
Qualcuno di voi ha un firmware diverso dal mio.?..
Soluzioni.....???
:cry: :cry: :cry:
Sono disperato.....
Grazie
Buonasera...
ho fatto tutto quanto scritto in questa procedura (ho anche cercato il codice sul sito del telecomando) ma una volta inserito il codice e dopo i 3 lampeggi di conferma il telecomando qualsiasi tasto premo non fa niente
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cosa devo fare????
ho fatto 20km per andare a comprare appositamente il telecomando...
help please
Citazione:
Originariamente scritto da focus
in parte ho risolto.. sono riuscito ad entrare nel menu anche se il telecomando non funziona con la tv...
ma se cambio il modello della mia tv da 2000 a 6000 cosa cambia???