Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Angelodj
Nessuno tra gli "sponsor" di questo dec ti dirà che prima di trovare un HD esterno che venga riconosciuto dovrai provarne almeno 3 (come me) a meno di non avere molta fortuna. Nei bug non risolti del dec c'è anche il dts a scatti, alcuni mkv con alto bitrate che si fermano dopo 10 minuti, il motorizzato diseqc gestito malissimo, registrazioni che non vengono effettuate e altre perle che scoprirai col tempo...
mmmm...sbaglio o è una polemica velata verso di me?:D
mah se comprate porcheria non so però se leggi nei posti giusti i consigli per l'acquisti ci sono..
Western Digital WD10EADS 1TB e 32MB di cache
2,5 Samsung HM500JI SATA 500 GB 5400 8mb
WD Caviar Blue 500 Gb 16 MB
WD Green Power 1TB
continuo?
per chi ha problemi usa le ultime versioni e sopratutto la kdg 1.1 con il takecontrol per sigma?
molti dei problemi di questo decoder (che se leggessi dietro ho detto che il firmware è troppo acerbo e c'è qualche problemino) sono anche dovuti a chi c'è dietro il telecomando..
-
Citazione:
Originariamente scritto da raskino
molti dei problemi di questo decoder (che se leggessi dietro ho detto che il firmware è troppo acerbo e c'è qualche problemino) sono anche dovuti a chi c'è dietro il telecomando..
certo, certo..:D
Comunque non voglio fare polemiche personali, l'az alcune cose promesse le fa, altre le fa malino, altre le fa talmente male da non poterle sfruttare (tipo il dts a scatti, inservibile)...sta al consumatore valutare dopo l'acquisto se ne è valsa la pena o no.
-
Ora è possibile avere l'Epg di Sky sull'Azbox!
SkyEpg è uno script che utlizza XMLTV per aggiornare l'Epg di Sky da internet. E' stato testato e funziona correttamente fino al firmware 0.9.4348
Può essere scaricato al seguente indirizzo:
www.tophifi.it
Dal readme:
Copiare la cartella SkyEpg in /PLUGINS
Copiare la cartella Cron in /PLUGINS/OpenXCAS
Copiare S93SkyEpg in /DISK2/etc/start.d
Per lanciare SkyEpg
da telnet:
cd /PLUGINS/SkyEpg; ./SkyEpg
da telecomando:
selezionare plugin SkyEpg --- > schermo nero, niente paura, continuare a vedere la TV, ci vorrano 10-15 minuti.
Lanciare cron come una quasiasi emu dentro OpenXCAS
Lo script di Cron aggiorna l'Epg ogni giorno alle ore 16.
Lo script S93SkyEpg ricarica l'Epg in caso di reboot.
Il file channels.txt è minimo. Se il numero di canali è troppo grande alcuni non verrano scritti.
Ricordarsi che il file non deve avere nessuna riga di commento e nessuna riga vuota escluso un Return alla fine del file.
-
Ragazzi avete provato l'img 09.4348 di KDG Team? Alla voce plugin trovate KDG pannel, ci sono parecchie funzioni interessanti, ma una in particolare mi ha colpito, l'ottimizzazione del Sigma, io ho provato a impostare alla voce tv "Alta", o spento e riacceso, sarò impazzito, ma a mè pare che la qualità sia aumentata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dimax
Ragazzi avete provato l'img 09.4348 di KDG Team? Alla voce plugin trovate KDG pannel, ci sono parecchie funzioni interessanti, ma una in particolare mi ha colpito, l'ottimizzazione del Sigma, io ho provato a impostare alla voce tv "Alta", o spento e riacceso, sarò impazzito, ma a mè pare che la qualità sia aumentata.
eccoci..scusate il ritardo..!!
si la nuova kdg hanno messo mano al take control :
La novità è il takecontrol sigma8634,si è notato infatti che molti dei problemi di azbox nella riproduzione sono causati da una cattiva gestione delle risorse,infatti ottimizzando questo ,si è riusciti ad avere un netto miglioramento e un controllo migliore del takecontrol.
Si ha quindi una perfetta riproduzione sia da hard disk interno che esterno,risultati perfetti anche con mkv ad alto bitrate,paragonabili al nmt533 di popcorn.
-
Io ho notato anche una certa miglioria nell' immagine da tv sat sia sd che hd, inoltre è migliorato il cambio canale e la navigazione nei menù, davvero un ottimo lavoro.
-
Citazione:
Io ho notato anche una certa miglioria nell' immagine da tv sat sia sd che hd, inoltre è migliorato il cambio canale e la navigazione nei menù, davvero un ottimo lavoro.
mah come ripetuto ci sono ancora tanti problemi da risolvere!
cerco di spiegarla bene così vi spiego i motivi per cui non possono esserci alcune cose di default.
- epg di sky ..solo con plugin esterno in quanto non possono integrarlo perchè come sapete quello del nostro provider ha uno standard proprietario (opentv) e non come quello adoperato dal resto degli operatori (dvb).
- grave pecca la cam ufficiale mediaset (suona strano che si sia effettuata una modifica hardware per far andare le diablo e si tralasci quella ufficiale..cioè le smarcam...sinceramente a me sembra un accordo commerciale con chi distribuisce la cam in italia).
- Per l'hard disk abbiamo spiegato che il 70% di alcuni problemi sono derivati da hard disk poco performanti e dalle emu usate(infatti se usate le cam si hanno buone registrazioni). Un buon 30% è da dare al team di sviluppo che sinceramente mi delude un pò per alcune scelte..(è un discorso molto molto lungo che vi risparmio).
-é un prodotto nuovo e diverso che vuole fare un pò tutto e al momento lo fa..ma con alcuni problemi in alcune cose.Bisogna lavorarci seriamente e darsi delle tabelle di marcia serie per arrivare a un buon funzionamento.
-
Bè, non ho minimamente immaginato di aver trovato l'img definitiva, ma questo nuovo fw sicuramente segna una svolta, o quanto meno lascia sperare tutti quelli come mè che si può fare di meglio, in special modo sulla qualità video, che è quella che mi stà più a cuore, sò benissimo che ancora la strada è lunga, ma mentre prima pensavo "quasi quasi lo vendo", adesso ho cambiato idea "per ora lo tengo".
Mi viene da pensare come mai una cosa del genere non l'abbia fatta Opensat, lasciando tutti i meriti a KDG Team, non che la cosa mi dispiaccia, anzi, più sviluppatori ci sono meglio è.
-
Citazione:
avete provato l'img 09.4348 di KDG Team?
Io sì,ma dopo aver fatto l'aggiornamento da pen usb , non mi funziona in nessun modo il collegamento wi-fi col router adsl
Come si può risolvere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Io sì,ma dopo aver fatto l'aggiornamento da pen usb , non mi funziona in nessun modo il collegamento wi-fi col router adsl
Come si può risolvere?
aspettate enigma2... :D
-
-
scusa Raskino se approfitto della tua approfondita conoscenza sull'oggetto in questione ma essendo io interessato ad un eventale acquisto, consiglieresti il premium o il premium + visto l'aggiornamento hardware? a mio avviso avendo aggiornato l'hardware dovrebbe essere più performante e sopportare meglio futuri fw, o sbaglio.
Sapresti indicarmi anche in privato rivenditori in lombardia, diciamo zona bergamo.
ciao e grazie
-
è in fase di test..!esce tra qualche giorno cmq..
t'interessa il blindscan?t'interessano che i due tuner lavorino contemporaneamente o puoi farne a meno?
sinceramente dipende da cosa vuoi..
-
salve
ho appena acquistato il premium ed ho installato al suo interno un hdd maxtor 250gb 8mb e vista la mia ignoranza su tali oggetti non riesco ad usare quasi niente c'e qualche buon anima che mi da una mano?
vi fa ccio qualche domanda
come si fa per cambiare l'ordine dei canali?
quale e' il miglior software disponibile al momento?
se premo il tasto registrazione mi dice che non ho l'hard disc.
se vado su youtube e provo ad aprire i video mi dice video non disponibile.
per ora mi fermo qui altrimenti faccio un libro intanto queste sono le cose che vorrei risolvere subito mi raccomando aiutatemi e spiegate in modo che possa farlo ripeto non ho mai usato linux
grazie
-
Ciao a tutti. Alcuni chiarimenti.
1. e' possibile vedere via satellite e con un'unica parabola (unico illuminatore?) sia il digitale terrestre in chiaro che skyhd?
2. e' compatibile con twonky?
3. e' compatibile con la libreria Itunes e Iphoto di apple?
4. il menu' classico del decoder di sky come viene visualizzato?
5. la funzione di sky della possibilita' di switcciare al volo (scusate ma non mi sovviene il nome) di quando si guardano le partire di calcio per vedere il gol di un'altra funziona?
Dovendo procedere all'acquisto peraltro messo in vendita sul nostro mercatino e con l'esigenza di avere un decoder unico principalmente per sky ed il digitale terrestre , chiedo lumi a chi ne sa sicuramente piu' di me. grazie in anticipo. ciao