Visualizzazione Stampabile
-
Mauro della Serie LE700 che tagli hai????
Io sarei interessato al 46", ma un 40" sarebbe buono come test.
Più che altro mi interessa la resa con SkyHd a livello di sport (calcio + basket + tennis) e cinema)
Per capire com'è la resa di questo tv. Ora sono vicino alla scelta definitiva o questa serie o Philips 47" 9664 (posso spendere max 1800 - 1900 Euro).
Oggi ho visto di sfuggita al Comet il 32" LE600, esteticamente è bello, non ho potuto visionare la qualità perchè era appena arrivato.
Grazie
matte
-
scusate ragazzi , ma di spessore questo modello LE700 , e come i nuovi samsung a led ,??? o sono doppi di spessore ..??? lo chiedo specie a te mauro 08.. che li hai gia' visti da vicino.. mi date questa informazzione ..?? grazie ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mare72
scusate ragazzi , ma di spessore questo modello LE700 , e come i nuovi samsung a led ,??? o sono doppi di spessore ..??? lo chiedo specie a te mauro 08.. che li hai gia' visti da vicino.. mi date questa informazzione ..?? grazie ;)
ciao a tutti.
Visti da vicino (uno a fianco all'altro) 40LE600 e 40LE700 con uguale segnale (promo Aquos).
Come spessore siamo un pò lontani dai Samsung e anche dagli LG; però forse questo dipende dal fatto che la retroilluminazione é "full led" a differenza dei Samsung che sono edge.
Mi ha colpito davvero molto la differenza di qualità di immagine tra i due; non credevo fosse così evidente (quasi abissale). Non credo che abbiano eseguito delle regolazioni su nessuno dei due TV perchè li ho visti in un centro commerciale (Eldo del Centro Campania di Caserta). La cosa che mi ha lasciato un pò perplesso é stata la posizione delle tre prese HDMI (posteriori) :rolleyes: ; la quarta é laterale.
(LE700) La resa cromatica e la profondità del nero sono davvero notevoli. Anche l'incarnato mi ha colpito molto.
Beh credo proprio che abbiano fatto un buon lavoro alla Sharp per i 700 anche per il rapporto qualità/prezzo; forse i 600 (che ricordo la differenza di prezzo é di circa 150-200 euro) se li potevano risparmiare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincenzino
ciao a tutti.
Visti da vicino (uno a fianco all'altro) 40LE600 e 40LE700 con uguale segnale (promo Aquos).
Come spessore siamo un pò lontani dai Samsung e anche dagli LG; però forse questo dipende dal fatto che la retroilluminazione é "full led" a differenza dei Samsung che sono edge.
Mi ha colpito davvero molto la differenza di qualità di immagine tra i due; non credevo fosse così evidente (quasi abissale). Non credo che abbiano eseguito delle regolazioni su nessuno dei due TV perchè li ho visti in un centro commerciale (Eldo del Centro Campania di Caserta). La cosa che mi ha lasciato un pò perplesso é stata la posizione delle tre prese HDMI (posteriori) :rolleyes: ; la quarta é laterale.
(LE700) La resa cromatica e la profondità del nero sono davvero notevoli. Anche l'incarnato mi ha colpito molto.
Beh credo proprio che abbiano fatto un buon lavoro alla Sharp per i 700 anche per il rapporto qualità/prezzo; forse i 600 (che ricordo la differenza di prezzo é di circa 150-200 euro) se li potevano risparmiare.
a si ???? ma di spessore sono come la serie DH77 ??? speriamo di no:(
-
@matte82
Per il momento solo i 32".
Citazione:
Io sarei interessato al 46", ma un 40" sarebbe buono come test.
Credo che anche il 32" sia un buon testimone, visto e considerato che su tutti i tagli viene usata la stessa tipologia di pannello (a differenza dei concorrenti e non faccio nomi:D ).
-
Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
@matte82
Per il momento solo i 32".
Credo che anche il 32" sia un buon testimone, visto e considerato che su tutti i tagli viene usata la stessa tipologia di pannello (a differenza dei concorrenti e non faccio nomi:D ).
mauro e come spessore mi dai informazzioni di come sono ,,??? a quale modello li paragoni di sharp..???? sono ultra slim .???:confused:
-
di norma visto che i led non sono sulla cornice (edge led ) ma dietro il pannello ( smart led ) dubito che possa essere molto " slim " questo TV ma poi che vi importa? mica lo vedete di fianco il TV...basta che si veda bene da davanti hehe
questo e' il 32:
http://www.hdtvbuying.com/wp-content...Promo-Code.jpg
-
anche io oggi ho potuto vedere tutti i modelli le600 le700 32" 40" in un centro eldo :)
C'era in riproduzione il dvd promo Aquos, il quale secondo me è fatto con una qualità pessima (sembra quasi un dvd upscalato) immagini molto sporche, nn contiene scene di film e nn esalta per niente le possibili qualità della tv, quindi nn mi sento di dare un parere netto... però un pò di delusione c'è
guardandolo da vicino le schermate scure ai lati tendevano al blu
un pò per il locale illuminato un pò per la posizione scomoda della tv nn son riuscito a capire l'effettiva bontà dell'angolo di visione... però escludo che sia qualcosa di incredibile e rivoluzionario, quindi se si è parlato di miglioramento sarà cmq un leggero passo avanti rispetto alla concorrenza niente di più :\
ho notato una cosa strana che però credo sia da imputare unicamente al promo aquos... praticamente quando l'immagine sfumava da una schermata illuminata verso il nero (fade out) si potevano contare sulle dita di una mano le varie tonalità di grigio che diventava nero tipo strisce fatte a bande, questo fenomeno si dovrebbe chiamare color banding... ma come gia detto credo veramente che sia da imputare alla bassa qualità e bitrate del promo sharp
a questo punto spero che qualcuno lo possa provare al meglio e dirci qualcosa di reale... perche potrei andarlo a vedere altre mille volte ma con quel promo schifoso sarebbe sempre inutile
@mare72
lo spessore e circa 10cm e il design squadrato nn ne nasconde nemmeno un millimetro.
-
personalmente sono fiducioso che il modello 700 si avvicini parecchio al samsung led 7000 e che forse sia migliore,credo sia l'obiettivo principale di sharp nel progettare questi tv a led;)
peccato che non abbia l'ethernet(i pana v10 ad esempio li si può aggiornare attraverso ethernet;) ) e questi?:rolleyes:
per chi li ha visti....dano un senso di tridimensionalità tipo dei bei plasma?
-
con i led sharp dovrebbe puntare ad eguagliare o addirittura superare ben altri apparecchi che un edge led
E francamente mi rimane il dubbio anche solo che si avvicini al modello citato come qualita' generale...poi saro' scettico io ma ultimamente sharp mi ha un filino deluso e non sta facendo nulla per recuperare.
-
Come caratteristiche dovrebbe essere superiore al Samsung B7000, attendiamo prove concrete. La tipologia di gestione dei led dovrebbe essere molto più uniforme e speriamo l'angolo di visione sia migliore nei Samsung è inguardabile.
Mauro Com'è l'elettronica degli Sharp LE700?
-
Visti anch'io i 32" e i 40". C'era un demo della Sharp collegato tramite blu-ray. A una prima occhiata gli LE700 sembrano ottimi sia come design (pensavo peggio), che come qualità delle immagini. Bisognerebbe farci "girare" qualche DVD e blu-ray con scene in movimento rapido per capire se ci sono scie e collegarli all'antenna per vedere le trasmissioni digitali terrestri come vengono gestite ed elaborate dal TV. In ogni caso la prima impressione è buona anche guardando da quasi 180°: il nero sembrava ottimo.
-
C'e' la review su clevelandplasma del 700 e ne parlano un gran bene sono contento,finalmente sharp parrebbe essere tornata ai vecchi tempi.
Non sapevo avesse una retro fissa a led pero' non e' a oscuramento locale.
Il contrasto rimane enorme pero' e i colori decisamente buoni.
-
Avrei una piccola curiosità,sul pannello di questi nuovi led di Sharp.
Parlano di "x gen panel",ma che voi sappiate è una diversa tecnologia.Rispetto ai classici asv di Sharp,oppure è comunque un asv migliorato.Visto che gli angoli di visione,sono i medesimi.
Ciao e grazie.
-
Per X-Gen Sharp intende decima generazione, cioè l'ultima. Considerato che Sharp è leader mondiale nella produzione di pannelli, tanto che li fornisce per molte aziende, dovrebbero essere ottimi.