Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fire
Dovresti spiegarti meglio. Non riesci a vedere le codifiche HD perché sul sintoampli comp0are PCM o cosa? Altrimenti, visto che ne hai parlato qui, è proprio un settaggio del lettore che è sbagliato e non quello del kuro.
Sul Sinto appare STEREO e il suono uscito è effettivamente STEREO....
Il lettore BD è stato settato con HDMI sia per il video che per il suono ma appena parte il BD e premo il Tasto AUTO SURROUND appare PCM che subito cambia in STEREO! :confused:
Se selezioni i SUONI STANDARD SORRUND (Neo6:1, ecc.) tutto funziona regolarmente.... :(
Il Kuro è collegato tramite HDMI al Sinto che a sua volta è collegato tramite HDMI al BD.
Avrò riletto i manuali dieci volte e non so proprio più che cosa fare... :(
-
Finalmente ho risolto ! :D
Molto banalmente ( e non proprio furbamente... :O ) finivo solo parzialmente il settaggio da Disk Navigator e tutte le volte riappariva il suono in DIGITAL anziché in HDMI !!
Grazie mille comunque a quelli che cortesemente mi hanno aiutato.
Grande Forum !! :)
-
Salve, a giorni dovrei acquistare questo prodotto....però vi vorrei fare qualche domanda :
1) questo lettore legge anche i masterizzati o avvolte capita che non legge qualcosa?
2) dopo l'ultimo aggiornamento cosa è migliorato?
3) che tipo di problemi ha?
in definitiva conviene acquistarlo?????:confused:
-
1) sì, no
2) leggi il topic
3) nessuno in particolare
Citazione:
in definitiva conviene acquistarlo?????:confused:
lo diciamo da 17 pagine
-
Grazie per le risposte "molto concise" comunque da quello che ho letto pare che dopo l'ultimo aggiornamento siano migliorati i tempi di caricamento e la qualità video...vero?...c'è altro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da onderock
dopo l'ultimo aggiornamento siano migliorati i tempi di caricamento e la qualità video...vero?
Forse è cambiato qualcos'altro che non sempre l'utente "vede".
Tempi sono rimasti uguali e il video è ottimo ora come era ottimo prima
-
lettore ottimo,un po' lentino ma ottimo.
Forse un pochettino rumoroso nell'ottica ma decisamente sopportabile.
Non mi legge i DVD originali ma non ho voglia di rimandarlo in assistenza dati i tempi biblici del primo intervento.
Verra' pensionato appena si cambia tutto l'apparato TV e si passa al 3D ( per ovvi motivi )
-
In che senso "non mi legge i DVD originali" ?
-
Salve vorrei fare due domande (non so se sono state già chiarte)
1- Se dovessi collegare una fotocamera per vedere un filmino, debbo collegarla tramite l'uscita componet?
2- Se dovessi vedere un film da un hardisck esterno lo debbo collegare con la porta usb?
:confused:
-
1) ma che c'entra il lettore BR? la collegherai semmai il tv, no?
2) ti suggerirei di scaricarti il manuale in pdf dal sito delle Pioneer... li', fra le altre cose, si capisce che la porta USB puo' essere usata solo per collegare una chiavetta da usare come memoria di massa per bd-live... se vuoi collegare un hd esterno ti consiglio di acquistare un'altro prodotto ;)
p.s.: un tread cosi' corto... anche se non vuoi usare il tasto "trova" comunque a leggerlo ci vuole pochino... sono solo 17 pagine ;)
-
ragazzi io invece ho un altro problema.Utilizzo il lettore collegato in hdmi al televisore e tramite le uscite analogiche ad un amplificatore stereo:il risultato è che nei film con traccia in dolby digital 5.1 o in dts il volume è bassissimo,devo settare il volume dell'amplificatore a volumi molto alti per riuscire a sentire chiaramente.Sembra un problema di downmix,sul sito di whathifi nella recensione scrivono che è un problema noto ma alla pioneer non hanno saputo dire se e quando lo risolveranno :mad:
Qualcuno per caso è riuscito a risolvere giocando con le varie impostazioni?
-
@mec235
nel senso che prima se rotta l'ottica che leggeva i BD dopo manco 2 mesi.
Poi dopo l'intervento in assistenza lunghissimo mi torna e mi accorgo che mo legge perfettamente i BD ma non c'e' piu' verso di fargli leggere i DVD originali.
Parte la lettura, mi scrive dvd video poi prima di entrare nel menu si ferma tutto e mi scrive resume non supportato nello schermo del lettore.
Da li non ci si muove + neanche ripremendo PLAY.
Se invece metto un dvd con i divx o un dvd rippato da uno mio originale funziona tutto perfettamente.
Il perche' non e' dato sapere ma non ho voglia di mandarlo ancora in assistenza per un periodo lunghissimo =_=
Tanto appena cambio tv e passo al 3d dovro' per forza cambiare pure lettore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
@mec235
Tanto appena cambio tv e passo al 3d dovro' per forza cambiare pure lettore.
Cioè nel 2040 hahaahaha
-
mm massimo anno prossimo,ma proprio massimo eh =)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
nel senso che prima se rotta l'ottica che leggeva i BD dopo manco 2 mesi.
Poi dopo l'intervento in assistenza lunghissimo mi torna e mi accorgo che mo legge perfettamente i BD ma non c'e' piu' verso di fargli leggere i DVD originali...
:eek:
Non fosse che nelle 17 pagine precedenti se ne parla bene, bisognerebbe pensarci 2 volte prima di acquistare questo prodotto !!!
Comunque credo siano cose che capitano indipendentemente dalle mache e dai modelli, alcuni oggetti nascono male e non c'è verso di raddrizzarli.
... certo che dalla Pioneer ...