Visualizzazione Stampabile
-
Fox HD al canale 110 e Fox Crime HD al canale 114 sono dispobili ma... delusione! Qualità video a dir poco PESSIMA... su fox crime hd stanno trasmettendo un episodio di derrick che non e' nemmeno in 16:9 ed e' materiale SD upscalato non male... MALISSIMO. Inoltre tutti i canali del pacchetto intrattenimento sono rimasti in 4:3.
Preferivo next hd, almeno era di qualità..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gianvi83
Fox HD e Fox Crime HD... delusione! Qualità video a dir poco PESSIMA...
Vedo che le cose sono migliorate rispetto al passato :mad:, speriamo che sia solo un incidente di percorso
-
Beh, non credo ci sia da stupirsi che Derrick non sia proprio il massimo della qualità di visione ...
Aspettiamo di vedere i vari CSI, NCIS e soci come saranno, poi si potrà discutere.
Al momento su FOX c'è una roba che si chiama Lolle (mai sentita): la differenza rispetto al canale SD è evidente, ma anche qui non è che si possa certo gridare al miracolo: si vedono molto megio le pubblicità dei vari tf, aspettiamo anche qui tf più adatti all'HD.
Quanto ai canali SD, non vedo perché dovessero portarli a 16.9, nessuno ne ha mai parlato :boh:
-
Ma come mai se mi sintonizzo su Fox Crime mi viene "Smart Card non abilitata"?
Ho mondo+cinema.
-
Almeno NextHD trasmetteva trasmissioni sempre HD :cry: .
Ciao
Luigi
-
Beh, non è che non si sapesse quali erano i programmi trasmessi dai due canali ....
Come potete giudicare un canale HD avendo visto solo Derrick (!), roba di 30 e più anni fa, e un tf (credo tedesco) mai visto né sentito? Dopo Derrick fanno la signora in giallo: vi aspettate per caso una qualità da BD? Su, un po' di pazienza. Se anche i tf più moderni e che già conosciamo in HD saranno di qualità penosa, allora si che ci sarà da criticare, ma al momento mi pare decisametne prematuro :rolleyes:
In ogni caso ormai i canali sono partiti: sarà il caso di chiudere qua, e continuare nel classico thread dei canali HD? :stordita:
-
D'accordo, ma l'eliminazione di Nexthd per quanto con programmazione ripetitiva è un peccato.
Ciao
Luigi
-
Ah beh, su quello non c'è dubbio (anche se, per quanto mi riguarda, guardavo solo gli iMAX)
-
hehehe da vero nerd anche io prima di andare al lavoro alle 8,00 mi sintonizzo e funzionano,li davanti a mè 2 nuovi canali HD :D
su fox HD c'era smalville,e su foxcrime HD una serie vecchia con le bande nere ai lati(quindi dovrebbero essere almeno in 16:9) bò direi che non si può giudicare per 5 minuti di visione,ma la definizione di smalville non si allontanava tanto da quella di italia uno(cioè della stessa serie su mediaset):cry:
stasera e con un po piu' materiale si potra dire di piu;)
-
è normale, questi sono i canali simulcast, presenti in tutto il mondo.
ci saranno programmi upscalati (sulla signora in giallo non si possono certo fare miracoli) e programmi hd native...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ruy007
su fox HD c'era smalville,e su foxcrime HD una serie vecchia con le bande nere ai lati(quindi dovrebbero essere almeno in 16:9) bò direi che non si può giudicare per 5 minuti di visione,ma la definizione di smalville non si allontanava tanto da quella di italia uno(cioè della stessa serie su mediaset):cry:
Ah moh ma mi sa che abbiamo visto due canali diversi allora. Anch'io ho acceso il tv stamattina alle 8:30, su foxhd c'era smallville e l'alta definizione si vedeva tutta! Il confronto con italia1 puo' reggere solo se per errore stavi guardando tramite scart anziche' hdmi, davvero ho avuto la sensazione di essere entrato in una nuova era. Tra l'altro alla stessa ora su foxcrimehd c'era ellery queen (credo), una serie chiaramente vecchia e in 4:3 con bande nere ai lati, ma la qualita' era sorprendentemente ottima... di certo non sara' la regola, tant'e' che pochi minuti dopo e' cominciato un nuovo programma (derrick forse, boh) e li' la qualita' era quella del classico sd, pero' anche questo e' un buon auspicio.
Io tra l'altro mi sono beccato un discreto spavento perche' 10 minuti dopo sono tornato davanti al televisore e avevo un bello schermo blu col temutissimo "nessun segnale dalla parabola", sia su foxhd sia su foxcrimehd. Terrorizzato ho fatto il test frequenze e me ne sono trovate una buona meta' in "nolock", e infatti non si vedevano piu' un sacco di altri canali... dopo qualche minuto di concitazione ho spento e riacceso il decoder e tutto e' tornato a posto. Probabilmente e' normale ed e' stato un difetto del mio decoder pace, fatto sta che finora non mi era mai successo. Mi sembra strano che possa essere un problema legato alle nuove trasmissioni, ma intanto lo segnalo casomai succedesse a qualcun altro.
-
mmm....
Ci sono "I Griffin" su FOX HD in 4:3 pillarbox ovviamente riscalati... c'era d'aspettarselo ovviamente...
La versione in SD non c'è proprio... Magari ricontrollo ma non credo sia visualizzabile coi decoder HD...
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
La versione in SD non c'è proprio... Magari ricontrollo ma non credo sia visualizzabile coi decoder HD...
Penso sia sul canale 150:)
-
:D :D :D
Vero....
Sorry...... :p
-
comunque l'upscaling è sempre migliore della definizione standard, certo se uno è abituato a vedere le immagini schiacciate....:D