si infatti!:D
Lasciamo stare queste questioni a chi di dovere e concentriamoci nelle imminenti fasi di "unboxing" e "testing" :D
Visualizzazione Stampabile
si infatti!:D
Lasciamo stare queste questioni a chi di dovere e concentriamoci nelle imminenti fasi di "unboxing" e "testing" :D
Sono pronto per il testing, appena arriva... ora siamo più nella fase "cazzeccing"! :D
Release Note v 1.0.1
===============================
Xtreamer_ver101.xtr (117 MB)
Update your device with USB not Local HDD.
External USB HDD is OK and USB storage is OK
Please read the Xtreamer User Manual for firmware installation instructions.
1. Download the file by clicking the Download button below
2. Save the file on your computer (any directory).
3. Copy your file to a USB memory stick and use the USB host port on your Xtreamer.
4. Turn on your Xtreamer and navigate to the MISC option in the SETTINGS menu of your Xtreamer.
5. Select the Firmware Upgrade option
6. Navigate to the USB memory attached to your Xtreamer containing the firmware update file Xtreamer_ver101.xtr .
PLEASE NOTE: We do not recommend to upgrade the firmware via your network shared folders, as a loss in connection to the network could cause a break in the firmware upgrade process.
7. Once you have located the file Xtreamer_ver101.xtr, highlight the file and press ENTER on your remote to begin the upgrade process.
8. The Xtreamer will reboot and the process will be done in matter of few minutes. Once done the Xtreamer will reboot itself.
** CAUTION: DO NOT POWER-OFF THE XTREAMER DURING THE FIRMWARE UPGRADE PROCESS **
Added Features :
Setup
=========
1. Added multi languages - The new Firmware will now fully support OSD GUI and Subtitles in these languages. (Total of 22 languages will now be supported)
Romanian, Arabic, Hebrew, Czech, Russian, Portuguese, Magyar (Hungrian), Polish, Swedish, Danish, Slovenian, Thai, Finnish, Dutch, Chinese, Korean, Italian, Espaniol,
Deutsch, French, English (default)
2. Added 1080P 24HZ Support.
GOTO Setup ==> AV ==> last menu ( 1080P 24HZ, Default : OFF )
3. Added option to turn off fan.
Photo
=========
1. Add date on Photo information.
2. Fix bug for Display Photo file name on shuffle.
Music
==========
1. Fix bug of RED and GREEN button behavior on playback music
2. Change Jukebox UI
3. Support to diaplay UTF16 ID3 Tag
User Interface
============
1. Add button on format Window and Confirm Window
Disponibile per il download QUI ;)
p.s. si tratta questo di un primo aggiornamento urgente al quale ne seguirà un altro ben piu corposo, la settimana prossima.
p.p.s. alla faccia del firmware...ben 117 MB :eek:
Come inizio non c'è male!
Segno che c'è dietro uno sviluppo e non solo "parole e promesse" alle quali ci stavamo abituando.
Allora nessuna novità? Nessunno ha ricevuto?
Pare secondo il track tnt che la spedizione è ferma presso gli uffici doganali.Speriamo bene.
Vi ripeto per l'ultima volta che non voglio più leggere la cronistoria dei vostri acquisti...
Raccontatevela in mp, per telefono, di persona... ma non in questa sezione tecnica. Grazie.
Invece io stavo seguendo il post proprio per vedere a chi arrivava per primo, giusto per avere un riferimento temporale su quando possa arrivare anche a me ..... certe scelte dei moderatori non le capisco ??? in fondo stiamo cmq parlando di xtreamer e non della campagna acquisti del Napoli :-)
wondy, la spiegazione l'ho data. Ed è facilmente comprensibile.
In ogni caso, dal regolamento:
Sei sospeso fino a quando, in privato, mi dichiarerei di aver letto ed accettato il regolamento (cosa che avresti dovuto fare fin dal momento dell'iscrizione).Citazione:
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche o inserirà messaggi in discussioni già aperte per contestare o per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente.
Scusate, ma non ho ancora capito se qualcuno l'ha ricevuto sto benedetto apparecchio....
A me parrebbe di no.....
Desidero informarvi che si stanno verificando GROSSI problemi con la spedizione di questa merce:
1) Innanzitutto viene spedita dalla COREA, e quindi soggetta a DOGANA
(io addirittura credevo fosse Olandese)
2) Lo spedizioniere utilizzato per il trasporto è TNT, attraverso il suo Hub di Liegi
3) La Dogana di Liegi "pare" abbia bloccato questi pacchetti per sottoporli ad attenta ispezione per via dei valori dichiarati.
Andatevi a leggere anche il forum della Xtreamer per ulteriori testimonianza.
Consiglio estrema cautela nell'acquisto di questo prodotto finché la situazione non sarà chiarita.
L'avviso è lecito, dal momento che mette in guardia gli utenti da possibili problemi.
Per seguire le varie fasi della consegna, si continua nel thread aperto da badtoys:
Xtreamer problemi con la spedizione
I problemi però pare che li abbiamo solo noi "Italiani" perchè in Inghilterra, Francia, Germania, U.S. lo hanno già ricevuto e lo stanno testando accuratamente. :(
...ragazzi...per evitare una inutile strage degli innocenti e un surplus di lavoro per i nostri moderatori...:p
dopo essermi consultato con il nostro moderatore cobracalde, che ringrazio, ho deciso di aprire una discussione non tecnica sul problema che riguarda la spedizione di questo giocattolo.
Quindi se ne volete saperne di piu, ma sopratutto volete evitare inutili sanzioni, siete pregati di discuterne qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=140363
Grazie a tutti per la collaborazione.
[EDIT]
...caspita...il moderatore ha fatto prima di me.:eek: :D infatti.. io sono il Moderatore (con la m maiuscola) :D :D
Da quello che apprendo in giro dovrei essere uno dei primi in Italia che ha ricevuto questo Xtreamer .
Penso siete tutti in ansia e smaniosi di sapere come và questo nuovo prodotto a tratti misterioso ,poiche' vi sono state voci contrastanti e di sospetto verso la casa realizzatrice .
Il prodotto come gia' accennato da molti di voi utilizza un chip nuovo per il mercato NMT (non il solito Sigma Design).
Il chip è della RealTek in una versione custom per Xtreamer (si vocifera che è piu' potende di quello standard 450Mhz invece di 400).
L'Accrocchio Nero è carino e ben costruito ,tolto dllo scatolo procedo con i collegamenti audio Optical all'Ampli ,Video in HDMI tramite splitter matrix HDMI sia al Plasma che al VPR FullHd .
Premetto che sono ancora al firmware originale e che presto lo aggiornero' con il nuovo disponibile, quindi ho settato la risoluzione su
1080p 50Hz subito agganciata dai display ,quindi attacco l'HardDisk esterno 2,5" usb2.0 (Mediacom 500gb) navigo nei menu' velocemente in questo l'Xtrmer è molto reattivo nella voce USB che subito mi riconosce il Mediacom.
Entrato nell'HardDisk provo alcuni film in MKV sia a 720p che 1080p ,e senza batter ciglio vengono riconosciuti prima con una preview in un quadratino poi cliccando nuovamente sopra parte la riproduzione vera.
Dalle prove effettuate con vari titoli MKV codificati sia in H264 che VC1 ,con audio Dolby e DTS l'Xtrmer ha riprodotto tutti i titoli senza incertezze e con un ottima qualita' video (ottima definizione e colori)solo in alcune scene ho notato qualche artefatto dovuto principalmente all'encoding del film.
Consiglio vivamente dopo acceso per la prima volta di mettere la ventola su velocita' Media o Minima ,poiche' in Alta il rumore è infernale e lo scatolo diventa comunque molto caldo .
In seguito ho testato anche qualche album in FLAC (ultimo degli Alan Parson Project),riproduzione senza incertezze ma non riconosceva le ID3.
Come primo firmware non posso che essere piu' che soddisfatto sperando nella serieta' del progetto per future migliorie.
Adesso mi fermo per non toglire a chi lo attende a momenti lo sfizio di smanettarci un po' .
Ferdinando.