tanto giovane non è, ha 27 anni, trezeguet a quell'età spaccava tutto. Non mi piace per niente, io venderei trezeguet solo per soldi
Visualizzazione Stampabile
tanto giovane non è, ha 27 anni, trezeguet a quell'età spaccava tutto. Non mi piace per niente, io venderei trezeguet solo per soldi
be tanto male non e' e poi comunque stiamo avendo problemi a venderlo per soldi.
Ripeto che io farei a meno di lui, non e' piu' quello di una volta...
poi contento se resta e vengo smentito :p
senza offesa per chi la pensa diversamente ma TREZEGUET non si tocca e meno che mai si vende al Milan siamo pazzi.
quest'anno david ne fa 30 fra coppa e campionato pronto a scommettere.
ed in ogni caso se si vende trezeguet si prende un grande attaccante non un pippone eternamente infortunato.
oppure 30 milioni o 10 milioni con pato e seedorf:D (ovvero non si vende, le bandiere non si vendono le banderuole si (ma non mi va di offendere giocatori che iniziano con la A e finiscono con la I)
ciao
Che senso ha vendere Trezeguet?
nessuno infatti resterà c'è stata su vari forum juventini un'insurrezione tranne che per alcuni giovani che forse non hanno memoria dei suoi gol.
ciao
hgraph adesso non midire che amauri e un pippone ???
se e in forma fa reparto da solo ,forza fisica,tiro,colpo di testa ,magari non sara un fulmine pero ad arrivare a dire che e un pippone :eek: .
io onestamente treseguet non lo venderei ,se poi vuole andare via mi orienterei su giuseppe rossi ;) oppurefernando torres ma su quest'ultimo dovremmo mettere 5 euro tutta italia x avere i fondi :D :D .
io lo farei :p
cmq se prendiamo caceres dando poulsen piu 6 8 milioni io sono gia piu che felice della campagna acquisti per quest'anno .
magari per il prossimo prendiamo i due terzini e siamo apposto :D
Il miglior terminale d'attacco è e sarà fino a fine carriera David Trezeguet.
io invece la penso in un modo: premettendo che ricordo a memoria dal primo all'ultimo gol di trezeguet, attaccante unico al mondo, però io tifo juventus, non tifo trezeguet, e voglio solo il bene della squadra, per il bene della squadra deve essere ceduto, perchè ormai ha 31-32 anni e se non lo si cede ora non lo si cede piu e dovremmo accollarci il suo ingaggio molto generoso. Del resto non capisco perchè noi dobbiamo sempre avere le nostre bandiere e non volerli lasciare a tutti i costi, quando poi loro stessi ci tradiscono per qualche soldo in piu. D'altronde se ieri erano a cena il suo procuratore e galliani, quindi trezeguet era favorevole alla trattativa, perchè il mio procuratore, essendo un mio impiegato, devo chiedere a me il permesso per intavolare una trattativa, vuol dire che tanto bandiera non è e se ne sta fregando, visto che andrebbe volentieri al milan
no non credo che amauri sia un pippone ma neanche (per adesso e spero di essere smentito definitivamente quest'anno) il grande campione che si vuol far credere (diciamo che ha una stampa favorevole)
per quanto riguarda trezeguet adesso come adesso con la carenza di vere punte forti in giro a prezzi accettabili meglio tenerselo sia perchè è una bandiera sia perchè al momento qualsiasi possibile sostituto non sarebbe stato all'altezza (a meno di aver preso noi eto'o o huntelaar (che non vale david però) o che sò fabregas (ruolo diverso) o benzema andato al real))
se si vuole vincere non si monetizza sui campioni ma sui pipponi stile poulsen (che non avrei mai comprato adesso avremmo avuto xabi alonso e saremmo i candidati numero 1 allo scudetto...beh lo siamo lo stesso ma non va detto:D )
e comunque solo dei pazzi comprerebbero un buon giocatore come pandev per un campionissimo da 30 gol a stagione come trezeguet o credete che il milan lo voglia per sfizio?
ciaooo:)
pandev? non vale neanche l'alluce di trezeguet.
si va be che treseguet e un ottimo giocatore ma se voleva stare alla juve *** il suo procuratore era a cena con galliani????a me l'unica cosa che dispiacerebbe e venderlo alla concorrenza al massimo lo venderei fuori ,come ha fatto l'inter con maxwell *** in questo modo non solo ci danneggiamo ma rendiamo molto piu forti le pretendenti allo scudetto .
e poi si e vero che con questi nuovi acquisti siamo molto piu forti dell anno scorso ma e anche vero che e sempre l'inter la squadra da battere non e che adesso siamo noi la squadra da battere ;dico solo di restare con i piedi per terra e che se riusciremo a vincere qualcosa ce la godremo molto di piu per dicamo pure inpensata .noi negli 11 siamo diciamo alla pari toglieno molinaro/deceglie e grycera/zebina ,con tutto il rispetto possibile non sono santon e maicon non scherziamo ;) .
dico solo che daremo del filo da torcere e che chi vorra batterci dovra sudare non 7 ma 8 camice;)
perchè tu pensi del piero - amauri sia alla pari con eto'o - milito ??
non scherziamo... anche se in realtà tatticamente i primi si completano molto di piu
del piero è nettamente superiore ad entrambi e la coppia più forte caro amauri è del piero trezeguet .
se dipendesse dai procuratori i loro assistiti cambierebbero sempre squadra perchè loro ad ogni rinnovo ci guadagnano...ma una cosa sono i desideri di caliendo e del bilan altra è la realtà...trezeguet non si vende e mai a loro comunque.
ps quest'anno gli intertristi se non si danno un gioco li vedo malissimo (non potranno più dar luogo al famoso 10+1 dove l'uno era Ibra):)
e poi il cuore juve ha sempre dato di più rispetto alla squadraccia
si ma io mi sono rotto le **bip** di sentire sempre che vinciamo per il cuore juve, voglio comiciare a vincere per lo spettacolo juve
** EDIT DELLO STAFF: capisco che parlando di calcio può scappare, ma vi prego di moderare i termini. Grazie.
che ridere :asd: il milan per trezeguet ha proposto uno scambio con kaladze :asd: ahuiahuahuahuahuuahuahahuhua huuhhauahuahuahuahuuahuahuahhu ahuahuauhauhahuuhuhuhauhuahuahuha :asd: