Si il quarto non piace nemmeno a me... ma prenderò il cofanetto ugualmente. ;)
Visualizzazione Stampabile
Si il quarto non piace nemmeno a me... ma prenderò il cofanetto ugualmente. ;)
Maledizione! Leggendo le specifiche audio sul sito di zehnachtzig sembrerebbe che noi italioti non siamo nell'edizione che uscirà in Germaania, Spagna, Francia, Portogallo, Olanda e paesi scandinavi. Con chi potremmo finire? Da soli, così che non avremo mai la possibilità di avere il super cofano dell'edizione spagnola? :cry:
Bye, Chris
Ma porc....... Tanto per cambiare... ci faranno fare la fine del cofano del pianeta delle scimmie... 4 amaray con copertina di cartone e via..:ncomment: :incazzed:
purtroppo credo tu abbia ragione.però nello stesso tempo non è che invidio quella "tamarrata" dell'uovo...mamma mia:DCitazione:
Originariamente scritto da Gus
Speriamo che le specifiche vengano aggiornate :ave:
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Lo so Lucio ma a me l'uovo serve!!! :D :D
No pero' l'amaray scrauso non lo accetto per Alien e che cavolo...
E l'audio ITA fosse presente nell'edizione UK ? :)Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Non mi sembra il caso di farne un dramma. Per il dvd l'estetica del cofanetto era splendida, credo che anche per l'italia avremmo uno splendido e costoso cofanetto. Per la prima volta concordo con Luctul, è eccessivamente Kitchs quella cosa mostruosa che ti occupa tutto no scaffale, ma fa comunque il suo effetto :asd:
ma davvero c'è qualcuno che si comprerebbe quel coso orribile? :doh:
oh yes! :D
E io seguo a ruota!
Idem. :D
Secondo play.com in U.K. esce il 26 ottobre e purtroppo non c'e' l'italiano:mad:
A dire il verra nella scheda di Play non è segnalata nessuna lingua (esclusa la traccia inglese ovviamente). Quindi non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti.
l'uovoooo spettacolare...