Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
comunque che dici del famoso effetto blooming?
Difetto "limato" calibrando la scala dei grigi e la luminosita'.
Si presenta lasciando i preset invariati ed evidente in alcune particolari condizioni (titoli di coda su sfondo nero ad esempio).
Comunque sia invidio di cuore il possessore del mostro da 55 ed aspetto valutazioni dettagliate sul pannello.
In primis lag e stuttering.
@macall : Hai una sonda per eventuali calibrazioni??
-
dipende dall'entità di quel limitato...eheheh
ho visto che un ragazzo di avs, lha riportato indietro proprio per questo problema...
bhe che se comprato online c'è sempre il diritto di recesso eheheh...quindi volendo lo si può provare e rimandarlo...ehehhe...
-
Citazione:
...quindi volendo lo si può provare e rimandarlo...ehehhe...
Se l'unico "difetto" del tv in questione fosse un marcato blooming sulle impostazioni di preset nei titoli di coda (difetto rinscontrabile attualmente su tutte le tv a LED backlight LD), sarebbe manna dal cielo.
Purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di vederli questi toshiba.
Magari macali riuscira' a fare delle foto al buio di un paio di titoli di coda (pre e post calibrazione) cosi' da chiarire ogni perplessita' sulla cosa (su AVS forum c'e' qualche foto in effetti).
-
infatti...però su avs diceva anche che il alcune scene di film si notava...
cioè se fosse solo sui titoli di coda poco mi importerebbe...spero solo non ci sia in altri casi...
bhooooooooooooo...io dovrei prendere la tv entro la settimana ma non so che pesci pigliare
-
Aggiunto una voce in prima pagina (difetti e feedback utenti) dove riporto i principali difetti individuati dagli utenti del prodotto.
Ho inserito i riscontri degli utenti americani per ora, ma l'intento e' inserire principalmente i feedback dei possessori italiani che frequentano il thread (macall, per ora, sei tutti noi :cool: ) cercando di inserire eventuali immagini/prove a corredo.
-
toshi
[IMG]http://img260.imageshack.us/img260/7214/toshi.th.jpg[/IMG]
ecco la mia prima foto... sto cercando di capire il funzionamento della tv e per quello che ho potuto fin ora notare nel poco tempo impiegato è che :D :D :D :D è BELLISSIMA.. fluidità dettagli e NERO...
Ho pilotato fin ora solo segnale hd tramite ps3 e poi segnali in sd con dt e sky.. Bè in HD fa paura.. sia giochi che film sono veramente da brivido:sbav:
l'effetto blooming ...vedi foto.. io non riesco a percepirlo durante le normali scene..in modo paticolare in hd quello che stupisce è la fluidità dei movimenti.. niente effetto scia .. non so precisamente a cosa sia dovuto , ho visto molti esperti nel forum che sicuramente sapranno meglio spiegarmi, ma nel sammy 55' 7000 led collegato con skysport Hd in un cc mi ha fatto RABBRIVIDIRE..
in sd pareri contrastanti.... dal bellissimo all'orribile... troppo legato alla qualità del segnale e alla qualità della trasmissione...per esempio le pubblicità sono bellissime, le trasmissioni in diretta anche... Film non troppo recenti sono molto TROPPO diversi... in sostanza quando il materiale trasmesso è di qualità la tv fa veramente bene il proprio lavoro...
NON HO ANCORA SKY HD DEVONO ANCORA PORTARLO QUINDI NN SO!!!
Manuale tv SCANDALOSO... senza praticamente informazione per un set adeguato.. menu tv con impostazioni infinite..BRAVA TOSHIBA BELLA BESTIA
-
[IMG][img=http://img34.imageshack.us/img34/8025/toshi2.th.jpg][/IMG]
non riesco a caicare immg più definite.. im..shack si pianta mentre carica sorry
-
Hai provato il resize a 640x480, con la prima al buio magari.
-
Se riesci a postare delle foto al buio (no flash, esposizione 1/10 o meno dipende dalla camera, apertura massima) di titoli di coda con sizing decente (1024*768 puo' bastare) posto in prima pagina con commenti e dettagli che non mancheranno (vero mauro?? ;) )
-
Mi dite,per favore,se qualcuno ha visto il Toshiba 46SV685D in vendita da qualche parte a Roma, grazie:)
-
comunque ragazzi io domani lo compro online...mi son rotto sinceramente di aspettare.. :D
-
..notizie della cam ??? come ottenere informazioni ???
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Mi dite,per favore,se qualcuno ha visto il Toshiba 46SV685D in vendita da qualche parte a Roma, grazie:)
prova a mw bufalotta...
-
macall allora che dici? è consigliabile questo tv? ora che l'hai testato qualche ora di piu che dici?
-
Citazione:
macall allora che dici? è consigliabile questo tv? ora che l'hai testato qualche ora di piu che dici?
:) Andre.. nn posso che consigliartelo..sono stato fortemente indeciso molto a lungo..l'unico che nn sono riuscito a valutare è stato in philips 9704.. ma al max è 52'..quindi......ho scelto il BESTIO...
I FILM con la mod 24p si vedono in modo paragonabile al plasma..con la ps3 è da sballo...
Ho solo molte difficoltà a trovare regolazioni alternative viste le numerosissime funzioni del menù...online ho trovato un manuale più esaustivo rispetto a quello fornito...
Non ho ancora avuto tempo di collegarlo in rete DNLA.. ho solo comp Mac e il softw fornito è x Xp e Vista..
Esteticamente è paragonabile ai vecchi lcd x quanto riguarda lo spessore laterale (NN BELLISSIMO)...Il frontale è molto bello..
Sto aspettando sky x HD ...appena l'avrò collegato vi posterò le mie imp..
Certo tutto è soggettivo ma fino ad ora non posso che esserne pienamente soddisfatto ...
se dovessi di nuovo scegliere non avrei molti dubbi :confused: ...ANCORA LUI ..IL BESTIO..:D