vuoi dire che se al momento della spedizione il prezzo è poniamo 97 (io ho prenotato a 98), io pago 97, ma non i 93 di adesso? Scusa ma non sono sicuro di aver capito bene...
Visualizzazione Stampabile
vuoi dire che se al momento della spedizione il prezzo è poniamo 97 (io ho prenotato a 98), io pago 97, ma non i 93 di adesso? Scusa ma non sono sicuro di aver capito bene...
No no, tu pagherai (da quello che ho capito) sempre la cifra più bassa.
Lo stesso quesito, se leggi vari post sopra, l'ho domandato anche io e le risposte competenti dei commilitoni del forum mi hanno rassicurato in tal senso.
Lo spero, eh?........LO CONFERMATE SEMPRE, VERO, BRICCONI DI AVMAGAZINE??????:p :p
Credo si paghi sempre il prezzo più basso tra quello al momento dell'ordine e quello al momento della spedizione.
Se hai prenotato a 97 ed ora viene venduto a 93, paghi 93
Se hai prenotato a 93 ed ora viene venduto a 97, paghi 93.
Grazie... Almeno sul prezzo sono tranquillo. Adesso resta de vedere cosa compro... :D
se si chiama prenotaziona al prezzo minimo garantito ci sarà un motivo no? :D
Bravo, vedo che hai capito! ;)Citazione:
Originariamente scritto da garanaldo
:ave: :ave: :ave: :winner: :winner: :winner: :winner:
quanto alle tracce audio: io non capisco davvero Universal ITA; invece di lavorare sulla traccia italiana, per darci almeno un audio multicanale (non dico HD :rolleyes:), vanno a buttare tempo e soldi per fare la traccia audio ENG in DD TrueHD, quando c'è già bella e pronta da oltre un anno quella DTS HD MA?
bah :rolleyes:
Sempre più convinto che per 79€ il cofano francese sia la scelta migliore
p.s.
20 dischi significa niente film, non ci sperate
Aspetta, Bradipolpo... non è il numero ad essere determinante.
La versione UK ha 20 dischi ma CONTIENE Razor!
Diciamo che si da per spacciato the plan. Ma preferisco Razor, che dalla trama è inserito nel contesto più profondamente. The Plan è una visione...alternativa. Importantissima, per amor del cielo, ma nell'economia della saga trovo personalmente più indispensabile l'altro.
Detto questo, potresti come capita sovente, aver ragione anche stavolta.
Per l'audio sono perplesso. Un utente teutonico se ricordi, aveva accennato al nostro audio in 5.1 per le prime due stagioni più miniserie.....
Il mistero continua e francamente il silenzio stillicida di Universal sta cominciando a frantumarmi i marron glaces.:rolleyes:
DVDLand segnala 22 Dischi :)
se è per quello, anche dvd.it
ma non so quanto siano attendibili, sono i siti con le info meno dettagliate...
... e italiadvd.it, e dvd.comingsoon.it, e mediashopping... ma tutti fanno il taglia incolla di informazioni scarse!...
Se solo ci fosse qualcuno nel forum che avesse conoscenze in Universal....mannaggia!!
E dire che alla presentazione del box assieme ad altre release 2011 tenuta qualche giorno fa erano presenti parecchi giornalisti di siti web specializzati, ma nessuno ha avuto la voglia di descrivere come si deve il prodotto!! Tutto il risalto è stato dato alla trilogia di Jurassic Park, Fast and Furious e Transformer!!!
ECCHECCASPITA!!!!!:mad: :mad:
probabilmente più che la voglia dei giornalisti, non c'era il permesso di Universal di rendere pubbliche certe informazioni (magari proprio perché sanno che, se si sapesse come è in realtà il package, nessuno glielo comprerebbe :asd:) ;)
Da giornalisti mi aspetto appunto...lo scoop, la notiziona, lo scandalo, l'assurdità fatta cofanetto!!:D
Senza dubbio la buvette era molto fornita quel giorno. E chissà quante donne scosciate e tronisti avranno distratto taccuini e penne dal consegnarci...LA SACROSANTA VERITA'! (segue sottofondo drammatico orchestrale sulla falsariga di: io tifenterò patrone di monto!);)
Dai dai dai!! Sarà il cofanetto UK con audio nostrano intubato e senza the plan...daidaidai!!
Non avevo notato che su Amazon, pur parlando di 20 dischi, danno ricompresi miniserie, Razor e The Plan... speriamo!