salve ragazzi ma effettuando i vari settaggi sul tv le impostazioni poi vanno bene per tutte le situazioni oppure bisogna sempre cambiare se si passa per esempio da film b.r oppure in sd ecc....
Visualizzazione Stampabile
salve ragazzi ma effettuando i vari settaggi sul tv le impostazioni poi vanno bene per tutte le situazioni oppure bisogna sempre cambiare se si passa per esempio da film b.r oppure in sd ecc....
ragazzi i sto per prendermi una tv da 40" per il salotto. Secondo voi vado sicuro sul 6000 o è meglio il modello b750?
new77, leggi il regolamento, nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti.
chiedo venia! :rolleyes:
Cmq sono 2 ottimi televisori, a favore del 750 ci sono i 200hz, mentre a favore del B7000 c'è il nero.
Io se non era per "esigenze" di spessore avrei preso il B750 un vero bel televisore.
davidoff70, sei sospeso per due giorni causa OT in thread ufficiale dopo avvertimento.
ma tipo la luce davanti rossa si puo' spegnere vero??? e non si puo' cambiare di colore e'??? :D
sti 100 hz in finale sono meglio attivati ma poco??? come mai? a cosa dovrebbero servire e perche' e' meglio che non siano invasivi: che artefatti creano???
grazie mille...
Esatto, la luce rossa si può spegnere ma non si può farle cambiare colore...Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
Ciao a tutti,
ho un bellissimo Samsung UE40B6000VW a LED e sto smanettando un pò il gioiello da qualche giorno.
A parte impostazioni immagini etc.. che devo ancora studiare sul forum, volevo capire se esiste qualche modo per far leggere i video da USB o anche poter aggiungere le belle funzioni, tipo internet, che il serie7.
E' possibile mettere altro firmware, tipo quello per il 7000?
Grazie a tutti, ciauz!!!
Non credo proprio che sia possibile fare quello che chiedi...A parte l'impossibilità di installare un firm non idoneo e specifico, la 6000 e la 7000 diffreiscono sicuramente via hardware proprio per quelle caratteristiche multimediali di cui parli.....
Intanto ripropongo il quesito a cui ancora non ho trovato risposta...Ho capito che le varie sigle 7000 7020 ecc... indicano una diversa colorazione di cornice, ma la sigla VW e WW cosa indicano?
Ultima cosa: quando saranno commercilaizzati il B8500 e il B9000, in che percentuale sara' la riduzione di prezzo delle serie attuali?
Ciao a tutti, ho appena preso il b7000 (7090 credo) e non riesco a capire come funziona la "rete domestica" del tv. Ho notato che ha 800mb di memoria interna, ma come faccio ad utilizzarla dato che ora è vuota ?
Qualcuno ha detto che la ricerca dell'agg. del firmware si può fare tramite internet TV, se si come ?
Ancora una cosa, leggevo su questo thread che gli utenti partono dalle impostazioni di AF per poi fare le varie modifiche, ma quali sono le impostazioni di AF ?
non le ho trovate da nessuna parte, io sono partito da quelle di base samsung e poi ho applicato quelle di barbino.
Grazie a tutti.
Ciao
A cosa serve la memoria interna?
A che velocità si connette attraverso rj45?
Qualcuno ha sperimentato e provato qualche buon settaggio per XboX360, Sky, per i film BD o in generale per la Ps3 e per il DBT? Se si può postarli?
Ciao a tutti, ho appena comprato un bellissimo Samsung b7000 e sto notando un leggero lampeggio dell'immagine nella parte alta a sinistra del pannello. Non è molto visibile, ma su alcune immagini statiche si nota. Vorrei chiedervi se potrebbe essere un problema del pannello oppure è dovuto solo a qualche tipo di disturbo ?
Grazie
Ciao
ciao, siccome ho preso da qualche giorno un samsung led 40b8000 ho notato che con la funzione motion plus attiva le immagini in movimento sono molto più spettacolari..... ma di contro nelle scene più statiche o nei dialoghi le persone sembra che si muovano con il turbo e rende il tutto troppo innaturale... è normale? consigli per ridurre tale problema?