Hanno confermato sul dorum dvd.foruncommunity ;)
http://dvd.forumcommunity.net/?t=688...entry407330558
Visualizzazione Stampabile
Hanno confermato sul dorum dvd.foruncommunity ;)
http://dvd.forumcommunity.net/?t=688...entry407330558
Grazie mille! spero adesso lo annuncino ufficialmente..sarà mio subito...certo che novembre è lontano...cmq non ci speravo proprio..
Sempre da loro e notizia che a novembre escono anche gotham e flash serie 1 in dvd e bluray
E perché Arrow solo in dvd, compresa la terza in uscita prossimamente?
bella domanda...Marco di dvd-store mi ha scritto questo:"a ottobre escono anche leftlovers 1 (dvd e bd) e the 100 1 (dvd)
a novembre gotham e flash 1 (dvd e bd)" oltre che fringe ovviamente...misteri di warner, sicuro hanno sentito un pò di proteste, restano misteri come person of interest (fermo alla prima in br) Roma e chissa quante altre...qualcosa cmq inizia a muoversi...
Segnalo che amazon da per il 7 ottobre le altre tre stagioni in dvd di fringe
Si, ho visto, ma a sto punto aspettiamo il preodine del cofanetto BD di fringe. Se ci sono i BD, che vadano al diavolo i dvd. Io in ogni caso non mi lancerei in entusiasmi, portrebbe essere solo una breve striscia positiva destianata a interrompersi. Io comunque prendo sempre quello che c'è, per il futuro aspetto e spero.
imho è gia un miracolo se vediamo fringe in br col cofanetto completo...inutile direche lo preordino subito...
Sostengo da sempre che ogni occasione come questa è da prenderla come fosse la seconda venuta di gesù, talmente è messo male il nostro mercato. Mi stupisco persino di uscite in dvd di diversi prodotti, altro che bd.
Salve volevo alcune informazioni riguardo a due cofanetti.
Il primo è quello che include le prime due stagioni di House of cards. L'ho trovato a 16,90€ da Unieuro! Mi sembra un affare, ma prima volevo chiedervi: all'interno della custodia di cartone ci sono i due amaray singoli precedentemente usciti? Quindi sarebbe come acquistare separatamente le due stagioni, ma spendendo meno? Oppure le custodie sono differenti rispetto alle uscite singole?
Il secondo cofanetto in questione è quello di Sherlock che contiene le prime tre stagioni. In questo caso mi pare di capire che le tre stagioni siano contenute in un'unica custodia, giusto? Stessa cosa vale per la versione steelbook?
Spero di essermi spiegato bene...
In pratica vorrei collezionare queste serie ma non mi piacciono le custodie che contengono più stagioni insieme (ma non tutte le stagioni della serie). Vorrei avere le singole custodie delle singole stagioni, o altrimenti il cofanetto finale con tutte!
È un po' una cosa da maniaci, lo so, ma ognuno ha i suoi disturbi : D
acquistare un cofanetto con due stagioni, quando già si sa che ce ne sono altre due (se non di più) non s'ha da fare :D
Quanto a Sherlock Holmes, non so il cofanetto standard, ma la steelbook è unica, e contiene tutte le tre stagioni, ma anche in questo caso, già si sa che uscirà la quarta, quindi... :D
Salve ragazzi, forse gia è stato detto ma il cofanetto blu ray dei Soprano in italia non esce??? E le edizioni estere non hanno l'italiano giusto? Grazie.
non so dirti se e quando uscirà, ma di certo all'estero non esiste con tracce ITA
Sherlock ho visto che ha una custodia unica per le 3 stagioni, però per quanto riguarda House of cards mi sembra che la custodia in cartoncino contenga i due amaray singoli e quindi sarebbe come averli comprati singolarmente. In questo caso ci può stare!
solo se esponi le due amaray singole: nel qual caso la copertina/custodia che le contiene va messa in un cassetto e dimenticata (per non dire buttata) :D