aggiornamento firmware LG serie LH
:cry: sto cercando di aggiornare il firmware del mio LG LH4000 37''
al momento ho la ver.3.12 vorrei passare alle 3.37 ma non riesco mi spiego meglio entrando nel menu agiornamento dal box option + premere 7 volte il tasto fav e logicamente avendo inserito la chiavetta usb con il file xxxxxxxxxx.EPK senza la cartella lg dove era contenuto dopo averlo
unzippato ma solo il file , non accade nulla dovrei vedere il fila da selezionare ma non lo vedo ho provato anche a cambiare chiavetta ma nulla ho anche formattato lasciando solo il file xxx.EPK senza cartella
ma nulla la porta usb va ho visto foto e sentito mp3 che devo fare??
ho scaricato il file dal sito polacco consigliato ma nulla. forse la versione estera del file non va??
qualche consiglio???
grazie.
Toshiba 40lv685 vs LG 37lh3000
Sono in procinto di acquistare uno dei due tv.
Il modello Toshiba si trova in offerta a 599 mentre l'lg per la nuova apertura di una catena lo danno a 489 per solo 1 giorno (50 pezzi).
Le differenze che ho potuto notare dalle specifiche sono le seguenti:
Toshiba vs LG
Contrasto 50.000:1 vs 80.000 nella sezione overview invece nelle specifiche 50.000
Porta USB Solo JPG vs con Hack quasi tutti i formati
Tempo di accesso 8ms vs 5ms
Scaling per SD Resolution + vs ?????
porte HDMI 4 vs 3
Voi quale mi consigliereste?
Grazie anticipatamente
Saluti
Gianpaolo
non riesco a inserire la modifica
Buon giorno a tutti ho bisogno di aiuto ieri sono entrato in questo blog e ho letto che è possibile abilitare la porta USB nel LCD io posseggo un LG 32LH3000 ho scaricato sia la versione 3.15 per abilitare la porta USB io nella tv ho la versione 3.40 . ho seguito le indicazioni per andare nel menu software update (expert) ho inserito la pennina con il driver unzippato ma la tv non lo legge