beh, a quel prezzo un 40!! :)Citazione:
Originariamente scritto da funny3479
Visualizzazione Stampabile
beh, a quel prezzo un 40!! :)Citazione:
Originariamente scritto da funny3479
Basta una qualsiasi chiavetta USB Wi-Fi da collegare ad una della due porte USB !Citazione:
Originariamente scritto da lerto.chicco
Appena acquistato il 32". stasera lo monto e nei prossimi giorni vi dico come va :D
Diccelo già stasera così mi decido anche io eheheh :D .
Ciao a tutti,
mercoledì pomeriggio è arrivato il tanto agognato 46B651.:D
L'ho smanettato un po' nel week end... specialmente per ciò che riguarda il multimediale (Media 2.0).
Ottima visione di divx e divxHD ma alcune pecche sulla gestione dei sottotitoli e degli audio multipli.
Specialmente negli .mkv non c'è verso di cambiare audio/sottotitolo (parte solo l'italiano; i sottotitoli ... niente).
I sottotitoli come file esterno (.srt) vengono letti normalmente.
Peccato.
Forse in un aggiornamento di firmware?
Aspetto qualche consiglio di qualche esperto per i settaggi migliori per la gestione dell'immagine.
Saluti a tutti.
Si ma con il resto come ti sembra?
Visione TV analogica, DTT, SAT, DVD e BluRay?
Dicci qualcosina in più.
Invece del powerline che ha costi mi sembra sui 100 €, teoricamente potrei utilizzare un ulteriore access point wireless vicino al tv e con l' rj45 di un metro che va sullla TV?Citazione:
Originariamente scritto da lerto.chicco
Gli access point wifi si trovano a 50 o 60 €.
Si, penso sia la stessa cosa. Io ho utilizzato il powerline per due motivi, uno perché lui è trasparente sugli ip ed una coppia di powerline è come un lungo cavo di rete mentre il WiFi fa NAT (io ho la videostation di fastweb e funziona solo con il powerline), secondo motivo che tra punto internet e tv ci sono un po' di pareti e quindi il segnale WiFi alla tv è basso (e lo stesso il transfer rate). Con la coppia di powerline nessun problema. Il manuale del B650 scrive che una della condizioni per cui la TV veda il PC in DLNA è che gli IP del PC e TV differiscano solo nell'ultima cifra (esempio: entrambi 192.168.0.x).Citazione:
Originariamente scritto da sunstone
esattamente...va una favola... io ci ho collegato un amply della sony in fibra e si sente veramente bene ;)Citazione:
Originariamente scritto da peptonite
ciauz
Andrea
Anch'io mi sono deciso a disdire l'ordine da bow. Non volevo aspettare un altro mese. Adesso l'informazione sul sito è: "Reperibile su richiesta".
Ho fatto l'ordine su www.watchcompanysrl.it. Un sito per me sconosciuto finora, ma sul quale ho trovato dei giudizi eccezionali. Sembra difficile che siano falsi, poiché sono davvero tanti.
In effetti, il prezzo è tra i migliori, finora il contatto è stato ottimale e la TV era già disponibile. Speriamo bene.
In particolare, la TV porta la dicitura completa SAMSUNG LE 32B650 T2W.
Qualcuno conosce il significato della sigla finale "T2W"? E' vero che ha il Digitale terrestre HD?
Facci sapere la tua esperienza sul negozio in questioneCitazione:
Originariamente scritto da zosma
Confermo il DT HD ;)
Salve a tutti, sono un nuovo utente e scrivo questo messaggio dopo che ieri ho acquistato un 40 b650...
Semplicemente incredibile
digitale terrestre da paura... multimedialità incredibile....
mi vede pure il disco esterno via USB della WD da 2 Terabyte in raid al primo colpo!!!
Appena acceso il portatile collegato in wifi al router ,con Vista, già mi vedeva il pc come dlna"nome del portatile" e le cartelle pubbliche!
Col cd in dotazione si può condividere ogni cartella del pc...
che spettacolo!!!
andate tranquilli, l'acquisto è eccezionale!
Per la cronaca, finalmente da questa mattina sulla sito di bow mi è apparso:
"L'ordine è pronto per essere spedito.
Tutto il materiale ordinato è stato preparato ed imballato ed è in attesa del passaggio del corriere. L'ordine non può più essere modificato."
forse per il fine settimana lo potrò testare!!!
:D
Salve ragazzi ,
come vi ho detto sono in possesso del 40B650.
ora veniamo al dunque...qualcuno mi potrebbe inviare al mio indirizzo e-mail la versione del firmware 1008?
nel mio paese non arriva l'ADSL...ed il file è di circa 50 MB:rolleyes:
Il mio indirizzo è
romaclip@virgilio.it
Grazie tante ragazzi!;)
Non penso che 50Mb possano essere spediti via mail. E poi via HTTP dal sito samsung o via mail sempre 50Mb sono: come fai senza ADSL?Citazione:
Originariamente scritto da sida973