Ciao, scusa, ma io continuo a non capire come usare questo programma con il nostro televisore. Innanzitutto: ci vuole un router tra pc e tv? E cos'altro bisogna configurare?Citazione:
Originariamente scritto da acumos
Grazie mille.
Visualizzazione Stampabile
Ciao, scusa, ma io continuo a non capire come usare questo programma con il nostro televisore. Innanzitutto: ci vuole un router tra pc e tv? E cos'altro bisogna configurare?Citazione:
Originariamente scritto da acumos
Grazie mille.
Ciao Ragazzi! ero un felice possessore di un 37v5500 fino a ieri quando ho comprato la cam hd di mediaset premium e come primo film in hd ho visto troy... figata l'hd, funziona a dovere su premium cinema... peccato che stamattina ho riacceso la tv, l'ho spenta e oggi pome non funzionava piu'!
vi spiego meglio. dallo stand by con la lucina rossa premo il tasto di accensione sul telecomando, la lucina rossa si spegne, si accende quella verde e lo schermo rimane nero, senza audio. quando lo rimetto in standby la lucina rossa dello standby che lampeggiando dovrebbe dare il codice di errore non lampeggia, è fissa. ho provato a togliere la cam e a staccare tutti i cavi tranne quello d'alimentazione ma niente, ho provato a staccare la spina dal muro e a rimetterla dopo un'ora ma niente.
quando riattacco la spina fa un bel clack e poi il solito clack che fa quando si accende e spegne dal telecomando non lo fa piu'!
era già successa questa cosa ma togliendo la spina dell'alimentazione e rimettendola si era messa a posto.
quando schiaccio i tasti sul telecomando la lucina verde lampeggia come se ricevessei comandi dal telecomando.
posso fare qualcosa o domani mattina chiamo l'assistenza e stop?
grazie
luca
Stò per acquistare anche io la CAM HD però prima ho aggiornato il firmware del TV...non sò se dipende da questo.
Cmq, se dici che aveva già fatto questo difetto ed hai risolto scollegandolo dalla corrente, o effettivamente avevi un problema e adesso si è definitivamente rotto oppure si è preso una scarica dovuta a maltempo o alla sfiga.
Io chiamerei l'assistenza!!
ciao, anche a me da il problema dell'utente di 2 post sopra... stesse condizioni (anche io ho appena acquistato la premium cam hd)... ho usato la tv per tutta la giornata senza problemi, poi l'ho spenta e riaccesa dopo qualche minuto la notte scorsa e non si vede più niente! Schermo nero, luce verde accesa.
Purtroppo oggi l'assistenza sony è chiusa! Qualcuno ha maggiori informazioni a riguardo?
Allora, il televisore mi è appena tornato dall'assistenza e sembra funzionare... hanno cambiato la main unit! Però adesso andando nelle informazioni prodotto, nella prima delle 3 voci (di cui la terza è la versione firmware) mi porta 32v5500, mentre nella 2a mi porta 0! Invece il mio tv è un 40v5500, come riportato dallo stesso menù prima dell'assistenza, al secondo sinceramente non ricordo cosa ci fosse scritto...
Qualcuno sa dirmi a cosa corrispondono quelle voci? Grazie!
La seconda riga riporta il numero seriale della TV, lo stesso riportato sull'etichetta laterale.
Tutto sommato è un buon TV ma l'assenza dei 100Hz si fa sentire,troppe scie :(
Considerando anche che il motionflow di sony è uno dei migliori,immagini fluide con meno artefatti rispetto alla concorrenza.Ma questo avrebbe portato ad un prezzo di listino superiore,e inoltre non avrebbe avuto nemmeno senso una fotocopia del W5500.
ragazzi ciao...da un mesetto a questa parte il mio televisore ha deciso di prendere solo una ventina di canali con il digitale terrestre contro i 350 circa che trovava fin dall'acquisto. E' successo a qualcuno di voi? Qualcuno puo' aiutarmi a capire? Quello che ho fatto fino ad ora:
provato ad aggiornare il firmware, tutto ok ma nessun miglioramento.
staccata dalla corrente, riaccesa, resettato tutto di fabbrica, risintonizzato in diversi giorni ma nulla di nulla...ma da cosa puo' dipendere? E' sempre andato benissimo!!!
ragazzi al volo vi chiederei gentilmente un'altro aiutino:
chi mi linka o mi suggerisce i migliori settaggi del suddetto televisore per vedere la tv in digitale o film in divx?
Grazie!!!
Ragazzi vi chiedo un aiuto.
Ieri mi hanno proposto un Sony Bravia KDL V5500 da 52" usato pochissimo a 700 €. devo dare la risposta entro un paio di giorni. Secondo voi mi conviene acquistarlo a questo prezzo? E' un affare? Grazie
Sto forum sta perdendo colpi ormai :mad:
Qualcuno cortesemente potrebbe indicarmi la pagina da dove poter scaricare i firmware nuovi? Il mio modello è un KDL-40V5500..
Grazie!