Tieni presente anche l'AZBOX , se hai voglia di smanettarci un po su , puo dare belle soddisfazioni !
Visualizzazione Stampabile
Tieni presente anche l'AZBOX , se hai voglia di smanettarci un po su , puo dare belle soddisfazioni !
Appena visto: bell'aggeggino :D
Molto, molto interessante....Ma tu lo possiedi? Come ti trovi? Non vorrei fare da sperimentatore: mi è già capitata una "ciofeca" di decoder+HD tra le mani (un mymovie)...
Io l'ho comprato un paio di giorni fa e tu? Mi piacerebbe discuterne con qualcuno che l'ha acquistato.Citazione:
Originariamente scritto da SKYFAZER
Ciao
Per il momento mi sono buttato verso il mediacom Mymovie recording DVBT da 500gb: un gingillo tuttofare (però solo SDfree) con un hd da ben 500gb e doppia uscita compisito/scart + hdmi.
Per il prezzo pagato (di poco sotto i 100€) direi che è un affare :cool:
Magari per la seconda tv proverò il Telsey
Vabbè che il TD langue...ma non siete un pò OT?
(vero è che nel titolo del TD andrebbe aggiornato l'anno...;) )
Mi interessa questo decoder HD, ma certo nel web ci sono notizie contrastanti... Alcuni siti lo danno come ADB..., e i prezzi abbastanza variabli. Siamo sicuri che sia HDready?Citazione:
Originariamente scritto da SKYFAZER
Se fosse così, anche se free to air, sarebbe un bel colpo per Telesystem, ma in fondo sarebbe anche giusto prezzo - sui 70 € , più o meno - visto che i programmi free HD sono mosche bianche. O non sono aggiornato?
Salve a tutti!
Mi inserisco in questa discussione, in quanto sto valutando l'acquisto di uno di questi decoder-pvr tuttofare.
A tale proposito, ho visto che sul sito della Clarke-Tech è presente un nuovo decoder, l'HD 6600 SST.
Da specifiche presenta 2 sintonizzatori satellitari ed 1 digitale terrestre, oltre alle funzionalità
presenti nel 5000 HD combo plus.
Con un prezzo che attualmente si aggira sui 430€ e un'estetica tutto sommato gradevole,
non mi sembra un cattivo affare.
Che ne pensate?
Guarda, io come dicevo l'ho acquistato, pagato 59 € da Eldo. Supporta le risoluzioni HD fino a 1080i. La utilizzo su un Samsung LCD 37" preso alcuni anni fa e privo di qualsiasi decoder integrato. I canali HD Free per il momento sono 3, RAI HD, Canale 5 HD ed Italia 1 HD e ce ne sono altri in fase di test. Oltre a questi 3 canali, anche tutti gli altri ovviamente beneficiano del collegamento HDMI e si vedono nettamente meglio di qualsiasi decoder SD. Se hai altre domande, sono qui. Ciao.Citazione:
Originariamente scritto da tsq1to
@dexter: Grazie, Ti invio un breve MP.
Se a qualcuno interessa, ___[CUT]___ Chiedo scusa per il messaggio OT,
EDIT DEL MODERATORE:
Le scuse sono accettate, le infrazioni al regolamento no.
Due settimane di sospensione.
Ciao
Ciao a tutti, ho riesumato la discussione perchè è uscito questo combo:
EDISION argus mini HD 2in1. :cool:
Non sembra male: qualcuno ha news?
Ad essere pignoli non legge la CAM+.
Costa poco, bisognerebbe quanto meno vedere la qualità dell'immagine.
Mi lascia un po' perplesso il fatto che sul sito ufficiale del produttore, versione in inglese, non ce ne sia alcuna traccia:
http://www.edision.de/html/en/produkte.htm
mentre si trova sul sito in tedesco:
http://www.argus-family.de/produktre...ini2in1ip.html
Le foto sul sito del produttore sono diverse dalle foto che ho trovato in alcuni siti di vendita on line.
Ciao
Infatti, ma le caratteristiche sembrano interessanti, tanto che c'è già il supporto sulla lista programmi: lamentele particolari non ne ho viste tranne che, pare, non legga le cards MP grigie, quelle easy pay.
Per l'aggiornamento del sito posso capirli: il prodotto è nuovo e gli ci vorrà un pò per aggiornarlo...
La lettura della CAM+ è inutile nel modello EDISION argus mini HD 2in1 in quanto con l'ultimo aggiornamento legge tranquillamente le carte Mediaset premium grigie tramite il card reader e permette la visione anche di Mediaset premium HD.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
cerco una cosa simile a quella di inizio discussione, un decoder hd sia digitale terrestre che satellitare con funzione di registrazione, che legga sia le cam hd del digitale terrestre che quella di sky, c'è qualcosa del genere?