Dipende dal tuo sistema, in base alla mia esperienza non posso che consigliartelo , in uso HT ti darà grandi soddisfazioni , con voci mai affaticanti ma allo stesso tempo dettagliate.
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti,
ho bisogno di un chiarimento:
per la serie 700 è uscito prima il modello 714V o il 714?
Quale delle 2 è la più recente?
Grazie
...la 714
Qualcuno ha esperienza con la nuova serie aria?
Ho intenzione di cambiare klipsch con le nuove ARIA 936 ma il centrale Aria CC 900 nn e' che mi abbia fatto un ottima impressione alla vista ( nn l'ho potuto ascoltare pero' ) sembra un po' " povero " rispetto a tanti altri centrali di altre marche.
Le torri in stereo mi son piaciute molto ma nn vorrei fare un salto nel buio per l'HT ( non che il centrale che abbia ora sia chissa' cosa sia chiaro quindi peggio nn credo sia possibile fare onestamente )
Era solo per essere un filo piu' tranquillo.
Anche io sono interessato alla nuova serie Aria ma non trovo molto "materiale" in giro
nn se ne trova per niente a dire il vero =/
Impressioni/confronti tra le Aria 936/836W in ambito solo HT? sono tra le miei candidate nella scelta dei nuovi diffusori... voi che dite?
qui trovate le info sulla mia stanza e gli altri marchi/modelli che sono in dubbio... http://www.avmagazine.it/forum/142-c...tre-definitivo