Visualizzazione Stampabile
-
Sono intenzionato a prendere un onkyo 607 per collegarci 2 jbl Northridge e20 + centrale ec25 + sub yamaha attivo...
L'amplificatore permette il passaggio di segnale a 1080p in hdmi senza degrado prelevandosi la traccia audio?
Con casse da 8ohm che potenza eroga?
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
L'amplificatore permette il passaggio di segnale a 1080p in hdmi senza degrado prelevandosi la traccia audio?
Certo. ;)
-
C'è qualche review dove hanno testato la qualità del pass-through video in hdmi anche ad alti bitrate?
La potenza su 8 ohm non riesco a trovarla...ora ho un yamaha rxv450...si sentirà la differenza?
Lorenzo.
-
Citazione:
C'è qualche review dove hanno testato la qualità del pass-through video in hdmi anche ad alti bitrate?
Non c'è nessun problema sul 607 in questo senso stai tranquillo.
-
Da una prova di AFD, l'onkyo 607 eroga 25 W per canale in regime continuo con 5 canali attivi.
-
Avevo letto che soffriva un pò con i 5 canali in funzione (come tutti quelli di questa fascia del resto) ma così è preoccupante...
Io lo userò solo con centrale e frontali da scaffale...quindi sicuramente non lo farò soffrire :D
Qualcuno può darmi qualche parere specie con le jbl Northridge e20 + centrale ec25?
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lambu
al momento non ci sono upgrade per il 607.
Sinceramente la causa del problema credo sia dello scatolotto o del tv (ma è difficile).
domanda: mentre lo schermo del tv è nero l'audio della sorgente analogica esce regolarmente dalla casse collegate al sinto ?
Hai provato a variare la risoluzione di upscaling della sorgente analogica ?
ciao, la sorgente è una xbox primo modello connessa con cavo component + audio ottico. l'audio esce regolarmente dalle casse collegate all'amplificatore..purtroppo non posso modificare la risoluzione della xbox per provare (xbox modificata con dashboard: xbox media center)
ho provato a modificare tutte le risoluzioni video dell'ampli ma senza successo...
tnx
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Da una prova di AFD...
Sapresti dirmi il numero esatto?
Che vantaggi ci sarebbero (semmai ce ne fossero) ad utilizzare il bi-amping?
La ps3 fat aggiornata all'ultimo firmware esce in bitstream da hdmi in dts hd master audio e dolby true hd?
Lorenzo.
-
Dovrebbe essere il numero di giugno...
-
Grazie :)
Sono veramente indeciso se prenderlo o meno (470e in negozio)...ho un ampli vecchio ma che per la mia stanzetta regge bene e comunque devo collegarci solo frontali e centrale più sub...non lo sfrutterei al massimo...inoltre il lettore bd attualmente è una ps3 che da quello che mi son letto ieri sera non passa le codifiche hd in bitstream...sarà sicuramente più potente del mio yamaha 450 ma tutte le altre funzioni non le userei per niente...:rolleyes: :(
PS ho letto qualcosa a proposito dei high front...che sono?
Lorenzo.
-
Tramite il Dolby prologic IIz, è possibile estendere il fronte anteriore in altezza, usando 2 front e 2 front high (posizionati, naturalmente, ad un'altezza maggiore rispetto ai front "standard").
-
Citazione:
La ps3 fat aggiornata all'ultimo firmware esce in bitstream da hdmi in dts hd master audio e dolby true hd?
... NO, solo la Slim gestisce i segnali "HD", leggi le caratteristiche qui:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93546
-
Ragazzi...parliamo della ps3 nella sezione opportuna. Grazie.
-
Scusate ho aizzato l'OT...grazie per i chiarimenti...:D
Lorenzo.
-
Preso!
Dave ma la review di AFD è quella del 606 di luglio agosto 2008?
Lorenzo.