Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti
cercavo un firmware che mi permettesse di leggere da un supporto esterno ottico (ho un pioneer combo lettore bluray masterizzatore dvd montato su un box esterno usb da 5 pollici)
ho visto che il DVDmod firmware family lo fa...me lo consigliate?
in questo momento ho il WDTV_FW_1_02_07 e devo dire mi trovo bene
ma necessito di leggere anche i miei bluray
vorrei che mi aiutasse , in fine, a trovare il file giusto da scaricare per montare tale firmware visto il mio scarso inglese mi sono un pò perso nei vari forum .......
un'ultima domandina
ma si può sempre tornare indietro a quelli ufficiali?
Grazie a chiunque mi aiuterà
ciao:D
-
Io non ho ben capito cosa vuoi fare.... ma se trasferisci i file blu ray nel HD poi li riproduci col WD che li legge tranquillamente.....
e poi perlomeno sui fw rilasciati da WD : http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=237
-
-il PC lo riconosce subito!
La prima volta ho fatto la formattazione veloce, poi vedendo che il problema non era risolto ho fatto la formattazione completa!
-
... e nulla....eh!?
FW in uso attualmente?
se il pc lo conosce subito allora il disco è a posto
ribadisco la mia idea ....aggiornalo alla 1.02.08 e vedrai che i tempi si accorceranno notevolmente...
-
cavolo! im sembra strana sta cosa! con fat32 tutto ok e adesso nada :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da max74
grazie tantissimo dell'aiuto solo che speravo di avere quel qualcosa in più che non mi obbligasse a traferire un notevole numero di gb su hd ma bastasse mettere il disco e via...
ho anche un sacco di dvd se ogni volta che ne voglio vedere uno lo debbo trasferire diventa laborioso....
grazie comunque
-
moltom, evita le quotature integrali, come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
-
@MOLTOM
Scusami ma il WD è stato pensato per visionare più comodamente i contenuti di un HD o comunque di una periferica tipo usb....
Se hai tanti DVD fai come me.... quelli te li guardi con un buon dvd magari collegato in HDMI che fa un buon upscaling.....
Alcuni film che preferisco e visiono maggiormente li ho riversati su HD in modo da averli "sempre a portata di mano"....e non usare il disco originale
ciao
-
Salve ragazzi, ho letto un po qua un po la che è possibile, tramite un FW custom, caricare un applicativo torrent sullo scatolotto........ da qualche parte c'e un tutorial che illustra come fare???
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da max74
@MOLTOM
Alcuni film che preferisco e visiono maggiormente li ho riversati su HD in modo da averli "sempre a portata di mano"....e non usare il disco originale
ciao
grazie ancora ma avevo dimenticato di dire che ho , per ora, un pentium 4 che mi rende quasi impossibile la gestione dei bluray e anche poco spazio sul disco esterno quindi in questo momento se mi voglio vedere i bluray sulla tv devo attaccarci il lettore esterno
mi potete aiutare a trovare il FW ?
mi chiedevo un'altra cosa....ma il WDTV sa leggere le strutture?
mi spiego meglio
sa leggere solo i files e quindi mkv avi etc. o anche io mettessi l'intero contenuto di un blu ray in una cartella dell'hard disk sa poi leggere la struttura e quindi propormi un menu o devo io andarmi a cercare i file video e lanciarli singolarmnte?
grazie:D
-
per rispondere al tuo ultimo quesito leggi alcune prove che ho fatto io personalmente.... evventualmente poi ne riparliamo ma non quì perchè questo è il 3d dedicato ai FW
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2516
-
Curiosità:ma l'so che ne fate voi qual'è per la maggiore?Rippate i Blue ray in file iso?Oppure si trovano su internet film in HD o trailer?Sono nuovo a questo mondo e vorrei capirne un ò di più....
Ho provato a collegarci l'hard disk coi miei filmati scaricati dalla telecamera ma sembra non riconoscerli....
P.s:non ho mai fatto alcun aggiornamento del firmware
grazie
-
blu-ray mkv direi o BDrip cmq questo e' forum dei firmware devi chiedere nell'altro:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...118673&page=91
-
su altri forum viene riportato un difetto dell'ultimo firmware ufficiale 1.02.7 :a volte usando l'avanzamento veloce o cambiando l'audio o semplicemente facendo una normale operazione qualsiasi il WDTV si blocca su di un immagine e l'unico modo per sbloccarlo e' di riavviarlo...qualcuno ha avuto questo problema?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alino
su altri forum viene riportato un difetto dell'ultimo firmware ufficiale 1.02.7
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=142