PDVD9 (che ora uso su XP) può essere usato anche su Seven (che vorrei acquistare)?
o bisogna scaricare qualche versione ad hoc?
Visualizzazione Stampabile
PDVD9 (che ora uso su XP) può essere usato anche su Seven (che vorrei acquistare)?
o bisogna scaricare qualche versione ad hoc?
Se non ricordo male la compatibilità con 7, per PDVD 9, risale a 2-3 aggiornamenti fa.
La release che ho testato qualche post fa, va su SevenCitazione:
Originariamente scritto da mamach
Forse powerdvd 9 legge il blu-ray ignorando le modifiche di anydvd hd... è probabile the l'abbiano programmato per "schivare" il software slyCitazione:
Originariamente scritto da DMD
Se fosse vero dovresti avere problemi con hdcp
Prova un altro player per curiosità
Scusa ma a te funziona la disattivazione dei trailer? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
No purtroppo
Allora bisogna porre la questione alla Slysoft
http://forum.slysoft.com/showthread....945#post225945 :D
Per la prima volta ho provato a decryptare un Blu-Ray su hard disk, usando AnyDVD, e volevo vederlo con PowerDVD9, però ho usato la funzione "Decrypta su disco rigido" al posto di "crea un'immagine".
1) Ho sbagliato oppure va bene lo stesso?
2) Se provo a visionare il file .m2ts più grande parte il film, ma la lingua non è italiana e non posso cambiarla dai menù del player.
3) Ho letto nel thread che bisogna montare una ISO del Blu-Ray e poi leggerla da un drive virtuale: ho installato VirtualCloneDrive (sembra funzionare), ma - scusate la mia ignoranza - come si monta la ISO?
devi fare un file iso (crea immagine) , poi basta che lo trascini direttamente nella periferica virtuale , oppure da risorse computer selezioni la solita periferica, tasto dx del mouse -> Virtualclonedrive-> Monta... e scegli il file iso
per i file m2ts mi sembra che se li apri con VLC puoi cambiare lingua
Millo, ormai ho decryptato il Blu-Ray sull'hard disk: come faccio da tutta la serie di file .m2ts a ricreare una ISO?
Ho provato con Nero 6 ma non accetta file maggiori di 2 GB e mi richiede la creazione di un UDF...
Forse fai prima a ririppare in formato iso con Anydvd.
Comunque puoi usare imgburn che e' gratuito per creare l'iso da una struttura cartella , deve essere proprio "UDF" 2.5:
http://ribolabs.wordpress.com/2009/0...with-powerdvd/
Non ho provato granche' perche' usando TMT quello legge anche la struttura cartella ... per cui non garantisco :)
Antonio, come al solito ti confermi il n° 1!!!
Ho creato la ISO con ImgBurn, partendo dal Blu-Ray decryptato, e l'ho montata sul drive virtuale creato con VirtualCloneDrive: ha funzionato, con una sola difficoltà iniziale che spiego per quanti possano trovarsi nella mia stessa situazione.
Appena montata l'immagine, l'autoplay di PowerDVD9 ha fatto partire il Blu-Ray: nel menù iniziale ho selezionato "Italiano", al che il film è partito e si è bloccato pochi secondi dopo, impallando il PC e costringendomi allo shutdown forzato.
Dopo il riavvio, ricordandomi che il file del film decryptato (quello di dimensioni maggiori presente nella cartella STREAM) veniva letto dal player ma era in lingua spagnola, ho fatto ripartire il Blu-Ray ma nel menù ho selezionato "Spagnolo": il film è partito regolarmente e ho potuto cambiare lingua dal menù audio senza alcun problema.
Per riprova ho tentato a far ripartire il tutto direttamente in italiano, ma il pc è andato nuovamente in freeze.
Non esagerare sono cose risapute.
Certo che se si mette di mezzo anche la Spagna :)
Ciao ;)
Vi è un modo per spostare quei loghi iniziali? Non vorrei toglierli, solo spostarli in alto.Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Se ti riferisci ai loghi Dolby digital , dts, True HD etc..
Non mi sono mai posto il problema, non saprei provo a darci un'occhiata.