Visualizzazione Stampabile
-
Lacie Black Max
Ciao Kowalski,
si esatto ho la versione da 1 Tera ed ho il backup di tutto su un'altro disco.
Scusa intendi dire che mi conviene tenerlo come è ed aspettare la morte fisica del disco prima di mandarlo al supporto tecnico ?
Volevo chiederti, non è che in qualche modo posso mandarti il file audio .wav (600 Kb) del rumore del Lacie, così lo senti anche tu e mi dici il tuo parere ?
Grazie
edo20040405
-
Lacie Black Max
Scusa burchio,
anche a te vorrei madare il file audio .wav del rumore del Lacie,
così sia tu che Kowalski mi dite cosa ne pensate.
Grazie ragazzi.
edo20040405
-
2) Per l'aggiornamento del firmware ho concordato che visto che stanno per uscire con un nuovo firmware per il Black Max, proverò ad installare quest'ultimo e vedremo se funzione.
Ciao edo20040405,
ti hanno dato una data di previsione per l'uscita del nuovo firmware?
Se non è troppo lontana, prima di spedire il mio in assistenza, provo a vedere se, con la nuova release, si aggiorna.
Grazie
-
Ciao edo,
mandamelo pure via mail il file audio
kowalski_68@hotmail.it
Se hai msn puoi anche aggiungermi
Per morte fisica intendo il disco che non gira più..cmq sentiamo il tuo audio e poi ti dico....dimmi una cosa...a quanti metri hai registrato il suono?
Kowalski
-
Lacie Black Max
Ciao wozxyz,
questa è la risposta di Lacie sull'uscita del prossimo firmware:
"La ringrazio per la sua risposta, le informo che siamo in uscita di un nuovo firmware.
Cordiali saluti,
Clemente".
Non mi hanno dato una indicazione, comunque oggi ho mandato una domanda a Clemente per saper se mi può dire se si tratta di giorni o settimane.
Ti faccio sapere non appena ricevo risposta.
edo20040405
-
Lacie Black Max
Ciao Kowalski e burchio,
file audio inviato.
Aspetto la vostra opinione.:confused:
Grazie
edo20040405
-
Lacie Black Max
Ciao wozxyz,
ecco la risposta del supporto tecnico Lacie sull'emissione del prossimo firmware:
"La ringrazio signor Roberto, le informo che non lo so di preciso il periodo dell'uscita del nuovo firmware, le informo che appena lo avremo le mandero un email.
Cordiali saluti,
Clemente"
Come vedi non mi hanno dato nessuna data...io comunque lo tengo fino a provare il prossim firmware.
edo20040405
-
Citazione:
Originariamente scritto da edo20040405
Aspetto la vostra opinione.:confused:
normalissimo rumore di disco che scrive...cioè di quel disco.
il mio fa lo stesso identico rumore. io credo che gli hitachi montati facciano questo rumore...poi amplificato dal fatto che in pratica nel box c'è solo il disco fissato su una lastra metallica mentre tutto il resto è fissato sul coperchio in plastica
-
Blackmax
Ciao edo,
a parte che il campione che mi hai inviato dura meno di 3 secondi e potrebbe anche essere un topo nascosto dietro l'armadio...detto questo mi associo al commento di burchio...non mi pare grave...anzi...tutto qui?
Io fossi in te non lo spedirei indietro...come ti ho detto se deve morire morirà da solo.....ma non tanto per i soldi della spedizione, ma quanto per l'attesa.
Per quanto riguarda il firmware io ho ancora quello installato dalla Lacie a macchina restituita (mi pare fosse quello di Giugno)....fino a che non fanno funzionare bene lo stand-by tengo questo, anche se invidio burchio per la precisione del rew e del fwd.
Kowalski
-
Lacie Black Max
Ciao burchio e Kowalski,
devo dire che le vostre parole che mi rassicurano non poco...approposito in effetti avevo controllato che non ci fosse un topo dietro/dentro il Lacie.
A questo punto seguo il vostro consiglio e lo tengo e poi si vedrà...anche perchè se non erro ci sono due anni di garanzia e quindi come dite voi lo posso mandare più avanti al supporto Lacie.
Scusa burchio, ma giusto per sapere quanto tempo ha il tuo Lacie con il disco che fa lo stesso rumore del mio ?
Comunque per il firmware, fortunatamente sul mio Lacie (cioè quello che fa il rumore del topo) ho caricato senza problemi l'ultimo di novembre 2009 e continuo con quello aspettando il prossimo dalla Lacie.
Il Lacie di mio fratello lo lascio con il firmware di settembre 2009.
Grazie ancora...:D
edo20040405
-
Citazione:
Ciao wozxyz,
ecco la risposta del supporto tecnico Lacie sull'emissione del prossimo firmware:
"La ringrazio signor Roberto, le informo che non lo so di preciso il periodo dell'uscita del nuovo firmware, le informo che appena lo avremo le mandero un email.
Cordiali saluti,
Clemente"
Come vedi non mi hanno dato nessuna data...io comunque lo tengo fino a provare il prossim firmware.
edo20040405
Ok grazie, resisto anch'io
-
Citazione:
Scusa burchio, ma giusto per sapere quanto tempo ha il tuo Lacie con il disco che fa lo stesso rumore del mio ?
l'ho comprato il 21 agosto se ricordo bene...a settembre è andato in francia a sostituire il disco...e poi è tornato :D
c'ho istallato sempre gli ultimi aggiornamenti. e confermo una migliore precisione nel FF e rew...ma ancora lo stand-by è un utopia.
hanno migliorato una cosina...cioè da quando lo "metti" in stand-by il disco si spegne dopo circa 10 minuti...ma a volte lo sorprendo che si riaccende(il disco torna a girare) e poi si rispegne sempre una decina di minuti dopo. non ho fatto verifiche approfondite, ma credo che quando riceve nuovi canali DTT...il disco si rianimi e poi torni a dormire
-
Non avendo il decoder per il digitale terrestre, con questo prodotto potrò vedere i canali del digitale terrestre nella mia tv?
Batte
-
quelli gratuiti si, e anche i canali in HD. ma non spenderei 400 euro per vedere solo i canali :D
-
Ovviamente sarebbe assurdo comprarlo solo per quello, io cercavo in primis un mediaplayer, però per me è fondamentale che abbia anche un decoder interno perchè da giugno qui a bologna se non hai il decoder non vedi più la tv...cosa che invece con il Black max puoi fare...
Batte