Devo aver fatto un pò di confusione, sorry.
Visualizzazione Stampabile
Devo aver fatto un pò di confusione, sorry.
---CUT--- Scusate
Scusate se ci ho messo un pò, alla fine però ce l'ho fatta, purtroppo è un Samsung:rolleyes: .Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Da quello che ho capito è peggio perchè non ha l'uscita S-Video e con quella lo scaler/deinterlaccer dell'Onkyo ci andava a nozze se non ho capito male.
Comunque sia mi interessa sapere di più se nessuno di voi ha attaccato al sinto il WD-TV Live (anche chi ha il 906), per sapere che setting ha usato sulle due macchine.
Grazie per il momento, magari mi faccio un giro sul thread del 906 e vedo se qualcuno lo ha sto benedetto scatolotto.
Si sopravvive lo stesso: io ho cambiato il secondo Pace a gennaio 2010 (ne ho letteralmente bruciati due!) e sono approdato definitivamente al Samsung. Almeno questo modello è affidabile...Citazione:
Originariamente scritto da buccia
Purtroppo in questo senso non posso esserti d'aiuto...Citazione:
Originariamente scritto da buccia
Grazie per le risposte.Citazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
Per il WD pazienza, attendo che qualcuno possa aiutarmi, nel frattempo mi leggo un pò la discussione sul 906 e vedo se trovo qualcosa.
Grazie ancora.
Scuasate la brusca entrata ma avevo postato erronaemanete questa discussione fuori thread......... e cmq......la riinserirsco pensando ora che fo' visto che sono in mezzo al mare...... senza vela e seza remi...!!!!!
Volevo chiedere a chi sa' piu' di me come risolvere questo problema. Col mio ampli Onkyo Tx-Sr876 ascoltando un bluray musicale mi sono accorto che la cassa frontale sinistra non emetteva nessun suono. Selezionando dal sintoamp. altre sorgenti tipo radio, sky, ecc stesso problema. Cosicche' ho controllato il collegamento ampli-cassa e tutto ok. Ho sostituito la cassa con un altra e il problema persisteva. Ho fatto il test delle casse e ogni cassa emette il suo segnale tranne la cassa forntale sinistra.
Ho sostituito il cavo della cassa e ancora nessun risultato.
L'onkyo non e' stato mai agg.to, e la sua garanzia scade a gennaio 2011, cosa negativa e' che ho acquistato il sinto in un sito tedesco per cui sto messo male, per il momento ho inviato un email alla Onkyo e al sito dove ho comprato e rimango in attesa di risposta. Come ultimo tentativo ho "ripristinato le impostazioni di default del Ricevitore Av con la procedura descritta a pag 140 del manuale premendo il tasto vcr/dvr + pulsante ON/STANDBY riportando il ricevitore ai dati di fabbrica ma purtroppo nada, nessun suono dalla mia Focal 836. Chiedo consiglio a tutti come devo comportarmi e che altro tentativo fare che non ho fatto.
Dalla Germania hifiversand24 dove ho acquistato ancora non mi fa sapere nulla, mi sa' che mi devo affidare ad audiodelta o audiogamma non ricordo bene il nome dell'aziena italiana che gestisce l'onkyo. Mi date una mano per favore? Che tristezza..........!!!!!!!!
Per il tuo problema non sò aiutarti :(.Citazione:
Originariamente scritto da Giuseppe_66
Per quanto riguarda l'importatore Italiano per Onkyo e Focal è tecnofuturo.
Spero ti possa servire, ciao.
se non riesci chiama tecnofuturo e ti fai dire l'assistenza tecnica della tua zona, mica li riparano loro!!!
ps: hai provato ad escludere tutto mettendo in pure audio?
io ti consiglio di resettare la macchina per ben 3 volte di seguito, perche e capitato anche ad altri che al primo tentativo niente e poi dopo 3 reset e andato bene. prova!!
Io ho acquistato come te l'ampli all'estero (UK). Se di intervento tecnico di assistenza si tratta - ovvero in garanzia - probabilmente la procedura ti obbligherà a spedire l'ampli al rivenditore tedesco. Ovviamente hai conservato tutti i documenti di vendita/pagamento, vero? ;)Citazione:
Originariamente scritto da Giuseppe_66
Purtroppo io mi trovo potenzialmente nella tua stessa situazione: beneficiare delle offerte online implica, in caso di necessità, un problema logistico. La garanzia, generalmente, viene offerta dal venditore direttamente nella propria sede e la famigerata "garanzia europea", di cui godono i beni acquistati in EU, viene declinata dall'eventuale rete di assistenza italiana direttamente al venditore estero.
Avevo già discusso in un altro thread di questo... temo che la strada sia un po' caotica. Attendi la risposta del venditore tedesco e facci sapere!!!
In bocca al lupo! ;)
Ho bisogno ancora del vostro aiuto :p , premesso che non ci capisco una mazza di elettronica ho un dubbio "amletico" su come settare le casse (Mordaunt-Short) con l'ampli, nel manuale le casse vengono date con impedenza nominale 4-8 Ω, io ho impostato l'ampli a 4Ω di default era 6Ω, ho fatto male?
Ho letto un pò nel forum le diverse discussioni, ma come premesso non ci capisco molto e non sono riuscito a cavarmi il dubbio. :rolleyes:
Se arrivano fino a 8 ohm i tuoi diffusori imposta 6 ohm (che si intende da 6 in su). ;)
Grazie mille per il consiglio, un'ultima cosa, se cambio l'impedenza devo ritarare tutto l'impianto, sopratutto l'equalizzazzione, me lo confermi?Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Grazie ancora, ciao.
non credo che dovresti rifare la taratura ;)
Pensando di fare cosa gradita, posto un'interessante informazione rintracciata sul forum AVS: sembra che il nostro Onkyo sia in grado di veicolare tranquillamente il segnale 3D elaborato dalla PS3, in pass-through.
Una buona notizia per coloro che, come me, pur allettati dai display in terza dimensione non vogliano anticipatamente sostituire l'ottimo ampli... ;)
Quindi anche il mio 906 non avrebbe problemi... speriamo sia vero...mi sembra strano. ;)