io ne ho 1400, che devo dire? :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
io ne ho 1400, che devo dire? :rolleyes:
e con enorme piacere che voglio condividere con voi( ma voi chi, c'è solo angel) la gioia della promozione in G2-E !!!
brindiamo :cincin:
hihihii evva! Pochi ma buoni :cincin:Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
Belle partite ieri ;)
angel il mio sogno è incontrarti in finale di G1-A, chi vince passa in GS :asd:
angel ma tu, passando da g3-a a g2-e hai avuto difficoltà a vincere i primi incontri? io sn arrivato sl una volta in finale e una in semifinale, dopo di che perdo sempre o alla prima o alla seconda. Quando incontro quelli della g2-a non c'è partita. Non raggiungerò mai quel livello, soprattutto quando alternano calci e pugni deboli medi per rompere la parata e combo in velocità, questa cosa non mi viene proprio
SAREBBE UNA FIGATA ;)Citazione:
si ho faticato anch'io all'inizio da g3 a g2 proprio come adesso da g2 a g1 un abisso :eek: . Pero' penso siano gli ultimi colpi xe' mi sto stufando della gente di M..a che ce quitter che ti insultano peggio che in g3 uno schifo :(
ho fatto piu di 200 scontri online, di questi soltanto una 20ina in g2. In g3 non ho MAI trovato un quitters, in g2 gia solo oggi 3 volte. Poi non capisco perchè fanno cosi, se perdono il primo incontro non succede niente perchè non perdono nè punti gp nè punti cp, se perdono dal 2 incontro in poi non succede lo stesso niente, perchè non perdono i punti gp, perdono solo i punti cp che perderebbero comunque per la disconnessione. Quindi io mi chiedo, perchè lo fanno? Posso capire la partita classificata, che puoi perdere anche 200 punti, ma nel campionato non ne vedo il motivo.
ma in che modo ti insultano?Citazione:
Originariamente scritto da freeangel74
Di solito se vinci , dopo la partita ti inviano un messaggio con insulti vari , ma a volte ce gente veramente cretina tipo si gioca vinco il primo incontro quasi con perfect si fa il secondo round si disconnette , dopo 30 secondi arriva un mess e ti dice perdente fottuto hai paura! Paura?? ma di che che ti sto pure stracciando!!! booooCitazione:
hauahuauhhau che gente....
un ciao a tutti gli appassionati come me di street....leggevo qui dei vari insulti ricevuti....ne ricevo tanti anche io ma non tanto perche vinco ma perche dicono che laggo parecchio... si un rallentamento nel gioco oneline c'è rispetto a quello offline ma a me non sembra poi cosi pesante come dicono...e poi una volta fatta l'abitudine ci convivi bene....stasera provo a beccarti a street il nio nome è sempreinpiega...ciaoCitazione:
Originariamente scritto da freeangel74
ciao che id hai in psn ? il mio è sempreinpiega
non ho mai capito sta cosa del lag, è possibile che se io gioco contro uno che lagga molto, a me il gioco appare rallentato e a lui fluido come sempre?? ma cosi non è come se lui andasse finisse lo scontro prima di me andando piu veloce? O_o
in teoria se uno lagga dovrebbe essere uguale per tutti e due o no?
Il mio e' freeangel74 :D !
Laggare significa avere una connessione instabile per cui nel gioco online si hanno dei rallentamenti , per quello che uno deve giocare con chi ha parecchio segnale ! Comunque sia non ci puoi fare niente te lo tieni al massimo se tu hao un segnale basso gli altri non ti accettano "l'host ti ha rimosso dalla sessione ";)
si se uno dei due lagga anche l'altro che ha miglior connessione lagga uguale..puoi dirmi il tuo id di psn cosi che sfido anche te insieme ad angel ... ciao a staseraCitazione: