oh...... grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
oh...... grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
altra domanda...si può rendere zona 0 ? ( almeno per i dvd )
Salve un domanda nel sito dell'lg ci sono 4 aggiornamenti per il bd370
visto che ho intenzione di aggiornarlo tramite chiave usb quale è l'ultimo aggionamento che devo skarikare che comprende anche i precedenti credo un po come il wdtv o no....o li devo skarikare tutti
poi il problema che si pone per quanto riguarda la chiave usb di file mkv oltre i 4gb non si pone con i supporti dvd da 4,30gb e dual layer giusto
Grazie in anticipo per l'eventuale risposta
Beh ho provato a leggere tutte le pagine di questo topic e vi chiedo se legge i blu ray rippati in formato MPEG2-TS File (.m2ts) messi in un semplice DVD come del resto fa la playstation 3.
Grazie 1000.
nn e' argomento da trattare nel forum almeno per come hai formulato la domanda ^^;
[QUOTE=sottoachitocca]quale è l'ultimo aggionamento che devo skarikare che comprende anche i precedenti credo un po come il wdtv o no....o li devo skarikare tutti
Bè se leggessi i post ho scritto (copiando e incollando dal sito della lg) tutte le istruzioni su come aggiornare..perchè non lo leggi prima?
Ciao a tutti, mi sono letto il thread e devo dire che sono rimasto particolarmente sorpreso da questo lettore.... era da tempo che cercavo una soluzione che permettesse di vedere i BD (ancora inaccessibili per prezzo) e gli mkv.
Prima di procedere con l'acquisto, volevo sapere da voi come se la cava con l'upscaling dei DVD normali (attualmente ho un Pioneer DV-400V). Sapete dirmi se ne guadagnerei in qualità?
Inoltre vorrei maggiori info in merito alla riproduzione dei files mkv; tutto bene o ci sono problemi particolari? Ciao, Marco
Ma scusate c'è proprio bisogno di aggiornarlo non sono riuscito a trovare i changelog.... ma aggiornarlo che ti cambia? quali sono le funzioni aggiunte o i bug risolti?
c'è un'offerta per questo lettore: posso pubblicarla qui?:confused: :confused: :confused:
Essendo una Discussione Ufficiale, quindi esclusivamente tecnica, direi proprio di no.
Ciao
@sottoachitocca
Domanda retorica..la prima volta bastava guardare i post precedenti..ora chiedi a che serve aggiornarlo?Assolutamente a nulla,sai quelli della LG si divertono a pagare impiegati e pardere tempo rilasciando aggiornamenti (inutili) tanto per pubblicare qualcosa nel sito (ironia). Se dai ancora una volta un'occhiata al sito della LG c'è scritto che migliorano la capacità di leggere i supporti
#. Symptom
Improved playability for specific DVD discs
non salatate all'ultima pagina leggete anche le precedenti!:cry:
Se poi non vuoi farlo per una cosa tua personale ok,ma non chiedere a che serve perchè se si sprecano a fare degli aggiornamenti qualcosa deve pur migliorare.
Nota del moderatore: autoquote integrale: inutile e vietato dal regolamento.
Qualcuno sa rispondermi? Marco
EDIT
chiedo scusa :) MarcoCitazione:
Nota del moderatore: autoquote integrale: inutile e vietato dal regolamento.
Due domande.. una subito ed una in fondo... :Citazione:
Originariamente scritto da luca.giannatiempo
Come faccio a sapere quale vers. di firm monta il nuovo 370 appena comprato.. ? Ho provato per menu.. ma non sono riuscito a trovare nulla...
@ luca.giannatiempo, devo ringraziarti perché leggendo le tue note precedenti hai messo in guardia bene dall'errore in cui si può imbattere un novizio nel fare l'aggio..
Assolutamente prima il LG_BD_370M_LG_V3886_01_Speical.zip e poi l'ultimo disponiibile che ora è il LG_BD_370M_UPG_LG_V4090.zip.
Ho anche io da ieri questo lettore e devo dire che ne sono entusiasta. Qualità ottima (ho anche il Sony 550 e non noto differenze ad occhio...) ma il punto di forza assoluto di questo lettore è la capacità di leggere alcuni formati fatti in casa... In questo è eccezionale... :D E non mi riferisco solo ai .mkv in cui va alla grande ma anche ai normali DVD.. Io per anni mi sono dannato di trovare un lettore che riuscisse a leggere correttamente (a parte i vari codec e formati video) i DVD masterizzati in UDF (p.e. con Nero...), processo indispensabile per masterizzare dei file superiori a 2 Giga... Tutti i lettori usati pur leggendo tutti formati files (a patto di leggere DVD in ISO), con un DVD UDF vanno in bambola dando errori clamorosi, leggendo solo parzialmente tali files.. Adesso per la prima volta un Player mi riconosce un DVD UDF e soprattutto ne legge correttamente la durata a prescindere dal formato... (mpeg2, AVI, mkv ecc.) tanto li legge... quasi tutti... Eh si... ne manca uno... (per i rippatori da satellite... è un handicap un pò fastidioso). Non legge i vari formati mpeg TS cioé i Transport Stream. Quindi niente files TS (per esempio quelli originali creati dai Dreambox...) e state attenti quindi, quando create files .mpg, di crearli in formato PS, cioé Program Stream e non TS cioé Transport Stream. Per il resto una vera pacchia e direi proprio esclusiva... la lettura dei .mkv è proprio un fiore all'occhiello. Un gran bel lettore e costa pure poco. Brava LG.
Infine l'ultima domanda.. per caso chi ha la V4090 ha verificato la capacità di leggere i TS... ?
Se avessi il Dune Bd Prime- Player questo post non ci sarebbe stato.... :D ... L'avessi saputo prima invece del primo Sony 550 e poi anche l'LG.... Avrei preso il dune, tanto ci stiamo col prezzo.. :mad:
Magari è solo un problema di livello, prova a cambiarli con tsmuxer.Citazione:
Originariamente scritto da nostroscontento
Oppure potresti provare a demuxare il file .ts e rimuxarlo in un mkv....
Potrebbe funzionare.
tsmuxer per demuxare
mkvtoolnix per remuxare in mkv...
Si grazie, il fatto è che negli innumerevoli multiplex che io faccio (parlo di mpeg2...) origine sat... non mi ero accorto usando l'insostituibile :D :D :D MPEG2VCR di aver lasciato spuntato Transport Stream e NON Program Stream... Così mi ritrovo una miriade di DVD con files estensione .mpg ma nel "core" in formato TS come anche MediaInfo fa rilevare. Nessun problema a demultiplexare e rimultiplexare di nuovo in PS.... ma i DVD siffatti sono.... Aspetta prendo la calcolatrice.... :( Capisci il problema...?Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Perciò chiedevo della 4.090 che devo ancora mettere...