sbagliato..
Visualizzazione Stampabile
sbagliato..
Fortunatamente, con il mio 1500, funziona che e' una meraviglia :D .............aggiornato con firmware ma' non chiedetemi quale xche' non me' lo ricordo piu' :rolleyes: .
Avevo fatto l' aggiornamento xche' si bloccava con WALL-E.
THE MADMAN 67 :cool:
Ma è una mia sensazione o i problemi di compatibilità sorgono soprattutto coi Samsung?
Possibile io mai avuto mezzo problema? E pensare che di film ne guardo a volontà (compresi i "problematici").
no, i problemi sono diffusi a tutti i lettori (il 3d lo conferma), solo che i samsung sono lenti a risolvere...il mio non legge solo Biancaneve...e qui, a dire il vero, ci sarebbe da fare a pugni con la disney per ogni nuovo bd editato...:rolleyes:
Il mio lettore Samsung legge senza problema Terminator Salvation, il fw é il 2.2
si, sembra appurato che il problema t4 non esiste sul 2500..;)
Perchè? A me sono sempre andati benissimo con qualsiasi lettore in dotazione usato :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
se vai a leggere i 3d relativi, scoprirai che i vari cars...wall-e...biancaneve...sono titoli che appena usciti hanno dato problemi a tutti i lettori...sembra un vizio...
questo 3d è nato proprio per evitare di riempire i 3d di questi titoli (wall-e nello specifico)...
ora vengono letti tutti, ma all'inizio....:muro:
anzi...so di molti che ancora presentano microscatti in wall-e...a questi ricordo che sembra risolversi mettendo il menù in inglese...:rolleyes:
Ragazzi, ho aggiornato il primo post...se me ne sono perso qualcuno riscrivete e lo aggiungerò prontamente...;)
scusate ancora il ritardo...:p
A tutti i lettori?
Un paio di modelli Sony del mio socio no, ai miei 2 Pioneer no, alla PS3 sia fat che slim no. Per quello chiedevo.
Mai avute esperienze negative in questo senso.
si scusa, tutti è esagerato..non ho ponderato il termine...ha dato problemi a molti lettori...;)
poi nel caso specifico (wall-e), alle volte cambiando disco partiva...non siamo mai venuti a capo del problema...
personalmente anche a me è capitato di non avere problemi (wall-e con il mio stesso lettore non partiva quasi a nessuno)...:p :D
purtroppo parlo per quello che mi è stato comunicato e per quello che si è letto ripetutamente nei vari 3d...quello di wall-e stava degenerando...:eek:
Nicholas grazie per la spiegazione ma ho capito cosa intedevi, no probs ;)
L'unica è sperare in questi casi in aggiornamenti firmware in tempi ristretti, e che le case supportino i propri modelli anche dopo l'uscita di produzione/commercializzazione, se no sono guai.
Anzi per un eventuale acquirente, sono cose da tenere ben presente per valutare l'acquisto di un lettore BluRay appunto
come non quotarti..la ps3 è il lettore più compatibile proprio per questo...solo twilight ha creato problemi...ma c'era da subito una soluzione e in meno di una settimana è arrivato l'aggiornamento...se tutti fosserò così veloci....:O
Ciao Nicholas
Il firmware del 2500 e' il 2.5 (l'ultimo)....
Volevo acquistare GODZILLA...ma a questo punto attendero' il nuovo firmware che risolva il problema T4.
Altrimenti vendero' il Sammy per un altro lettore....
grazie ;)