Visto anche L'ira di Khan.Un buon prodotto,ma persistono situazione di sfocature improvvise anche nel corso della stessa scena,vedi ad esempio l'imboscata iniziale di Khan a Cechov.
Visualizzazione Stampabile
Visto anche L'ira di Khan.Un buon prodotto,ma persistono situazione di sfocature improvvise anche nel corso della stessa scena,vedi ad esempio l'imboscata iniziale di Khan a Cechov.
Ieri sono riuscito a provare 10 minuti del solo primo film, mi confermate che la traccia ENG Dolby True HD è 5.1 e non 7.1 come indicato in fascetta?
Arrivato ieri e visto il primo film, non male dai... qualche rumore video e puntinatura su alcuni effetti, sfocato in zone "strane" intorno ai protagonisti, cmq un bel upgrade...
nei prossimi giorni vedrò i restanti film...
Dovrebbe arrivarmi domani...non sto + nella pelle.credo che comunque nonostante qualche problemino non resterò deluso,sopratutto su quei film il cui dvd era pessimo (il primo film sicuramente).spero che quando pubblicheranno gli altri quattro si rasenti la perfezione (e credo sarà così considerati i rispettivi dvd sopratutto l'ottimo "l'insurrezione")
A proposito delle "sfocature": non ho ancora visto il primo film, però ricordo una moltitudine di riprese con lenti particolari, che sfocavano "ad arte" l'immagine per falsare i primi e i secondi piani. Non è che le sfocature (almeno alcune) alle quali vi riferite sono proprio queste?
Si, confermo anche io che su StarTrek si è sempre fatto uso di questo espediente. E' praticamente continuo degli episodi della TOS e mi pare di ricordare che Wise lo usò anche su TMP proprio perché ormai "era d'uopo".
Allora, la traccia Dolby True HD è 7.1 ma il CORE AC3 è 5.1 :)Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Sono in fase di "meditazione" per ordinare il cofano da Amazon UK...:fiufiu: :D
Ordina, tranquillo, lunga pace e prosperità...;)
se vuoi il cofano non hai molta scelta visto che non si sa se mai uscirà in Italia.
Ok ok mi avete convinto (pero' è stata davvero dura) :p :D :asd:
Mi sembra anche ovvio, infatti io ho mi riferivo alla traccia True HD non al core Dolby Digital. :mad:Citazione:
Originariamente scritto da tid88
ragazzi , mi sono visto l'ultimo film di star trek al cinema e ... andatelo a vedere ! ... un bel filmone ! :)
arrivato or ora il cofanone (assieme a sin city).stasera me ne sparo subito uno.il problema è ...quale?partirò dal primo e non se ne parla +...non vedo l'ora:D
parti dal primo ... dopo le visioni sucessive sono sempre piu' gratificanti ! :)