TI prego M.kselli, tu hai in mano questa tv sai chiarirmi le idee riguardo i dubbi sopra esposti?:cry:
Pleeeease!;)
Visualizzazione Stampabile
TI prego M.kselli, tu hai in mano questa tv sai chiarirmi le idee riguardo i dubbi sopra esposti?:cry:
Pleeeease!;)
Più che altro interessa capire se la fluidità del 24p è perfetta oppure no.Citazione:
Originariamente scritto da m.kselli
Io insisto anche sullo stampaggio....insieme ai microscatti è la cosa che mi interessa di più visto che questo PS8000 potrebbe essere il mio futuro televisore.
il nero non è tutto questo gran nero, si nota chiaramente la cornice, mentre altre foto che ho visto del samsung b550 il nero sparisce completamente nella cornice o quasi (io non la riesco a vedere).
vedi link post 955
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...108053&page=32
Impossibile, sinceramente, giudicare dalle fotografie... non sappiamo i tempi di esposizione.
le foto non fanno testo non volevo neanche postarle non mi vengono bene!
microscatti non ne vedo nei br.
la rimanenza è minima quasi nulla ed il pannello è nuovo.
il nero per me è identico se non migliore dei Panasonic 2008 PZ.
rapporto qualità prezzo non ha rivali, 7000 o 8000.
Mi sembra di avere ripetuto il tutto diverse volte :rolleyes:
Cosa intendi per rimanenza minima e dopo quanto tempo di logo fisso la noti?
è qualcosa che si vede da molto vicino ( 30cm ) tipo fantasma trasparente per farmi capire, dopo tanto che sei su un canale ore, e svanisce in pochi secondi appena cambi trasmissione :)
Salve a tutti,
dovendo aquistare il mio primo plasma (posseggo un lcd samsun 37 che ha quasi 4 anni) sarei orientato su un LG 50PS8000.
In realtà un rivenditore mi ha suggerito di acquistare un Pana TH-50PZ80EA , migliore a suo giudio, perchè monta un pannello g11 mentre lg in questione un g9.
Io non so se ciò corrisponde al vero e chiedo lumi a chi lo ha già in casa.
Come da titolo sono molto attratto dalla possibilità di visionare i file mkv e visto che dalle caratteristiche tecniche si parla di accesso a NTFS ho pensato "sono a cavallo" mi faccio un disco da 2tb con dentro ttti i film mkv.
Grande questa possibilità del tv senza la necessità di avere un player aggiuntivo che costa.
Qualcuno penserà che vedere i file mkv su un plasma non è il massimo ma io dico, invece, è qualcosa in più.
Volevo sapere se avete testato la riproduzione degli mkv, come vanno??
Grazie a tutti.
Le generazioni di plasma non sono assoluti in quanto non stiamo parlando di un unico fornitore di pannelli per cui uno ne monta UNO nuovo e l'altro vecchio.
In realtà le generazioni sono rispetto alla produzione della casa stessa.
Per cui non è un riferimento assoluto.
Comunque il discorso del PZ80 contro il PS8000 è da appurare in quanto fintanto che non escono reviews sul nuovo modello LG non sapremo come si comporta rispetto al Panasonic.
Però possiamo dire che il rapporto qualità prezzo è certamente un fattore di valutazione interessante da cui partire.+In più le innumerevoli features e il design fanno di questo modello LG qualcosa di interessantissimo nel panorama dei plasma.
Credo che sia proprio questo il moticvo per cui molti di noi guardano a questi pannelli con sommo interesse.
E già uscita da un po' di tempo una recensione del 50PS8000, che consiglio di leggere: LINK. La pagina è tradotta con google.Citazione:
Originariamente scritto da plasmarex
Dopo aver eseguito i test, sostengono che il livello del nero è praticamente analogo a quello misurato sul panasonic PZ800. Sul PS8000 hanno misurato 0.008 candele, quindi ottimo.
Se, come sostiene M.kelli, la ritenzione è ridotta all'osso, questa volta LG ha sfornato un plasma che ha tutte le carte in regola per diventare un best-buy. La ritenzione era l'unico vero inconveniente dei precedenti plasma LG. Peccato per la mancanza del telecomando "luxury" visto in quella recensione. Comunque, quello normale (se è identico come fattura a quello della precedente serie PG6000) va benone. Quello del PG6000 si può comprare come accessorio separato presso i Service LG, al modico prezzo di 20-25 euro.
@ haidomingo
Chi ha fatto quel ragiomento sulla serie dei pannelli (G9 e G11) ha dimostrato di saperne ben poco. Il motivo lo ha già spiegato poco fa plasmarex.
Grazie mille del link...
illuminante.
Pare un plasma di tutto rispetto.
................... guardavo (nel mio caso), come già scritto qualche post fà, stì LG si fanno attendere troppo per cui ho preso un pioneer (5090H) tagliado la testa al toro :D ..........e... a me!!!;) ;)Citazione:
Originariamente scritto da plasmarex
Bella forza direte,.........in realtà la scelta e stata più semplice del previsto, nel senso che la somma che avevo a disposizione, circa la meta del costo del kuro,(visto anche il protrarsi dell'uscita del ps8000) l'ho usata come anticipo e me lo sono portato a casa. :D :D
Comunque a livello estetico (per me), LG resta il più bel televisore in commercio!!
Mi auguro che tutti coloro che lo acquistano ne siano soddisfatti anche come resa visiva!!:)
Ciao a tutti
Sax
Complimenti per l'acquisto...
Esistono altre recensioni magari fatte da riviste specializzate italiane?