Non sapevo del ridoppiaggio di Scarface. Comunque nella maggior parte dei casi, lo ripeto, è solo una questione affettiva e non di doppiaggio eseguito male, c'è una differenza notevole.
Visualizzazione Stampabile
Non sapevo del ridoppiaggio di Scarface. Comunque nella maggior parte dei casi, lo ripeto, è solo una questione affettiva e non di doppiaggio eseguito male, c'è una differenza notevole.
Possiamo restare IT? Grazie.
Nessuna news?
Non vorrei andare ancora in OT ma non so dove dirla questa cosa. Scarface lo stanno trasmettendo ora su Iris e il doppiaggio è (ringraziando Iddio) quello originale.. Speriamo di avere al più presto maggiori info su questo film e sulla trilogia di Indiana Jones.
Ragazzi ho una domanda.. si sà se il cofanetto in Blu Ray sarà solo con i 3 classici, o sarà solo con tutti e quattro i film ?
lo chiedo perchè avrei la possibilità di prendere il quarto a 8.90?, più di quelli non ne vale.. quindi se è sicuro al 100% che uscrà il cofanetto con tutti gli extra con i solo primi tre indi, lo prenderei per quanto poco mi sia piaciuto.
Non è mai stato annunciato il cofanetto, (se non un generico "Paramount pubblicherà Indiana Jones in BluRay") quindi non si sa niente
Sicuramente ci sarano tutti e 4 così ci rimollano gli avanzi!!:O
Lucas si sta muovendo adesso: a settembre Star wars e probabilmente poco dopo Indiana.
Secondo me ci saranno tutti e 4 e per una ragione puramente economica: cosi si giustifica anche un prezzo finale piu elevato in quanto è normale che 4 film costino piu di 3.
se escono col doppiaggio nuovo, se li può dare in faccia
Quoto...
straquoto!!!!Citazione:
Originariamente scritto da DarioGrind
perchè è ancora aperto questo topic?
In arrivo in primavera 2012??
Frank Marshall, the producer of all 4 films, was on "Geek Time" yesterday. He said the transfers for the blu-rays are done and approved by Spielberg with modifications. All he said was changed was the brightness during the jungle chase at the beginning of the film. Spielberg felt it was too dark. He gave no release date but having the blu-rays done and approved I'm betting spring 2012 which has been speculated elsewhere too.
http://forum.blu-ray.com/blu-ray-mov...-finished.html
Uscita mondiale Settembre 2012, ma il solo cofanetto con la trilogia classica
http://www.mubis.es/noticias/la-tril...fin-en-blu-ray